Così facendo, questa Captur potrà trovare il vero motivo della propria esistenza. Con Pure invece si costringe la vettura ad andare ad emissioni zero, con Sport si ottiene il massimo delle prestazioni dai due motori. In curva il rollio è contenuto e il comfort sempre apprezzabile grazie alla silenziosità che viene mantenuta anche a velocità autostradale. Il motore elettrico da 36 kW e il generatore da 15 kW sono sostituiti rispettivamente da due unita da 49…
Leggi
Questo è l'impegno che si è assunto il Gruppo Renault in occasione di Renault eWays, evento inedito dedicato alla mobilità elettrica odierna e futura. Con Renault eWays, il Gruppo ha condiviso la sua visione della transizione verso la mobilità a zero emissioni, grazie ai suoi nuovi prodotti e tecnologie. Circa 10 anni fa, Renault ha saputo compiere la svolta verso i veicoli elettrici. Dallo stile innovativo al 100% elettrica può contare sulla nuovissima piattaforma CMF-EV dedicata alla mobilità elettrica.
Leggi
Come si guida la nuova Captur Plug-In. . Renault Captur, in questa versione Plug-In, parte sempre in elettrico. Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, un nome lungo per un concetto semplice: best in class per l’ibrido alla spina. Prezzi, versioni e offerte per nuova Reanult Captur. Al momento gli allestimenti disponibili per Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid sono due: Intens (come quello avuto in prova) e Initiale Paris, venduti rispettivamente ad un prezzo di 32.950€ e 39.950€.
Leggi
Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: motore. Nuovo Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid vanta una versatilità inedita: può funzionare in modalità elettrica senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi nei weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi, senza preoccuparsi della distanza e dei punti di ricarica. Nuovo Captur E-Tech Plug-in Hybrid è disponibile con un listino a partire da 32.950 € nell’allestimento Intens.
Leggi
La tecnologia E-TECH di nuovo Captur plug-in hybrid permette di ottimizzare al meglio l'energia nelle fasi di decelerazione e frenata. L'HSG è il secondo motore elettrico e funziona prima di tutto da sincronizzatore. Nuovo Captur E-TECH plug-in hybrid parte sempre in elettrico, "pensa" sempre in elettrico e beneficia della spinta immediata della motorizzazione elettrica. Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce trazione alle ruote muovendo la vettura.
Leggi
Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. Offerta Italia e incentivi statali. Nuovo Captur E-Tech Plug-in hybrid è disponibile con un listino a partire da 32.950€ nell’allestimento Intens. Inoltre, il Nuovo Captur E-Tech è disponibile nella versione top di gamma Initiale Paris a partire da 36.950€. Captur B-SUV straniero più venduto.
Leggi
Renault Captur Plug-in Hybrid: consumi, autonomia in elettrico e ricarica La Renault Captur Plug-in Hybrid è una piccola crossover che punta più sull’efficienza che sul piacere di guida: può percorrere una quarantina di chilometri in modalità elettrica e quando la batteria è scarica regala consumi molto interessanti in “full hybrid”. Abbiamo guidato la Renault Captur Plug-in Hybrid: l'ibrida alla spina più piccola e meno cara in commercio è molto efficiente ma non molto pratica (la batteria toglie spazio…
Leggi
Il motore termico quindi, svolge solo funzioni semplici: offre supporto al motore elettrico nei momenti di accelerazione più forti e produce energia elettrica per la batteria. Motori.news è stata lieta di provare la nuova Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid. La prova su strada, organizzata nel rispetto degli orari e della sicurezza da parte di Renault Italia, si è svolta a cavallo tra due bellissime regioni: Umbria e Lazio
Leggi
Nuovo Captur e' disponibile con un listino a partire da 32.950 euro nell'allestimento Intens. Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. Nuovo Captur E-Tech Plug-in Hybrid e' dotato di una nuova modalita' Multi-Sense: Pure. (ITALPRESS) - Nuovo Captur si rinnova, evolve e arricchisce la gamma con l'offerta E-Tech Plug-in Hybrid.
Leggi
L’HSG è il secondo motore elettrico e funziona prima di tutto da sincronizzatore. (ITALPRESS) – Nuovo Captur si rinnova, evolve e arricchisce la gamma con l’offerta E-Tech Plug-in Hybrid. Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. Nuovo Captur è disponibile con un listino a partire da 32.950 euro nell’allestimento Intens.
Leggi
È anche il modello ricaricabile del suo segmento dal prezzo più accessibile, seguito dalla Jeep Renegade: i prezzi partono da 32.950 euro, incentivi esclusi. Il motore elettrico principale sviluppa 49 chilowatt (68 cavalli) a 205 newtonmetri e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. (Terni) – Renault sterza decisamente sull’elettrificazione dopo essere stata pioniera nell’elettrico puro.
Leggi
Un buon compromesso, considerando che una volta alla guida, la risposta all’accelerazione istantanea sarà talmente piacevole da voler procedere sempre in EV. La vettura certamente non ha velleità sportive ma è un suv tutto comfort in grado di coccolare chi guida. Risultato: il moto è fluido silenzioso e privo di trascinamenti per una guida piacevole e dinamica.Andiamo al dunque. Nello specifico il motore elettrico principale sviluppa 49 KW (68 cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote, muovendo la vettura.
Leggi
La nuova Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid parte sempre in elettrico! Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid porta su strada l’esperienza maturata in F1 dal marchio Renault. Un sistema energetico sviluppa in casa, dopo oltre 10 anni di leadership nel mercato europeo, oggi l’offerta Renault comprende ben 7 modelli elettrificati. Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid è disponibile anche in Italia! Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid è disponibile in Italia a partire dai 32.950€ con allestimento INTENS, mentre nell’allestimento top di gamma…
Leggi
Il motore elettrico da 36 kW e il generatore da 15 kW sono sostituiti rispettivamente da due unita da 49 kW e 25 kW. Così facendo, questa Captur potrà trovare il vero motivo della propria esistenza. Con Pure invece si costringe la vettura ad andare ad emissioni zero, con Sport si ottiene il massimo delle prestazioni dai due motori. Rispetto alla Clio, è identico il motore a combustione interna, il 4 cilindri 1.6 aspirato da 91 cv.
Leggi
Quando la batteria è scarica, Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid funziona come un modello E-TECH full hybrid, con tutti i vantaggi di questa motorizzazione. Inoltre, il Nuovo Captur E-TECH è disponibile nella versione top di gamma Initiale Paris a partire da 36.950€. Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid parte sempre in elettrico, “pensa” sempre in elettrico e beneficia della spinta immediata della motorizzazione elettrica.
Leggi