E se c'è chi ci si è distinta per eleganza e fascino, non sono mancati ovviamente gli scivoloni (di look) Cannes 2022, i look migliori (e peggiori) della 75a edizione. Il red carpet del Festival di Cannes anche quest'anno non ci ha deluso: star, dive di Hollywood e influencer hanno sfilato sulla Croisette, mostrando i loro abiti più belli.
Leggi
Ecco 10 acconciature da copiare Diverse versioni per altrettanti stili: vamp per la top Bella Hadid, trasgressiva con rasature per Cara Delevingne, spettinata ad arte per Kristen Stewart. Sul red carpet del Festival di Cannes è un tripudio di acconciature che svettano verso l’alto, dai raccolti ai semiraccolti.
Leggi
I best look di Cannes 75: le anta girls. Le anta girls molto spesso danno lezione di stile alle “ragazzine”! Ecco quali sono stati per noi i più bei look sul red carpet del 75° Festival del Cinema di Cannes! Sara Sampaio in Pinko. Elegantissima, la top model Sara Sampaio è super valorizzata dal make up luminoso e dall’acconciatura raccolta. I best look di Cannes 75: i look colorati. Sul red carpet quest’anno c’è stato tanto nero, ma anche tanto colore: bianco, rosso, rosa, giallo e (alla faccia…
Leggi
Osservando gli ultimi red carpet c'è un fenomeno che sta diventando sempre più popolare: le star indossano sempre più spesso abiti vintage e pezzi d'archivio di case di moda. Ma volare da un red carpet all'altro, seppure con abiti vintage, non è esattamente la scelta più sostenibile del mondo Miley Cyrus in vintage Galliano. Chiara Ferragni, per esempio, ha sfilato con un abito vintage di Gianni Versace, già indossato da Salma Hayek oltre un decennio fa, e…
Leggi
La bellissima e quotatissima top model sembra davvero conoscere bene gli archivi dell'alta moda e del pret-à-porter. E la Palma d'Oro per i best vintage look avvistati a Cannes va… Senza ombra di dubbio a Bella Hadid. Nella gallery tutti i look alla cena di gala, a cominciare, naturalmente, da Cara e Bella. E questo, in combo al suo grande senso dello stile, rappresenta la ricetta per incendiare ogni volta i tappeti rossi della Croisette.
Leggi
Bella Hadid in Chanel vintage. Il dettaglio romantico nel look di Bella Hadid. A completare il look black&white non sono mancati i dettagli scintillanti e romantici. L'abito di Bella Hadid è un'opera d'arte. Ricordate Pierrot, l'iconica maschera diventata il simbolo della cultura italiana? Bella Hadid in versione Pierrot a Cannes: il look black&white con righe e balze è vintage Bella Hadid ha partecipato a una cena di gala organizzata da Chopard a Cannes…
Leggi
Bella Hadid in Gucci vintage. Bella Hadid con la nuova acconciatura. Per completare il tutto Bella ha scelto un paio di sandali col tacco a spillo in tinta e dei gioielli con i diamanti scintillanti, dagli orecchini con le stelle ai maxi anelli Nelle ultime ore si è tenuta l'anteprima di Broker (Les Bonnes Etoiles) e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Bella Hadid. La modella ha cambiato stile, dicendo addio ai look bon-ton e facendo…
Leggi
GUARDA I BEAUTY LOOK DELLA NONA SERATA:. Festival di Cannes 2022, i beauty look sul nono red carpet nel nome di Elvis Gallery 40 Immagini Guarda la gallery. Ma poi sulla Montée de Marches arriva lei, e non ce n'è per nessuna (e nessuna ce ne voglia): Bella Hadid, star assoluta del Festival, è una visione in bianco (indossa per l'occasione un abito cut-out vintage di Tom Ford per Gucci che solo lei…).
Leggi
A brillare all’ennesima potenza ci hanno pensato Kylie Minogue e Shakira che, dopo essere sparite per un po’ dai radar, sono tornate a splendere proprio sul red carpet di Cannes Bella Hadid torna a far sognare Cannes con un altro abito vintage. Bella Hadid in total white è sensualissima. Si tratta, appunto, di un modello vintage, disegnato dallo stilista Tom Ford quando era ancora lo stilista creativo di Gucci
Leggi
Dove sono le dive e le star a cui ci hanno abituato nelle ultime due settimane? Risposta: tutte alla cena di gala di Amfar. Forse per questo motivo il tappeto rosso di Broker è un tripudio di sconosciuti, tulle e piume (il dettaglio fashion che più ha spopolato sulla Croisette e non ci spieghiamo il perché). A risollevare gli animi, in attesa delle battute finali della kermesse, c’era almeno Bella Hadid, fasciata in un inconfondibile abito bianco Gucci con decoro metallico…
Leggi
Madame et messieurs, Bella Hadid in abito Gucci del 1996. Con lo scollo rotondo e le maniche lunghe, l'abito si distingue per il dettaglio cut out laterale con un gioiello dorato. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses E che ieri, alla presentazione di Broker (Les Bonnes Etoiles) di Hirokazu Kore-Eda, ha svelato un altro capolavoro vintage.
Leggi
La meglio gioventù coreana conosce il senso dell’eleganza Song Kang-ho, Choi Hee-jin, la meglio gioventù coreana, 8. Il festival di Cannes si avvicina al termine e anche la sfida della moda è alle ultime battute (questa è la sera anche dell’attesissimo party in sostegno all’Amfar). Certamente nel Palmares dello stile finiscono le protagoniste del film Broker: Song Kang-ho in delicato pizzo grigio perla annodato sul corpo e Choi Hee-in con un kimono-tunica…
Leggi