Io francamente sono sorpreso che Bremer non abbia un mercato in Inghilterra, considerando le possibilità economiche delle squadre di Premier League» Di lui ricordo la prima partita da titolare, nel derby contro la Juventus quando riuscì a pareggiare alla fine, da quel momento è stato un crescendo. IN CRESCITA – Nicola Roggero parla della crescita del difensore brasiliano: «Gleison Bremer con Mazzarri inizialmente non giocava, anzi non era neanche in panchina.
Leggi
Stefano Lucchini: “La difesa a tre? Preferisco quella a quattro.”. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli, l’ex difensore blucerchiato Stefano Lucchini, parla un po’ di tutto: difesa, Mazzarri e delle polemiche arbitrali, così come
Leggi
Calciomercato Sampdoria, per Candreva al Monza non è ancora tutto fatto. L’ultima parola spetta a Giampaolo. La trattativa c’è e si sa che il Monza vorrebbe prendere a tutti i costi Antonio Candreva. di Francesco Tonelli. Calciomercato Sampdoria, il Monza insiste per Candreva ma la trattativa non è alle battute finali. L’ultima parola spetta a Giampaolo. LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ingombrante presenza di Massimo Ferrero a Milano
Leggi
Nome nuovo per la difesa: secondo Tuttomercatoweb, la dirigenza brianzola sta valutando Domagoj Vida, in scadenza di contratto con il Besiktas. CALCIOMERCATO MONZA NEWS/ È fatta per Cragno! Calciomercato Monza news/ Intesa con l'Inter per Pinamonti, idea Torreira Calciomercato Monza news/ Chiusura vicina per Carboni, poi assalto a Pessina. Ora Berlusconi e Galliani sono pronti a dirigere lo sguardo verso altri obiettivi, due di casa Sampdoria
Leggi
Come riportato da L’Unione Sarda, il giocatore saluta per la terza volta il Cagliari dopo le esperienze di Lanciano e Benevento ma stavolta non ci sarà probabilmente il ritorno. Questo è il caso del portiere del Cagliari (ancora per poco) Alessio Cragno. Le lacrime di Venezia rappresentano la consapevolezza che quella sarebbe stata la sua ultima partita coi colori rossoblù Cragno saluta una barca andata alla deriva, affondata in laguna e dove non ha potuto far altro…
Leggi
I rossoblu avrebbero chiesto informazioni alla Sampdoria per il giovanissimo Gianmarco Poli. Il giovane classe 2003 in questa stagione ha indossato la maglia blucerchiata sia nel campionato primavera che in quello Under 18 dopo essersi messo in mostra nel settore giovanile del Livorno. Seconda punta dal baricentro basso, Poli è reduce da una stagione piuttosto complicata con la formazione guidata da Felice Tufano dove ha collezionato solo 2 presenze Attaccante classe 2003 è reduce da una stagione con la primavera blucerchiata.
Leggi
Ma poi ripeto e ribadisco, il Monza è stato più concreto e convincente di tutte le altre». L'agente di Cragno sul mercato. Mercato? Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B «Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l’ufficialità. Alessio quando va in campo vuole sempre dimostrare di essere all’altezza, è ambizioso e vuole scalare le posizioni.
Leggi
Il portiere rossoblù è pronto a salutare la Sardegna e sposare il progetto biancorosso. FATTA. La trattativa, confermata dall’agente del giocatore Battistini, vedrà Cragno trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto Ormai l’accordo è totale: Alessio Cragno sarà presto un giocatore del Monza. Il club neopromosso in Serie A si aggiudica il portiere della nazionale che lunedì effettuerà le visite mediche, come anticipato dal giornalista Niccolò Ceccarini.
Leggi
Dopi aver chiuso l’arrivo di Sottil come nuovo allenatore ci saranno delle novità sul mercato estivo che investiranno la rosa. I giocatori in questione spingono per arrivare a Napoli e a Madrid, ma l’Udinese non scende dalle sue richieste Il mercato dell’Udinese entra nel vivo con il direttore sportivo Pierpaolo Marino concentrato a chiudere alcuni colpi per la difesa. Mercato Udinese, Gabbia e Cistana i primi obiettivi per la difesa.
Leggi
Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B Le sue parole:. MONZA – «Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l’ufficialità. L’agente di Alessio Cragno, pronto a trasferirsi al Monza, ha toccato diversi temi riguardanti il suo assistito. Durante la trasmissione “A Tutto Mercato” di TMW Radio, ha parlato Gabriele…
Leggi
Il portiere si appresta a diventare un nuovo giocatore del Monza: ieri in tarda mattina è arrivata la decisione ufficiale, prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza. Alessio Cragno saluta il Cagliari e si appresta a diventare un giocatore del Monza: i numeri con la maglia rossoblù. Si è conclusa l’avventura tra Alessio Cragno e il Cagliari. L’estremo difensore non si è mai tirato indietro, sopratutto in questa stagione, dimostrando in ogni partita grinta…
Leggi
Dopo il portiere arriverà con ogni probabilità Andrea Carboni, sempre dal club sardo. Con l'acquisto di Andrea Ranocchia già ufficializzato Adriano Galliani pensa poi però anche a un altro difensore, di caratura internazionale: si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero Così l'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, a TMW Radio a conferma dell'affare fatto tra il Cagliari e il Monza per il portiere, con i neopromossi che vogliono essere…
Leggi
Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta di un club ambizioso che aveva l’approvazione di Cragno. Non so perché non sia arrivata una big, ma il Monza è una società ambiziosa. Credo di sì”, spiega Battistini a tmw radio, “parliamo di un club con una proprietà ambiziosa.
Leggi
Il giocatore rossoblù in prestito dal Parma, infatti, è tra i migliori giocatori per recuperi in ogni squadre del campionato 2021/2022 Alberto Grassi, giocatore del Cagliari, è una piacevole sorpresa: risulta tra i giocatori migliori per recuperi. Alberto Grassi continua a racimolare risultati utili. Nonostante una stagione pessima condotta dal Cagliari, il centrocampista ha raggiunto un altro traguardo.
Leggi
Il progetto del Monza? L'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato a Tuttomercatoweb.com riguardo l'imminente passaggio al Monza del portiere fiorentino: "Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l'ufficialità: aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo. Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene, Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all'altezza" Parliamo di un club con una proprietà ambiziosa…
Leggi
“Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta di un club ambizioso che aveva l’approvazione di Cragno. L’agente di Alessio Cragno Graziano Battistini ha parlato oggi a TMW Radio, durante la trasmissione A Tutto Mercato. Alessio quando va in campo vuole sempre dimostrare di essere all’altezza, è ambizioso e vuole scalare le posizioni. Ma poi ripeto e ribadisco, il Monza è…
Leggi
Graziano Battistini, agente tra gli altri di Alessio Cragno, ha parlato del passaggio del portiere al Monza. Graziano Battistini, agente tra gli altri di Alessio Cragno, ha parlato del passaggio del portiere al Monza. Non so perché non sia arrivata una big ma il Monza è una società ambiziosa». Ma poi ripeto e ribadisco, il Monza è stato più concreto e convincente di tutte le altre» PERCHE NO BIG – «Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta…
Leggi
Aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo”. E alla domanda se c’è stato un sondaggio della Fiorentina per l’estremo difensore nato a Fiesole risponde così: “Sì, non solo quella. Ma poi ripeto e ribadisco, il Monza è stato più concreto e convincente di tutte le altre” Graziano Battistini, procuratore del portiere del Cagliari Alessio Cragno e cercato anche dalla Fiorentina, ha parlato a TMW Radio della trattativa in via di definizione con il Monza: “Abbiamo chiuso…
Leggi
Definita la cessione di Cragno al Monza, il Cagliari continua a trattare con i brianzoli per altre operazioni di mercato, in entrata e in uscita. E' quasi fatta per il trasferimento di Carboni in biancorosso. Il servizio di Alberto Masu per il Tg di Videolina
Leggi
Alessio quando va in campo vuole sempre dimostrare di essere all'altezza, è ambizioso e vuole scalare le posizioni Progetto ambizioso". vedi letture. Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione A Tutto Mercato. Cragno: "Con il Monza mancano solo visite e firma. "Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un'offerta di un club ambizioso che aveva l'approvazione di…
Leggi
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Gabbia avrebbe comunicato al Milan la sua volontà di trasferirsi in un altro club. Calciomercato Sampdoria, Gabbia apre al trasferimento: i dettagli. Tra gli obiettivi del calciomercato è presente Matteo Gabbia del Milan. Il club rossonero valuterà le richieste per il difensore solo dopo aver risolto la situazione dei contratti di Maldini e Massara Le ultime sul calciatore di proprietà del Milan.
Leggi
Dopo aver definito gli arrivi di Andrea Ranocchia e Alessio Cragno, il club brianzolo è ormai vicinissimo all’acquisto di Antonio Candreva dalla Sampdoria. Calciomercato Sampdoria: il Monza è pronto a chiudere per Candreva. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno ex Inter saluterà i blucerchiati in estate per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Accordo ormai raggiunto con la società blucerchiata.
Leggi
CALCIOMERCATO MONZA NEWS/ È fatta per Cragno! Calciomercato Monza news/ Intesa con l'Inter per Pinamonti, idea Torreira. CALCIOMERCATO MONZA: IN PROGRAMMA UN INCONTRO CON L’ATALANTA. Carboni sicuramente non sarà l’ultimo acquisto estivo del Monza, pronto a fare la spesa in casa Atalanta. Secondo Sky Sport, è in programma un incontro con l’Atalanta per parlare di tre calciatori: Matteo Pessina, Matteo Lovato e Nicolò Cambiaghi.
Leggi
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno ex Inter saluterà i blucerchiati in estate per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe già essere annunciata la sua cessione Dopo aver definito gli arrivi di Andrea Ranocchia e Alessio Cragno, il club brianzolo è ormai vicinissimo all’acquisto di Antonio Candreva dalla Sampdoria. Calciomercato Monza: affare in dirittura di arrivo per Candreva.
Leggi
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno ex Inter saluterà i blucerchiati in estate per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Calciomercato Monza: affare in dirittura di arrivo per Candreva. L’ex Lazio è dunque pronto ad una nuova avventura. Il Monza non risparmia colpi nel calciomercato in vista della prima storica promozione in Serie A. Dopo aver definito gli arrivi di Andrea Ranocchia e Alessio Cragno, il club brianzolo è ormai vicinissimo all’acquisto di Antonio Candreva dalla Sampdoria ed ex Lazio.
Leggi
L’asse Cagliari-Monza però è caldissimo e i brianzoli hanno già battuto un altro colpo. L’AD Galliani ha in mente un mercato faraonico, che ha già battuto un primo, importante, colpo. Appena sistemati gli ultimi dettagli, anche il difensore classe 2001 sbarcherà nel club neopromosso per circa 4,5 milioni di euro + bonus La promozione in Serie A del Monza ha rinnovato l’entusiasmo del patron Berlusconi, che non sta badando a spese per…
Leggi
Per lui ben 217. Lo riporta la pagina Instagram de La Lega Serie A Serie A 21/22 - I migliori giocatori per recuperi in ogni squadra: c'è Grassi. vedi letture. Alberto Grassi, centrocampista del Cagliari in prestito dal Parma, compare tra i migliori giocatori per recuperi in ogni squadra nella stagione 2021/2022.
Leggi
Per un portiere nel giro della Nazionale maggiore si tratta di un’operazione davvero strepitosa da parte della dirigenza del Monza Se il Monza si salverà scatterà l’obbligo a quasi 4 milioni di euro. Ne ha parlato questa mattina la Gazzetta dello Sport: Cragno arriverà in Brianza con la formula del prestito a 400mila euro. Alessio Cragno è il nuovo portiere del Monza. Settimana prossima le visite mediche e la firma sul contratto per un altro grande acquisto da parte di…
Leggi
Nei giorni scorsi, ben prima che il Monza chiudesse per Cragno, il suo agente ha parlato chiaro, il suo assistito vuole essere protagonista, cosa che il Monza in questo momento non può garantirgli. Non è quindi da escludere la dolorosa cessione, Di Gregorio poteva debuttare in A già un anno fa e le offerte non mancherebbero Infine col Cagliari, è praticamente definito l’arrivo del difensore Andrea Carboni, 21 anni, ultimi dettagli da limare ma dovrebbe farsi per 4 milioni più…
Leggi
In attesa dei colpi d'artificio promessi dal dinamico duo Berlusconi-Galliani, il club brianzolo ha blindato la porta del proprio futuro: è ai dettagli l'affare che porterà Alessio Cragno alla corte di Stroppa. L'ex capitano dell'Inter è ufficialmente un giocatore del Monza, con cui ha firmato un contratto fino al 2024 Se per Cragno c'è ancora da aspettare - è atteso la prossima settimana a Monza per visite e firma - chi già veste di biancorosso è Andrea…
Leggi