Apple, con il lancio del nuovo iPad Pro, ha pubblicato uno spot pubblicitario controverso che mostrava strumenti creativi distrutti da una pressa idraulica. Ora, Samsung replica all’annuncio con un breve video incentrato sul Galaxy Tab S9, che recita “La creatività non può essere schiacciata”. Advertising Presentato durante l’evento di lancio del 7 maggio scorso, lo spot di Apple mostrava una pressa idraulica che letteralmente schiacciava strumenti musicali, colori, libri, obiettivi fotografici e altro ancora.
Leggi
Samsung attacca Apple nello spot…"
Più informazioni:
Come forse saprete, Apple ha da poco pubblicato una pubblicità per i suoi iPad Pro, nei quali rappresenta tutto quello che è possibile trovare all'interno di uno dei suoi tablet, il tutto con l'immagine di una pressa idraulica che schiaccia strumenti musicali, un arcade videoludico, strumenti tecnologici per fare editing video e foto e non solo. La pressa inoltre aiuta a sottolineare come l'iPad Pro sia un oggetto sottile.
Leggi
La frettolosa marcia indietro di Apple dopo lo spot "schiaccia tutto" Aver consapevolezza della propria forza è fondamentale per avere successo; ma quando è fuori controllo, rischia di sfociare nell’arroganza. Non sappiamo se avrà un impatto negativo sulle vendite l'ultima campagna di Apple per il lancio del nuovo ipad Pro; anche perché noi possessori di un qualsiasi dispositivo della casa di Cupertino, conosciamo quanto possa essere difficile migrare dai suoi sistemi operativi a…
Leggi
Se seguite il mondo della tecnologia sarete sicuramente incappati nella notizia riguardante il controverso spot di Apple sul suo nuovo iPad Pro. La breve clip, intitolata non a caso "Crush!", mostrava una pressa idraulica schiacciare svariati tipi di dispositivi legati prevalentemente a un ambito artistico, come colori, strumenti musicali di vario genere, obiettivi fotografici e, dulcis in fundo, anche delle palline in stile emoji
Leggi
Il motivo è l’ondata di indignazione popolare che ha investito il colosso di Cupertino alla prima messa online, tale da spingere Apple a scusarsi per “aver mancato il punto” nello spot. L’idea è che il dispositivo, il più avanzato finora nel catalogo di tablet Apple, sarebbe in grado di incorporare, “comprimere” appunto, un’enorme serie di dispositivi con una particolare attenzione ai mezzi creativi come gli strumenti musicali.
Leggi
Apple si è trovata costretta a ritirare una pubblicità mandata in onda per presentare la nuova versione dell’iPad pro all’evento tenutosi il 7 maggio scorso. Lo spot rappresentava una serie di prodotti culturali e strumenti per la realizzazione di opere creative che venivano schiacciati e distrutti da una pressa idraulica. Immagini recepite male dal pubblico e che hanno costretto Tim Cook ad annunciare che l’annuncio non sarà mai mandato in onda.
Leggi
"Crush" ha scontentato molti artisti e creativi: tutto per colpa di una pressa idraulica Apple è stata costretta a ritirare il suo ultimo spot dedicato al nuovo Ipad Pro. La pubblicità è stata rimossa dalla tv, ma rimane ancora sul profilo YouTube della multinazionale di Cupertino. Si chiama Crush! e in poco più di un minuto è riuscita a far arrabbiare un sacco di persone. Come mai? Intanto dateci uno occhiata.
Leggi
Doveva essere uno spot d'effetto ma si è trasformato in un clamoroso autogol: il video di presentazione del nuovo iPad Pro ha scatenato furiose reazioni degli utenti sul web e non solo, costringendo Apple a cospargersi il capo di cenere e a chiedere scusa, ammettendo in sostanza l'errore commesso. Le immagini mostrano una serie di oggetti frutto dell'ingegno e della creatività dell'uomo, che si trovano collocati al di sotto di un'enorme pressa: si scorgono, solo per citarne…
Leggi
“Crush!”, lo spot dell’IpadPro Apple 2024 che fa indignare tutti 10 maggio 2024 La pubblicità mostra una pressa che distrugge strumenti musicali e artistici. I social insorgono, poi arrivano le scuse del gigante di Cupertino
Leggi
La pubblicità dei nuovi iPad mette nei guai Apple e indigna il web. L’azienda di Cupertino ha dovuto ritirare un suo spot televisivo, della durata di un minuto, in cui una pressa idraulica schiaccia strumenti musicali, attrezzi artistici, emoji e periferiche da gaming . Il controverso video, accompagnato dalla canzone del 1971 di Sonny e Cher “All I Ever Need Is You” , voleva illustrare la capacità del colosso di incorporare numerose funzionalità in un dispositivo più sottile, che…
Leggi
Lo spot, pubblicato all'inizio di questa settimana, aveva suscitato un'ondata di critiche per il suo messaggio, ritenuto offensivo e distruttivo nei confronti della creatività ascolta articolo Apple è stata costretta a chiedere scusa per la pubblicità del suo nuovo iPad Pro, intitolata "Crush!". Lo spot, pubblicato all'inizio di questa settimana, aveva suscitato un'ondata di critiche per il suo messaggio, ritenuto offensivo e distruttivo nei confronti della creatività.
Leggi
Apple fa un passo indietro e si scusa per la pubblicità del nuovo iPad Pro, “Crush!”, che ha suscitato un’ondata di critiche. Lo spot, che mostra una pressa idraulica distruggere prodotti culturali e strumenti per la produzione artistica, non sarà trasmessa in televisione. Pubblicità iPad Pro con la pressa idraulica, Apple si scusa Lo spot tanto contestato, che Apple ha mostrato durante la presentazione del nuovo iPad Pro il 7 maggio, intendeva trasmettere l’idea di compattezza del tablet e delle molteplici…
Leggi