Fallout supera The Last of Us e Halo diventando la serie TV tratta da videogiochi con il miglior debutto

La serie televisiva Fallout ha ottenuto un successo straordinario, superando la concorrenza di The Last of Us e Halo. Secondo i dati di JustWatch, Fallout ha registrato il miglior debutto di una serie tratta da videogiochi.

Successo senza precedenti

Fallout ha raggiunto quota 65 milioni di visualizzazioni nell'arco di 16 giorni, diventando la seconda serie più vista di sempre su Prime Video, subito dopo "The Lord of the Rings: Gli Anelli del Potere". Tra gli spettatori di età compresa tra i 18 e i 34 anni, risulta invece al primo posto. Amazon non ha specificato le modalità utilizzate per conteggiare gli spettatori.

Rinnovo per una seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, la serie TV dedicata a Fallout è stata rinnovata per una seconda stagione. Le aspettative per la nuova stagione sono alte, soprattutto dopo l'annuncio che Fallout 2 si farà.

New Vegas nella seconda stagione

Todd Howard, storico game director della serie, ha anticipato come lo show gestirà il canone di New Vegas e i riferimenti a quello che molti considerano come il miglior gioco della saga videoludica di Bethesda. Howard ha confermato che New Vegas sarà presente nella seconda stagione e ha spiegato come la serie TV implementerà nella narrazione una delle incarnazioni più importanti e caratteristiche dei giochi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo