Dybala vede De Rossi come il prossimo Allegri o Mourinho

Dybala, attaccante della Roma, ha espresso la sua fiducia nel suo allenatore, Daniele De Rossi, alla vigilia della partita di Europa League contro il Milan. Secondo Dybala, De Rossi ha tutte le carte in regola per diventare un allenatore di successo come Allegri e Mourinho.

De Rossi e il confronto con Allegri e Mourinho

Dybala ha sottolineato che, sebbene sia difficile paragonare De Rossi ad allenatori come Allegri e Mourinho, che hanno vinto tantissimo a livello internazionale, vede in De Rossi un potenziale simile. Osservando quotidianamente come De Rossi allena la squadra e cosa trasmette ai suoi giocatori, Dybala è convinto che De Rossi possa raggiungere gli stessi livelli di successo.

La conferenza stampa di De Rossi prima di Milan-Roma

Alla vigilia di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024, De Rossi ha parlato in conferenza stampa. La partita si svolgerà domani sera alle ore 21:00 allo stadio di 'San Siro'.

Dybala spera che De Rossi rimanga alla Roma

Dybala ha espresso il desiderio che De Rossi continui a guidare la Roma anche nel prossimo anno. Ha elogiato il lavoro di De Rossi, sottolineando che tutti i giocatori sono contenti dei risultati ottenuti finora. Tuttavia, ha riconosciuto che la decisione finale spetta alla società. Nel frattempo, l'attenzione di Dybala è rivolta alla partita contro il Milan e alle sfide importanti che attendono la squadra nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo