Roma avanza in Europa League, Milan a casa

La Roma ha fatto un altro passo verso la semifinale di Europa League, grazie a un gol segnato al 12' del primo tempo durante la partita contro il Milan. Il gol è stato segnato da Gianluca Mancini, che si è ritrovato il pallone tra i piedi, riconsegnato dal palo dopo il tiro di Pellegrini.

Un tributo a Mattia Giani

Il gol di Mancini è stato dedicato a Mattia Giani, un giocatore di calcio che è morto recentemente per un malore in campo. Mancini ha segnato con una maglia e tanto dolore, pensando a Mattia.

Milan in difficoltà

Il Milan, invece, ha avuto un primo tempo da incubo. Tutto quello che poteva andare storto è andato storto. I rossoneri hanno mostrato evidenti colpe su entrambi i gol giallorossi, segnati al 12esimo e al 22esimo minuto. Queste disattenzioni di reparto del Diavolo sono ormai una triste abitudine. Nonostante ciò, il Milan ha attaccato a testa bassa, colpendo una traversa e creando un altro paio di situazioni pericolose.

Il futuro della Roma

Daniele De Rossi, l'allenatore della Roma, ha recentemente ricevuto la conferma che continuerà ad allenare la squadra anche per la prossima stagione. Questa notizia è stata annunciata dalla proprietà del club. Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Condizioni di Evan Ndicka

Infine, ci sono novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Il difensore ivoriano si sta riprendendo e presto potrebbe tornare in campo per la Roma. Questa notizia è stata appresa dalla redazione di Vocegiallorossa.it.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo