Doriana è morta sul colpo. Una donna di 42 anni, Doriana Scardigno, è morta all’improvviso all’interno di uno studio dentistico a Corato, nel barese. La Procura di Trani ipotizza il reato di omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il dentista La donna, a quanto si apprende, era da poco arrivata nello studio per sottoporsi a una visita odontoiatrica. Accompagnata sul lettino dello studio le sarebbe stata somministrata una…
Leggi
Tutti gli articoli su
muore all'improvviso sul lettino…"
Per saperne di più:
Per saperne di più, si dovrà attendere l’autopsia del corpo che verrà eseguita la prossima settimana dal perito legale Tuttavia, subito dopo l’iniezione ha accusato un malore e nel giro di pochi minuti non ha più dato segni di vita. È quanto accaduto nella serata di ieri a Corato, in provincia di Bari, dopo che la vittima in questione si era recata in uno studio dentistico per sottoporsi ad una visita.
Leggi
I sanitari del 118 hanno subito cercato di salvare la vita a Doriana Scardigno, praticandole tra l’altro 40 minuti di manovre di rianimazione nella speranza di farle riprendere il battito cardiaco. Per provare a fare chiarezza sul decesso di Doriana Scardigna, morta a Corato, in provincia di Bari, è stato indagato il dentista come atto dovuto proprio per portare avanti gli accertamenti necessari alla ricerca della verità Il decesso è dunque avvenuto all’interno dello studio medico, prima di doversi sottoporre ad un’anestesia per una…
Leggi
Si indaga per omicidio colposo, reato per cui – come atto dovuto – risponde il dentista. Sul corpo della 43enne sarà effettuata l’autopsia per chiarire se c’è o no una correlazione tra il decesso e il farmaco somministrato alla paziente o se si sia trattato di un malore indipendente dall’anestesia Sono stati inutili i soccorsi prestati da parte del personale medico. Secondo quanto emerso finora alla vittima, architetta di professione, che doveva sottoporsi a una visita odontoiatrica, sarebbe…
Leggi
Muore dopo la pre anestesia effettuata in uno studio dentistico. La donna, a quanto si apprende, era da poco arrivata nello studio per sottoporsi ad una visita odontoiatrica. La Procura di Trani ha aperto un'inchiesta. Una donna di 42 anni, Doriana Scardigno, è morta ieri sera all'interno di uno studio dentistico a Corato, in provincia di Bari. Leggi la notizia integrale su: Nuovo Quotidiano…
Leggi
Una donna di 42 anni, è morta all’interno di uno studio dentistico a Corato, nel Barese. Intanto la procura di Trani che indaga sul fatto, ipotizzando il reato di omicidio colposo per il medico, ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il dentista. Gli accertamenti medico legali dovranno chiarire le esatte cause del decesso e se il malore che ha portato alla morte della donna sia collegato al farmaco somministrato dal dentista Doriana Scardigno, un architetto molto conosciuto nella cittadina, era da poco arrivata nello…
Leggi
Indicazioni a tal proposito potrebbero arrivare dall’autopsia sul corpo della donna che verrà effettuata la prossima settimana al Policlinico di Bari, eseguita dal medico legale Antonio de Donno. «Non possiamo azzardare alcuna ipotesi al momento», ha spiegato il legale che assiste i genitori, la sorella, ed il marito di Doriana Scardigno La Procura di Trani ha aperto un’indagine per omicidio colposo iscrivendo sul registro degli indagati , come atto dovuto…
Leggi
Una donna di 42 anni è deceduta nella serata di ieri in uno studio dentistico di Corato, poco dopo che l’odontoiatra le aveva somministrato una dose di pre-anestesia. Il dentista è stato iscritto al registro degli indagati per possibile omicidio colposo, adesso sarà l’autopsia a stabilire se c’è un nesso tra la dose di pre-anestesia somministrata alla vittima e il suo malore, o se invece si è trattato di una casualità, di un terribile ed inevitabile destino, nonostante le…
Leggi
La donna, di Molfetta, aveva 42 anni. Dorotea Scardigno, per tutti Doriana, 42 anni, architetto di Molfetta, si è spenta all’improvviso in uno studio dentistico di Corato. Il legale di famiglia: «Inspiegabile, stava bene». L’architetto Doriana Scardigno. CORATO – È morta sulla poltrona di un dentista, nel volgere di qualche minuto. Doriana Scardigno si era formata al Politecnico di Bari laureandosi in Architettura Disposta anche l’autopsia, che sarà eseguita la prossima settimana, il 18 gennaio, nel Policlinico di Bari dal…
Leggi
Come atto dovuto, sono stati iscritti nel registro degli indagati il medico dentista e l’assistente alla poltrona. “Nomineremo un consulente di parte – dice il legale della famiglia della vittima -. Non possiamo azzardare ipotesi per il momento, aspettiamo l’autopsia per capire cosa è successo, ma andremo fino in fondo. “Godeva di buona salute, era una donna molto attiva, andava in palestra, una stimata professionista in carriera.
Leggi
BARi - La procura di Trani ha aperto un fascicolo di inchiesta sulla morte di Doriana Scardigno la donna di 43 anni di Molfetta (Bari) deceduta in uno studio dentistico di Corato. Sul corpo della 43enne sarà effettuata l'autopsia per chiarire se c'è o no una correlazione tra il decesso e il farmaco somministrato alla paziente o se si sia trattato di un malore indipendente dall'anestesia Sono stati inutili i soccorsi prestati da parte del personale medico.
Leggi
Tragico episodio nel Barese, dove una donna di 42 anni è morta dal dentista prima dell’anestesia. Sul corpo di Doriana Scardigno, originaria di Molfetta, è già stata disposta l’autopsia, affinché possa essere fatta chiarezza sulle cause del decesso. Doriana Scardigno, la donna di Molfetta morta per un malore dal dentista: il ricordo di un’amica. “Sono le 3.30 di un quasi venerdì, gelido e pungente Doriana Scardigno, la donna di Molfetta morta per un malore: cos’è successo…
Leggi
Doriana Scardigno, 42 anni, è morta ieri sera mentre si trovava all’interno di uno studio dentistico di Corato in via Riccio de Parma. Nonostante i soccorsi giunti sul posto, per la donna non c’è stato nulla da fare. Intanto la salma della 42enne molfettese è stata trasferita all’istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari. La Procura di Trani, nelle prossime ore, disporrà l’autopsia sul corpo della donna per provare a far luce sulla vicenda La 42enne è deceduta in pochi istanti mentre sono stati vani i…
Leggi
E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria Inutile è risultato l’intervento degli operatori sanitari del servizio 118 i quali hanno tentato, invano, le tecniche di rianimazione.
Leggi
Le sarebbe stata somministrata una pre-anestesia e, a quel punto, avrebbe avuto un malore. La Procura di Trani ipotizza il reato di omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il dentista. Doriana Scardigno, 42 anni, è morta ieri sera all'interno di uno studio dentistico a Corato, nel Barese. Gli accertamenti medico legali dovranno chiarire le cause del decesso e se il malore che ha portato alla morte sia…
Leggi
«Godeva di buona salute, era una donna molto attiva, andava in palestra, una stimata professionista in carriera. Sicuramente la circostanza strana è che tutto si sia consumato in maniera così fulminea in ambiente medico protetto». La sua è una morte davvero inspiegabile», ha commentato Andrea Calò, il legale della famiglia della vittima. L'autopsia si terrà martedì 18 gennaio e ad occuparsene sarà il medico legale Antonio De Donno dell'istituto di medicina legale di Bari Due…
Leggi
La donna, a quanto si apprende, era da poco arrivata nello studio per sottoporsi ad una visita odontoiatrica. Doriana Scardigno, 42 anni, è morta ieri sera all'interno di uno studio dentistico a Corato, nel barese. Le sarebbe stata somministrata una pre-anestesia e, a quel punto, avrebbe avuto un malore. La Procura di Trani ipotizza il reato di omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il dentista.
Leggi
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la 42enne ha accusato un malore subito dopo l'iniezione: inutili i soccorsi. Una donna di 42 anni, Doriana Scardigno, architetta, è morta in uno studio dentistico di Corato dopo essere stata sottoposta a una preanestesia. Sul caso indagano i carabinieri di Corato e Molfetta, coordinati dalla Procura di Trani, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e iscritto il dentista nel…
Leggi
Una donna di 42 anni, originaria di Molfetta, è morta ieri in uno studio dentistico a Corato. Secondo prime informazioni alla 42enne, Doriana Scardigno, nello studio per sottoporsi a una visita, sarebbe stato somministrato un anestetico. Per far luce sull'accaduto, sono in corso indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani. Successivamente la donna avrebbe avvertito un malore: i soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili.
Leggi
Nessuno avrebbe mai immaginato invece che durante quella visita dal dentista il suo cuore avrebbe cessato di battere.La sua salma è stata portata nel Policlinico di Bari dove il medico legale Antonio De Donno ha già eseguito un primo esame esterno. Tutti la ricordano come una donna brillante, legata alla vita. L'esame, che si svolgerà presumibilmente la prossima settimana, chiarirà molti dubbi rispetto ad una morte che ha lasciato tutti attoniti.
Leggi
Le sarebbe stata somministrata una pre-anestesia e, a quel punto, avrebbe avuto un malore. Doriana Scardigno, 42 anni, è morta ieri sera all'interno di uno studio dentistico a Corato, nel Barese. APPROFONDIMENTI ROMA Insegnante morta a Roma dopo AstraZeneca, il fratello:. La donna, a quanto si apprende, era da poco arrivata nello studio per sottoporsi ad una visita odontoiatrica. La Procura di Trani ipotizza il reato di omicidio colposo e ha…
Leggi
La Procura di Trani ipotizza il reato di omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il dentista. La donna, a quanto si apprende, era da poco arrivata nello studio per sottoporsi ad una visita odontoiatrica. Le sarebbe stata somministrata una pre-anestesia e, a quel punto, avrebbe avuto un malore. Gli accertamenti medico legali dovranno chiarire le cause del decesso e se il malore che ha portato alla morte sia…
Leggi
Doriana Scardigno, originaria di Molfetta, architetto molto conosciuta nella zona, viene ricordata così da un'amica su Facebook: "Sono le 3.30 di un quasi venerdì, gelido e pungente Aveva 42 anni e non soffriva di alcuna patologia. A cura di Biagio Chiariello. Una donna di 42 anni, Doriana Scardigno, è morta in uno studio dentistico di Corato, in Puglia. Malore prima dell’anestesia: Doriana muore a 42 anni nello studio del dentista.
Leggi
Gli accertamenti medico legali dovranno chiarire le cause del decesso La Procura di Trani ipotizza il reato di omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il dentista. Le sarebbe stata somministrata una pre-anestesia e, a quel punto, avrebbe avuto un malore. La salma è stata portata al Policlinico di Bari dove il medico legale Antonio De Donno ha già eseguito un primo esame esterno.
Leggi
Sarà, pertanto, determinante l'autopsia che la, la quale ipotizza il reato di omicidio colposo, ha disposto e che sarà eseguita la prossima settimana Sul fatto indagano iSecondo le prime ricostruzioni, la donna pare pare non avesse patologie e si fosse presentata nello studio di Corato per sottoporsi ad una visita di routine. Inutili i soccorsi delLa salma dell'architetto è stata trasportata nell'dove dove il medicoha già eseguito un primo esame esterno.
Leggi
Covid, nel Barese 600 multe in un mese per mancanza di Green pass e mascherine. Attualità. Nell'ultima riunione di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto Antonia Bellomo, è stato fatto il punto di situazione sui controlli in atto da parte delle forze di polizia
Leggi
Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inutile è risultato l’intervento degli operatori sanitari del servizio 118 i quali hanno tentato, invano, le tecniche di rianimazione. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed…
Leggi
Doriana Scardigno di 42 anni è morta improvvisamente dopo un malore, mentre si trovava dal dentista. Sul posto sono dunque arrivati anche i carabinieri di Corato e Molfetta, quest’ultimo paese natio di Doriana Scardigno. L’amica di Doriana Scardigno ha aggiunto: “Progettava i sogni degli altri, i suoi un po’ meno I sanitari del 118 hanno subito cercato di salvare la vita a Doriana Scardigno, praticandole tra l’altro 40 minuti di manovre di rianimazione nella speranza di farle riprendere…
Leggi
Al momento la salma è stata trasportata all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari dov'è stato eseguito un primo esame esterno: l'autopsia sarà disposta dalla Procura nel corso della prossima settimana. Intanto i colleghi architetti commossi sui social: "Non troviamo le parole per comunicarvi tutto il nostro dolore per la scomparsa di Doriana". La donna, originaria di Molfetta e architetto di professione, era da poco arrivata nello studio…
Leggi
Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 1920 1080 true. 1920 1440 true. 1920 1920 true. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60.
Leggi
L'iscrizione nel registro degli indagati consentirà la nomina di un consulente che potrà prendere parte all'esame autoptico.La Procura conferirà il mandato di procedere all'autopsia al dottor Antonio De Donno dell'istituto di medicina legale di Bari martedì 18 gennaio. Anche la famiglia della vittima, rappresentata dall'avvocato Andrea De Donno, potrà nominare il proprio consulente che assisterà all'accertamento tecnico irripetibile Si tratta del medico presso il cui studio si era recata la paziente e l'assistente alla…
Leggi
Una donna di 42 anni, Doriana Scardigno, è morta ieri sera all’interno di uno studio dentistico a Corato, nel Barese. Tina, la migliore amica: «Mi manchi tanto». Tina Leo, la migliore amica di Doriana Scardigno, così la ricorda su faceboook: Sono le 3.30 di un quasi venerdì, gelido e pungente. La salma è stata portata al Policlinico di Bari dove il medico legale Antonio De Donno ha già eseguito un primo esame esterno in attesa che la Procura di…
Leggi
Laha aperto un fascicolo d'inchiesta e indaga ipotizzando il reato di omicidio colposo con profilo di colpa medica per la morte di, l'architetto 42enne di Molfetta, deceduta ieri nel corso di una visita in un centro odontoiatrico di Corato a cui si era rivolta per delle cure.Ad essere indagati, come atto dovuto, sono due persone, il dentista e l'assistente alla poltrona che adesso avranno facoltà di nominare un consulente tecnico di parte che potrà partecipare all'esame autoptico sulla salma della…
Leggi