Toyota Supra GR 2.0: foto. Prestazioni di Toyota Supra 2.0. Le prestazioni assolute dicono di un gap nell’ordine dei 9 decimi in accelerazione tra Supra 340 cv e la 2 litri – accomunate dal cambio automatico ZF 8 marce -, che chiude in 5”2 lo 0-100 orari, per correre fino a 250 km/h di velocità massima. Peso ridotto, prestazioni sempre di rilievo, ci sarà anche un'edizione speciale in 200 esemplari.
Leggi
O questi upgrade prestazionali la penalizzaranno a causa degli importanti costi di gestione che ci sono, ad esempio, in Italia? L'attuale Toyota GT86 è sul mercato dal 2012 e, nel corso di questi anni, la Casa giapponese (in collaborazione con Subaru) ha aggiornato il modello con un piccolo restyling nel 2016. Le due Case potrebbero essersi divese i compiti: Toyota dà la piattaforma (TNGA), Subaru il motore (magari il 2.4 turbo disponibile su Levorg e Outback).
Leggi
"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per…
Leggi
CARATTERISTICHE. La minore potenza del quattro cilindri viene compensata con un peso ridotto di circa 100 Kg e con la perfetta ripartizione 50:50 sui due assi. La Toyota Supra da 258 Cv passa da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h, con emissioni comprese tra i 156 e i 172 g/km nel ciclo Wltp. Come in Giappone, Toyota GR Supra ora è disponibile anche con il più compatto 2.0 litri 4 cilindri di derivazione BMW
Leggi
Nell’abitacolo ci sono finiture in fibra di carbonio e rivestimenti in Alcantara nera e rossa, i colori (insieme al bianco) della divisione Gazoo Racing della Toyota. PESA DI MENO - La potenza inferiore del 2.0 influisce sulle prestazioni della Toyota GR Supra che, comunque, restano di tutto rispetto: lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 5,2 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h.
Leggi
Nulla ancora si sa invece per quanto riguarda i consumi, così come non sappiamo (anche se è probabile) se il 2.0 da 258 CV rappresenterà l’entry level per la Toyota Supra GR o se successivamente arriverà anche la versione da 197 CV. Meno potenza, stessi contenuti. Là coupé sportiva giapponese da 258 CV sarà offerta di serie con cerchi da 18”, infotainment con monitor touch da 8,8”, sedili sportivi rivestiti in Alcantara e impianto audio a 4 vie.
Leggi
Ripartizione dei pesi 50:50 la nuova Supra 2.0 è descritta da Toyota come in grado di assicurare un handling migliore rispetto alla sei cilindri per via del peso ridotto di 100 kg, quindi a filo dei 1.400 kg. Il prezzo e l'importazione nel nostro mercato non è ancora stato comunicato ma è probabile che la baby GR Supra possa arrivare anche in Italia con un listino chiaramente inferiore rispetto alla GR Supra da 340 CV.
Leggi
Sotto il cofano monta il quattro cilindri 2.0L turbo con 258 CV di potenza massima e 400 Nm di coppia. Il quattro cilindri, inoltre, grazie alle sue dimensioni ridotte, è montato in una posizione più arretrata con una conseguente ripartizione dei pesi più equilibrata. Rispetto alla 3.0L, la nuova Supra a quattro cilindri monta anche un impianto frenante più snello e leggero, con cerchi da 330 mm all’anteriore e al posteriore.
Leggi
Il nuovo motore, molto più leggero e compatto, permette di migliorare la caratteristiche dinamiche dell'auto per offrire un'esperienza di guida ancora più sportiva. Il nuovo motore, molto più compatto e leggero del 6 cilindri, ha permesso di migliorare sensibilmente le capacità dinamiche dell'auto. Questa particolare versione della Toyota Supra è stata realizzata in collaborazione con TOYOTA GAZOO Racing ed è una due posti con trazione posteriore.
Leggi