Il problema dei 3 corpi conquista il pubblico

La serie televisiva "Il problema dei 3 corpi", di cui tutti parlano, merita di essere vista. Nonostante non sia rivoluzionaria, ha conquistato quasi tutti coloro che l'hanno vista. La serie è uscita il 21 marzo 2024 su Netflix e da allora ha catalizzato l'attenzione del pubblico.

Un adattamento di un romanzo di fantascienza

"Il problema dei 3 corpi" è un adattamento dell'omonimo romanzo di fantascienza di Liu Cixin. Questa saga letteraria è considerata da molti una delle migliori opere di fantascienza mai realizzate, nota anche come la trilogia "Memoria del passato della Terra".

Un team di produzione di alto livello

Gli ex showrunner de "Il Trono di Spade", David Benioff e D.B. Weiss, hanno lavorato a questa serie insieme ad Alexander Woo. Il loro obiettivo era mettere in scena le complesse tematiche affrontate nel romanzo, un obiettivo che sembra essere stato centrato.

Una serie che lascia il segno

Molti utenti hanno confessato di essere rimasti emotivamente spiazzati dalla portata "cosmica" e filosofica degli eventi narrati nella serie. Questo dimostra come "Il problema dei 3 corpi" sia riuscita a lasciare il segno nel panorama delle serie tv di fantascienza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo