Vlahovic è in gran forma, vede la porta con facilità e sta facendo grandi cose". Luis Oliveira, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a TMW, affrontando anche il tema relativo alla situazione di Dusan Vlahovic. Piatek deve dimostrare, perché quel che ha fatto in precedenza non vale più. Queste le sue dichiarazioni: "Tutto dipende dalla società e da cosa ha intenzione di fare: se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto? In ogni caso la Fiorentina deve…
Leggi
Tutti gli articoli su
OLIVEIRA, Vlahovic via? Serve un…"
Più informazioni:
Se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto? “Non vedo nessuno in giro nel senso che è dura andare ora a prendere certi giocatori. E’ sempre un buon giocatore questo è chiaro, ma deve dimostrare le sue qualità”. In ogni caso la Fiorentina deve prendere uno che fa gol, non un giovane ma uno di…
Leggi
Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. “Siamo seriamente intenzionati a valutare tutto, al momento non è arrivato niente ma se arriva valuteremo anche quella dell’Arsenal“, l’apertura di Barone. La grande paura della dirigenza è perdere il calciatore a parametro 0 e ogni sua non…
Leggi
Se devi fare però un'operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società" I dirigenti non hanno digerito questo, perché pensavano che fosse affezionato alla maglia, ai tifosi, ma gli affetti non esistono più. tmw radio C.Pin: "Fiorentina-Vlahovic, no alla guerra ma si decida in fretta". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Celeste Pin
Leggi
Andare a trovare il sostituto non è semplice, sarà comunque una scommessa. Però per me rimane un’illusione, perché il calciatore e l’entourage ha già deciso. Se devi fare però un’operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società” Poi può andare dove vuole. I dirigenti non hanno digerito questo, perché pensavano che fosse affezionato alla maglia, ai tifosi, ma gli affetti…
Leggi
Le certezze su Dusan Vlahovic sono destinare a non arrivare mai anche se, a differenza di quanto emerga dalle parole dei dirigenti viola, di chiarezza ce n’è stata anche troppa per quanto riguarda la non volontà di rinnovare il contratto da parte del serbo. Sul più esperto Nastasic invece si è informata la Sampdoria che eventualmente vorrebbe il prestito del difensore: in maglia viola finora solo poche…
Leggi
La Fiorentina vorrebbe monetizzare subito per non rischiare di ritrovarsi con minor potere contrattuale a giugno e i Gunners fanno sul serio. Le parole di Barone di ieri sono state chiare e arrivano sulla scia del crescente pressing dell'Arsenal sul giocatore e sul club viola. Il giocatore e l'entourage non cambiano posizione: nessuna voglia di lasciare Firenze a gennaio. Dunque salvo sorprese anche in caso di rilancio dei Gunners la risposta di Vlahovic sarà no, nonostante i tentativi della Fiorentina di…
Leggi
Se devi fare però un'operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società" "La mia considerazione è che Vlahovic ha la possibilità di scegliersi la destinazione. I dirigenti non hanno digerito questo, perché pensavano che fosse affezionato alla maglia, ai tifosi, ma gli affetti non esistono più. E' inutile fare la guerra, ci rimette la società così. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Celeste Pin
Leggi
Calciomercato Juventus, ci sono interessanti sviluppi a proposito della trattativa che riguarda il centravanti della Viola. Dusan Vlahovic ieri sera faceva ritorno da Napoli, dove ha segnato il suo primo gol del 2022 nella gara di Coppa Italia contro gli azzurri, terminata 2-5 per la Fiorentina. Vlahovic vuole rimanere concentrato fino a fine stagione, con l’obiettivo di riportare in Europa la Fiorentina ed allo stesso tempo aumentare il suo bottino di gol.
Leggi