Il centrocampista del PSG, Marco Verratti, è stato intervistato da France Info, dove ha rivelato qualche dettaglio sul suo futuro. La sua intenzione è quella di finire la carriera nel PSG. L’azzurro si trova bene a Parigi, dove vive dal 2012, e il suo desiderio è quello di chiudere la carriera nel club parigino. Il centrocampista azzurro non ha mai giocato la Serie A e mai la giocherà. La Serie A che lui ha solo annusato con il Pescara nel 2012 ma mai giocato, dato che in quell’anno si trasferì a Parigi
Leggi
Tutti gli articoli su
PSG, Verratti vuole finire la…"
Altri dettagli:
Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta. Verratti e un destino che non prevede la Serie A: "Resterò al PSG nei pochi anni che mi restano". vedi letture. Marco Verratti svela le carte intorno al suo futuro. Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città.
Leggi
Marco Verratti alza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna. Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi"
Leggi
Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto", ha spiegato poi Verratti. Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili", ha concluso Verratti " Rimarrò sempre qui, a Parigi ". È una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Marco Verratti al Paris Saint-Germain . Quello che so è che rimarrò sempre qui".
Leggi
Marcoalza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi" Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna.
Leggi
Ha giurato amore al PSG, Marco Verratti, che nel corso della sua intervista ha dichiarato che non si vuole muovere da Parigi. Quello che so è che rimarrò sempre qui". Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto. Il giocatore del PSG, Marco Verratti, ha giurato amore eterno alla sua squadra. Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili", conclude Marco…
Leggi
3 " Amo il PSG, mi ha dato la possibilità di arrivare ad altissimi livelli: vorrei chiudere qui la mia carriera ". Parole chiare quelle di Marco Verratti che, come riportato da RMC Sport , non ha dubbi sul suo futuro al Paris Saint-Germain
Leggi
Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto", ha spiegato poi Verratti Mi sono innamorato del Psg ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo, anche per ripagare la fiducia che mi è stata accordata. L'azzurro, che nel 2022 festeggerà dieci anni nel Psg, vuole chiudere la sua carriera nella capitale francese. " Rimarrò sempre qui, a Parigi ".
Leggi
Marco Verratti è uno dei calciatori chiave del centrocampo della Nazionale italiana. E in un’intervista a Franceinfo, Verratti ha svelato il suo futuro. Poi Marco Verratti ha risposto ad una domanda sul futuro: “Cosa farò dopo? Ha disputato da grande protagonista gli Europei, riuscendo a recuperare a tempo dall’infortunio e contribuendo alla vittoria della finale contro l’Inghilterra. Marco Verratti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo futuro da calciatore: dal…
Leggi
Quando passi degli anni in una città così grande, poi torni nella tua città natale per vedere amici e famiglia. e anche per il mare e le montagne! "Se penso alla vita dopo il calcio? Torno spesso a Pescara. Quello che so è che resterò per sempre a Parigi. Il centrocampista campione d'Europa Marco Verratti ha parlato ai microfoni di France Tv del suo futuro.
Leggi
Il giocatore delè stato però decisivo per la vittoria degli Europei e il club parigino spera sia decisivo per una possibile vittoria in Champions League. Intervistato dall'Equipe, Verratti - intanto - ha dichiarato però amore eterno al PSG, fino alla fine della sua carriera. [Verratti all'Equipe]. A Parigi sto vivendo i miei migliori anni. I miei figli sono nati qui Non provateci neanche a strapparlo dalla Ligue 1
Leggi
Ogni tanto a Pescara ci torno, sì, ma solo per la famiglia, il mare, la montagna e gli amici. Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città." Marco Verratti, centrocampista del PSG e della Nazionale Italiana, ha chiuso a France Info le porte ad un possibile arrivo in Serie A: "So solo che mi rimangono pochi anni (di carriera da professionista, ndr) e che resterò per sempre qui.
Leggi
Ogni tanto a Pescara ci torno, sì, ma solo per la famiglia, il mare, la montagna e gli amici. So solo che mi rimangono pochi anni e che resterò per sempre qui. E' vero che in campo scendiamo noi, ma alla fine pensi anche a tutta la tua famiglia e ai sacrifici fatti" Quando sono arrivato a Parigi era solo un ragazzino che arrivava da un piccolo paese della provincia. Verratti resta al Psg: le sue parole.
Leggi
Niente ritorno in serie A per Verratti. Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città." Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta. Il centrocampista azzurro giura amore al PSG. vedi letture. Marco Verratti svela le carte intorno al suo futuro.
Leggi
PSG VERRATTI SUL FUTURO. – Continua: “I miei figli sono nati qui Calcisticamente ho avuto la possibilità di giocare con e contro grandi campioni, in partite importanti, è quello che volevo fare. – Intervistato da “France Info“, Marco Verratti giura amore eterno al PSG, club in cui gioca dall’estate 2012, quando la società di Al-Khelaifi lo ingaggiò dal Pescara per circa 15 milioni di euro. Mi sono innamorato di questo club ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo, per ridare la…
Leggi