La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. Sente la mancanza del Principe Alberto e dei figli. A causa dei suoi problemi di salute, Charlene non ha potuto festeggiare i dieci anni di matrimonio con Alberto Di Monaco A cura di Daniela Seclì. Charlene di Monaco ha rotto il silenzio sui problemi di salute che la trattengono in Sudafrica
Leggi
Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi. Charlène Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha trascorso gli ultimi mesi lontano in Sudafrica, lontana dal marito e dai figlioletti gemelli Jacques e Gabriella. Domenica 18 Luglio 2021, 08:40 - Ultimo aggiornamento: 09:37. Charlène di Monaco racconta la sua situazione riguardo la salute e il futuro: «Ecco il vero motivo per cui non posso tornare a casa.
Leggi
Com’è noto, Charlene è stata assente all’anniversario per i 10 anni di matrimonio, nonostante gli auguri rivolti al marito sui social Charlene Wittstock, infatti, è tornata in Sud Africa per partecipare a una missione contro il bracconaggio dei rinoceronti ma non ha ancora fatto rientro a casa. Le voci sui motivi dell’assenza di Charlene dal Principato si fanno sempre più insistenti, nonostante le dichiarazioni rese a Channel24 nelle quali ha diffusamente parlato dei problemi di salute che…
Leggi
Non può, quindi, tornare a casa dalla sua famiglia. La salute. Ora la principessa è costretta a restare lontana dai figli e dal marito. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli” La principessa ha raccontato in una intervista che il problema legato alla sua salute è sorto dopo un intervento ai denti. L’intervista. È stata proprio Charlène di Monaco a spiegare nel dettaglio il problema.
Leggi
Secondo le parole della cugina di Alberto di Monaco, però, la coppia avrebbe alcuni problemi e per questo Charlene è scappata Charlene di Monaco, moglie di Alberto di Monaco, è volata in Sudafrica dove ha subìto un intervento alla testa. A causa delle operazioni, inoltre, Charlene di Monaco è stata impossibilitata a tornare a Monaco. La moglie di Alberto di Monaco, Charlene di Monaco non tornerà a Montecarlo
Leggi
“Alberto è il pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e supporto non sarei stato in grado di superare questo momento difficile” Queste sono le ultime dichiarazioni rilasciate da Charléne di Monaco ad una testata in Sudafrica. Tuttavia a Charlène non manca l’affetto della sua famiglia, il principe Alberto con i due figli ha raggiunto infatti la moglie per qualche giorno Ecco le ultime news al riguardo.
Leggi
William fuggito senza salutare Mattarella: "Chi è l'uomo nel video". 16 luglio 2021 a. a. a. Da marzo Charlene di Monaco si trova in Sudafrica, dove è nata, lontana dal marito, il principe Alberto e dai suoi figli. La verità, continua Christa, "è che lei non si sentiva assolutamente bene a Monaco, nel ruolo di principessa. E cosa c’e di male se i figli stanno bene e non sentono la mancanza della madre? William…
Leggi
Christa Mayrhofer-Dukor ha anche ammesso che “Alberto e Charlene hanno difficolta nel loro rapporto. Secondo Christa, la verità è che “lei non si sentiva assolutamente bene a Monaco, nel ruolo di principessa. Charlene di Monaco, la principessa moglie di Alberto di Monaco, si trova in Sudafrica dopo l’intervento alla testa. Almeno stando alle parole di Christa: “In fondo Charlene ha esaurito il suo compito principale, ovvero dare un erede al trono.
Leggi
Così Lady Dukor ha rivelato le sue impressioni sulla fuga di Charlene di Monaco, che si trova in Sudafrica dalla fine del mese di marzo. Stando alle parole di Lady Dukor, la principessa Charlene di Monaco “si sentiva sola” nel principato e aveva molta nostalgia del Sudafrica Crisi con il principe Alberto o nostalgia di casa? La verità sulla fuga di Charlene di Monaco in Sudafrica. Nel corso di un’intervista rilasciata a Torsten J.
Leggi