La vittima, Isard Cos, 46 anni, padre di famiglia, era direttore del Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) di zona. L'aggressore, un sudanese di 38 anni, è stato fermato senza incidenti E' morto poco dopo l'aggressione. - PARIGI, 19 FEB - Un responsabile del centro di accoglienza per rifugiati di Pau, nel sud-ovest della Francia, è stato ucciso a colpi di coltello da un sudanese: è quanto riferito dal comune citato dalla stampa francese.
Leggi
Leggi su today (Di venerdì 19 febbraio 2021) L'aggressore, residente da diversi anni nella struttura ubicata nel sud ovest della Francia, avrebbe pugnalato più volte Isard Cos, padre di famiglia, colpendolo anche alla . HanskenF : RT @assorurale: Il neo direttore del @CREA_Ricerca Centro di ricerca pubblico in agricoltura è un cardiologo Le parole d'ordine sono biote… - la_lapromessa : Proponiamo l’intervista su Elisir al direttore scientifico del centro La Promessa prof.
Leggi
L'aggressore, un sudanese di 38 anni che non risiedeva nel centro ma vi aveva trascorso dei periodi in passato, è stato fermato rapidamente senza incidenti La vittima, Isard Cos, 46 anni, padre di famiglia, era il capo del Servizio Asilo del Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) di zona. Un responsabile del centro di accoglienza dei rifugiati di Pau "Centre d'accueil pour demandeurs d'asile (Cada) di cours Léon-Bérard", nel sud-ovest della Francia, è stato ucciso a colpi di coltello da…
Leggi
Una sua collaboratrice di 47 anni, in stato "di prostrazione psicologica", è stata ricoverata in ospedale Un richiedente asilo che aveva chiesto appuntamento è stato fatto entrare nell'ufficio del direttore. «Si è presentato nei locali del Centro d'accoglienza - ha ricostruito la procuratrice della Repubblica, Cécile Gensac - per incontrare il direttore del settore asilo». Pochi giorni fa, in un altro centro, gli avevano negato lo status di rifugiato e stava per essere espulso.
Leggi
L'uomo aveva 46 anni ed è morto poco dopo l'aggressione. L'aggressore, residente da diversi anni nella struttura ubicata nel sud ovest della Francia, avrebbe pugnalato più volte Isard Cos, padre di famiglia, colpendolo anche alla gola. Il direttore di un centro di accoglienza per rifugiati a Pau, nel sud ovest della Francia, è stato ucciso a coltellate in tarda mattinata da parte di un richiedente asilo sudanese.
Leggi
– Il responsabile di un centro di accoglienza è stato ucciso a coltellate da un rifugiato in Francia, a Pau, nella tarda mattinata. “Rivolgo le mie sincere condoglianze alla famiglia della vittima e ai suoi cari”, ha scritto Darmanin Lo riferisce l’emittente francese Bfmtv citando una fonte di polizia. Il ministro dell’Interno francese, Gerald Darmanin, ha fatto sapere su Twitter che si recherà a Pau nel tardo pomeriggio “a seguito della drammatica aggressione di stamattina”.
Leggi
FirenzePost : Pau: responsabile centro accoglienza ucciso da richiedente asilo - Namaste13601686 : RT @CdT_Online: L’uomo, responsabile della struttura per rifugiati di Pau, in Francia, è stato aggredito a morte da un richiedente asilo ht… - giornaleradiofm : Francia, responsabile centro rifugiati accoltellato a morte: - PARIGI, 19 FEB - Un responsabile del centro d… - CdT_Online : L’uomo, responsabile della struttura per rifugiati di Pau, in Francia, è stato aggredito a morte da un richiedente… -…
Leggi
Un responsabile del centro di accoglienza dei rifugiati di Pau "Centre d'accueil pour demandeurs d'asile (Cada) di cours Léon-Bérard", nel sud-ovest della Francia, è stato ucciso a colpi di coltello da un sudanese: è quanto riferito dal comune citato dalla stampa francese. La vittima, Isard Cos, 46 anni, padre di famiglia, era il capo del Servizio Asilo del Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) di zona.
Leggi
LadelL’uomo, . MauriceGarran : RT @ANSA_med: Francia: responsabile centro rifugiati accoltellato a morte. Media, capo Servizio Asilo 'colpito alla gola' da suda… - fisco24_info : Francia, responsabile centro rifugiati accoltellato a morte: Arrestato un richiedente asilo sudanese - giornaleradiofm : Francia, responsabile centro rifugiati accoltellato a morte: - PARIGI, 19 FEB - Un responsabile del centro d… -.
Leggi
Si dice che il presunto colpevole abbia circa 30 anni, viene dal Sudan e si trova nella residenza da anni “Porgo le mie condoglianze alla famiglia e ai cari della vittima”, ha scritto su Twitter. Attiva i social network. . Il ministro dell’Interno francese Gerald Darmanen ha annunciato che nel pomeriggio si recherà a Pau. Pau (Francia) – In una struttura per rifugiati nel sud-ovest della Francia, un residente ha ucciso il gestore della casa (46 anni)…
Leggi
— Gérald DARMANIN (@GDarmanin) February 19, 2021. Questo venerdì, 19 febbraio, un responsabile centro rifugiati è stato ucciso a coltellate da un richiedente asilo. Dal suo account Twitter, il politico Gérald Darmanin ha annunciato di aver incontrato a mezzogiorno il sindaco del MoDem (Movimento Democratico) della città François Bayrou La vittima, 46 anni, direttore presso il Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) Isard COS, è morta sul colpo.
Leggi
Il direttore del Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) Isard Cos, un 46enne padre di famiglia, è morto in seguito all'attacco con coltello da parte di un 38enne sudanese richiedente asilo. L'aggressore è stato immediatamente fermato e messo agli arresti dalle forze dell'ordine. A riferirlo è il quotidiano transalpino Le Figaro citando fonti di polizia. Stando ai primi rapporti preliminari, l'attacco è avvenuto intorno alle ore 11:00; l'autore…
Leggi
Pochi giorni fa, in un altro centro, gli avevano negato lo status di rifugiato e stava per essere espulso. Lui era lì a lavorare per aiutare i migranti»: il sindaco di Pau, nei Pirenei francesi, il centrista François Bayrou, ricorda così il direttore del centro di accoglienza in città, ucciso oggi con diverse coltellate al torace. Un richiedente asilo che aveva chiesto appuntamento è stato fatto entrare nell'ufficio del direttore.
Leggi
Il responsabile del centro rifugiati è stato accoltellato ieri a fine mattinata da un richiedente asilo sudanese, che gli ha inferto diversi colpi, precisano fonti del comune e della polizia francese. Poi si è rivoltato contro il capo del servizio, questa è violenza estrema e assurda”, ha aggiunto Bayrou L’aggressore, un sudanese di 38 anni, è stato fermato senza incidenti. La vittima, che lavorara al centro Isard Cos, 46 anni, padre di famiglia, era direttore del Centro di accoglienza per…
Leggi
Il responsabile del centro rifugiati è stato accoltellato a fine mattinata da un richiedente asilo sudanese, che gli ha inferto diversi colpi, precisano fonti del comune e della polizia francese. L’aggressore, un sudanese di 38 anni, è stato fermato senza opporre resistenza. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram La vittima, Isard Cos, 46. Advertisements. anni, padre di famiglia, era…
Leggi
Era il direttore del Centro di accoglienza. Isard Cos, la vittima, aveva 46 anni ed era un padre di famiglia. Parigi, 19 feb – Un richiedente asilo sudanese ha ucciso a coltellate Isard Cos, responsabile di un centro di accoglienza per rifugiati francese. La morte del responsabile. L’uomo, responsabile del centro di accoglienza per rifugiati, è stato ucciso a coltellate proprio oggi, a fine mattinata, da uno degli immigrati che aiutava per lavoro e per vocazione, ovvero un…
Leggi
La Francia è stata scossa ieri da un omicidio avvenuto all’interno di un centro di accoglienza per migranti, la cui vittima è proprio il direttore della struttura in questione. Il 38enne africano, hanno accertato gli investigatori, era da anni ospite della struttura Isard-Cos, in qualità di richiedente asilo. Nonostante il ricovero d’urgenza, il direttore della struttura non è sopravvissuto a quella raffica di fendenti.
Leggi
Il responsabile del centro rifugiati è stato accoltellato a fine mattinata da un richiedente asilo sudanese, che gli ha inferto diversi colpi, precisano fonti del comune e della polizia francese. La vittima, Isard Cos, 46 anni, padre di famiglia, era direttore del Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) di zona. Un responsabile del centro di accoglienza dei rifugiati di Pau, nel sud-ovest della Francia, è stato ucciso a colpi di coltello da un sudanese: è quanto riferito dal comune citato dalla…
Leggi