Parla il difensore della Samp in prestito dalla Juventus. Dalla Juventus alla Sampdoria per trovare spazio e farsi le ossa in Serie A. Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità", ha detto subito Dragusin sul suo approdo alla Sampdoria. Nelle ultime ore di calciomercato, il difensore Radu Dragusin ha accettato la sfida blucerchiata andando in prestito in quel di Genova dove potrebbe mettere minuti importanti sulle gambe.
Leggi
Sampdoria, Dragusin: “Giocare con…"
Più informazioni:
Le parole di Dragusin. Il calciatore ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club blucerchiato, queste le sue dichiarazioni: “È un onore per me essere qui. Alla Sampdoria, nella difesa a quattro di Roberto D'Aversa i due difensori centrali titolari sono Colley e Yoshida Anche se non c’erano i tifosi ho sentito la pressione del massimo campionato: è stato molto emozionante. Il difensore centrale classe 2002, dopo anni trascorsi tra il settore giovanile bianconero e la formazione under…
Leggi
Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere «È un onore per me – dice il difensore nella prima intervista da blucerchiato -. ragusin: "Un onore per me, ringrazio per l'opportunità". Tutti nascono unici, solo alcuni continuano ad esserlo. Non sarà unico, Radu Dragusin, ma sarà senz’altro il primo. «L’esordio a Genova è stato un momento davvero bello per me – rivela il diciannovenne -, anche se…
Leggi
Le sensazioni sono buone: non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare. Il nuovo difensore blucerchiato: "Non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare". Primo rumeno della storia della Sampdoria, Radu Dragusin, nuovo difensore della formazione blucerchiata, si presenta al suo nuovo club tramite i canali ufficiali doriani: "È un onore per me.
Leggi
Ha una vecchia mentalità, spinge la mediocrità, giudica un ragazzo che si allena con Bonucci e Chiellini e vale 3 milioni di euro su Transfermarkt. Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo. Quali sono le mie qualità e cosa mi hanno insegnato Chiellini e Bonucci? Dovrebbe dimettersi, perché non ha abbastanza polso per essere nella squadra nazionale. Sarabia gioca per la squadra nazionale spagnola
Leggi
Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Voglio dimostrare quello che valgo» Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, si racconta: le parole del nuovo difensore bluerchiato – VIDEO. Radu Dragusin, primo rumeno a vestire la maglia della Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato. Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica.
Leggi
Ora voglio farlo qui» Tutti nascono unici, solo alcuni continuano ad esserlo. Non sarà unico, Radu Dragusin, ma sarà senz’altro il primo. Il primo calciatore rumeno a indossare la maglia della Sampdoria. Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere.
Leggi
Partecipa alla discussione al riguardo anche l’ex attaccante di Milan e Brescia Florin Raducioiu, che a TV TelekomSport ha dichiarato:. “Bratu (selezionatore dell’Under 21, ndr) ha un piano e al momento Dragusin probabilmente non è il giocatore che l'allenatore vuole. Per dimostrare di meritare questa maglia, per giocare nella Samp, e per lasciare in pace l'allenatore.” Prosegue il dibattito in Romania al riguardo dell’impiego in nazionale under 21 di Radu Dragusin.
Leggi
Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere Il calciatore, che nella passata stagione con Andrea Pirlo aveva giocato molte partite in bianconero, è arrivato alla corte del Presidente Massimo Ferrero con il desiderio di poter dare il proprio contributo alla squadra blucerchiata. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto.
Leggi
BONUCCI E CHIELLINI - "Leggo bene le azioni, sono bravo in marcatura e ho tecnica. Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo" Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Radu Dragusin, difensore rumeno della Sampdoria, in prestito dalla Juventus, si racconta ai canali del club blucerchiato: "È un onore per me. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di…
Leggi
Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. Voglio dimostrare quello che valgo» Radu Dragusin è arrivato alla Sampdoria dalla Juventus l’ultimo giorno di mercato: il centrale ha le idee chiare sul futuro. Primi giorni a Bogliasco e alla Sampdoria per Radu Dragusin, difensore blucerchiato arrivato dalla Juventus. Il centrale si è presentato oggi ed è molto sicuro di sé, nonostante la giovane età.
Leggi
Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Ora voglio farlo qui" Voglio dimostrare di che pasta sono fatto". vedi letture. Il difensore della Sampdoria, in prestito dalla Juventus, Radu Dragusin, ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato: "È un onore per me.
Leggi
Ora voglio farlo qui" L’esordio a Genova è stato un momento davvero bello per me – rivela il diciannovenne -, anche se non c’erano i tifosi ho sentito la pressione del massimo campionato: è stato molto emozionante. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Il difensore della Sampdoria, arrivato in prestito dalla Juventus, Radu Dragusin, ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato: "È un onore per me.
Leggi
Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare" ha detto Dragusin. Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo. Voglio dimostrare quello che valgo" L'esordio è stato veramente bello per me, anche senza tifosi.
Leggi
Il difensore ex Juvenuts è pronto per una nuova sfida presenta. Radu Dragusin ha già un primato: è in assoluto il primo giocatore rumeno a vestire la maglia della Sampdoria. Un campionato che già conosce per essere stato lanciato da Pirlo, anhce se solo per un minuto contro il Genoa. Alla fine è la Serie A, veramente emozionante. Dragusin pronto per dire la sua con la maglia della Sampdoria. VIDEO – Sampdoria, Radu Dragusin si presenta di Mario Chiari
Leggi
Ora voglio farlo qui" "È un onore per me. Bonucci e Chiellini mi hanno sempre dato una mano e poi allenarsi giocando contro gente come Ronaldo o Quagliarella ti fa solo crescere. L’esordio a Genova è stato un momento davvero bello per me, anche se non c’erano i tifosi ho sentito la pressione del massimo campionato: è stato molto emozionante. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto.
Leggi
l neo difensore della Sampdoria, Radu Dragusin, ha parlato ai canali ufficiali del club doriano dopo il suo arrivo in prestito dalla Juve: "È un onore essere qui, ringrazio il club e il presidente Ferrero per questa opportunità - ha detto il romeno -. Mi hanno sempre dato una mano - ha concluso Dragusin - e allenarsi contro gente come Ronaldo e Quagliarella fi fa solo crescere. E ora voglio farlo qui alla Sampdoria" Tengo tanto a dimostrare di che pasta sono fatto e cosa posso fare…
Leggi
ESORDIO – «È stato veramente bello per me, anche senza tifosi. Voglio dimostrare quello che valgo» . Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, si racconta: le parole del nuovo difensore blucerchiato. Radu Dragusin, in prestito dalla Juventus alla Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali dei media bluerchiati. ONORE – «È un onore per me. BONUCCI E CHIELLINI – «Leggo bene le azioni, sono bravo in marcatura e ho tecnica.
Leggi
Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, si racconta: le parole del nuovo difensore bluerchiato – VIDEO. Radu Dragusin, primo rumeno a vestire la maglia della Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Voglio dimostrare quello che valgo» ESORDIO – «È stato veramente bello per me, anche senza tifosi.
Leggi
Mi hanno sempre dato una mano. Radu Dragusin, in prestito alla Sampdoria dalla Juventus, ha raccontato ai canali ufficiali del club genovese cosa vuol dire allenarsi con Bonucci e Chiellini: "Leggo bene le azioni, sono bravo in marcatura e ho tecnica. Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo" Mi sono allenato con i campioni d’Europa: Bonucci e Chiellini.
Leggi
Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Radu Dragusin, difensore in prestito dalla Juventus, ha parlato della sua nuova avventura da giocatore della Sampdoria. Radu Dragusin, in prestito dalla Juventus alla Sampdoria, si racconta ai microfoni ufficiali del media bluerchiato. Voglio dimostrare quello che valgo» Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica.
Leggi