Se così fosse, allora il nome caldo è quello di Eric Bailly del Manchester United. Niccolò Ceccarini, noto giornalista sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito ai possibili movimenti di mercato del Milan. Intervenuto per un editoriale su 'Tuttomercatoweb.com', Niccolò Ceccarini ha parlato delle strategie di mercato del Milan. Secondo il giornalista, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, complici gli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori
Leggi
Tutti gli articoli su
Ceccarini: “Il Milan valuta se…"
Più informazioni:
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe aperto al prestito di Eric Bailly, difensore centrale dei Red Devils che avrebbe dato già il suo ok al trasferimento in rossonero. Gli inglesi potrebbe lasciare partire il giocatore anche in prestito, chiesto con questa formula anche da Maldini e Massara. Paolo Maldini. Botman sembra essere sfumato dopo la chiusura del presidente del Lille, si ci riproverà per Bremer ma non si escludono nomi a sorpresa Si attendono risvolti nei prossimi…
Leggi
Il Milan deve valutare se anticipare un investimento importante per arrivare a profili come Botman e Diallo oppure puntare su un prestito. Considerata la situazione, il Milan per ora ha stoppato la cessione di Gabbia Dopo Kjaer infatti si è fermato anche Tomori, che dovrà stare fuori almeno un mese. In questo momento non è facile trovare la soluzione giusta anche perché i prezzi sono molto alti.
Leggi
Calciomercato Milan: sfuma il primo nome. L’obiettivo numero uno per questo calciomercato del Milan per la difesa è Sven Botman. Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore Il difensore Eric Bailly è attualmente concentrato con la sua Nazionale, la Costa d’Avoria, alla Coppa d’Africa, situazione che rende al momento difficili le trattative.
Leggi
Altra pista porta a Parigi, dal senegalese Diallo, ma anche qui il Psg ha speso 30 milioni per il centrale e i conti fanno fatica a tornare anche per i ricchi. Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. Gli inglesi vorrebbero l’obbligo di riscatto a dieci milioni per recuperare parte della ingente spesa (40 milioni) fatta sei anni fa.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Manolo Marquez, ex allenatore di Eric Bailly all’Espanyol, ha parlato del difensore ai microfoni di Gazzetta.it. Manolo Marquez, ex allenatore di Eric Bailly all’Espanyol, ha parlato del difensore, obiettivo di mercato del Milan, ai microfoni di Gazzetta.it:. «Somiglia un po’ a Tomori, veloce e con personalità. Era già un predestinato a 16 anni» Una roccia insuperabile nei duelli.
Leggi
I rossoneri sono alla ricerca di un difensore e continueranno a trattare per Bailly del Manchester United. Nel frattempo, Maldini e Massara stanno valutando anche altri profili: Aké del City, Diallo del Psg e Sarr del Chelsea Il Corriere della Sera fa il punto sul mercato del Milan. Vedremo se i Red Devils apriranno al prestito del centrale.
Leggi
Altra pista porta a Parigi, dal senegalese Diallo, ma anche qui il Psg ha speso 30 milioni per il centrale e i conti fanno fatica a tornare anche per i ricchi. Queste le sue parole: Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. Intervenuto con un'editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ha parlato delle strategie di mercato del Milan.
Leggi
La novità è che il Manchester United starebbe per aprire al prestito: Baily, infatti, non sta giocando molto, e dunque trasferirsi in Italia potrebbe essere una buona opportunità per lui. Il Manchester United apre al prestito. Salvatore Cantone. Il colpo di calciomercato del Milan potrebbe essere Eric Bailly. Tutte le ultime novità sul difensore. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly sembra avvicinarsi al club rossonero.
Leggi
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha incassato il gradimento del giocatore, attualmente impegnato in Coppa d'Africa, ma la novità più importante riguarda il Manchester United. Stando all'indiscrezione riferita dalla rosea, il club inglese starebbe aprendo all’idea del prestito, ovvero la formula individuata dai rossoneri per fare arrivare l’ivoriano a Milanello La pista più gettonata per la difesa del Milan resta quella di Bailly
Leggi
L’ultimo infortunio a Fikayo Tomori ha infatti tolto un’altra preziosa pedina a Stefano Pioli il quale, ora, si trova veramente con gli uomini contati. reoccupa sempre più, in casa Milan, la situazione riguardante la linea difensiva. Milan, l’apertura che fa ben sperare. Nelle ultime ore il club rossonero ha sondato diversi profili per colmare le lacune che attualmente caratterizzano la retroguardia milanista.
Leggi
Oggi lo vuole il Milan, ma c’è stato un tempo in cui Eric scopriva Barcellona camminando da solo per la Rambla Manolo Marquez lo ripete due o tre volte, aggiungendo che il centrale era “già un predestinato a 16 anni”, nella seconda squadra dell’Espanyol. Per Pioli sarebbe un gran colpo, con lui Milan da scudetto". Eric Bailly in tre parole: “Roca sin igual”. Garantisce Marquez, che lo allenò nell'Espanyol: "Somiglia un po' a Tomori, veloce e con personalità.
Leggi