WhatsApp: sta per arrivare una feature per uscire silenziosamente dai gruppi. Capita a tutti di essere aggiunti all’improvviso su alcuni gruppi WhatsApp. Quest’ultima permetterebbe per l’appunto di uscire da un gruppo in maniera silenziosa, ovvero senza che tutti gli altri membri si accorgano del fatto. Stando a WABetaInfo, la funzionalità è stata individuata nel codice di WhatsApp Desktop Secondo quanto è emerso in queste ore, in particolare, sembra che sull’applicazione in questione sarà introdotta una…
Leggi
Non è noto quando WhatsApp Premium sarà accessibile o quali altre funzionalità verranno offerte WhatsApp sta anche preparando un abbonamento Premium per i clienti Business oltre a questa funzionalità. Con questo in mente, gli utenti potranno uscire da una chat di gruppo senza essere notati da altri utenti in una versione futura. WhatsApp per iOS acquisirà presto una caratteristica intrigante: la possibilità di abbandonare di nascosto i gruppi.
Leggi
La nuova funzionalità è in test sulla versione desktop di WhatsApp ma tutto lascia pensare che, una volta terminate le prove, sarà rilasciata anche per l’app mobile Con uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp sarà possibile abbandonare le chat di gruppo senza che gli altri componenti ricevano un avviso. La nuova funzionalità, per ora in fase di test sulla beta dell’app, dovrebbe arrivare su WhatsApp con uno dei prossimi aggiornamenti dell’app.
Leggi
Presto sarà possibile abbandonare i gruppi di WhatsApp in gran segreto, senza che gli altri membri se ne accorgano. Abbandonare un gruppo non è sempre facilissimo, la paura è sempre di passare per ‘antipatici’. Tra gruppi WhatsApp dei compleanni, del calcetto e del lavoro è facile ritrovarsi bombardati di notifiche. WhatsApp vi viene in aiuto: presto sarà possibile abbandonare i gruppi in gran segreto Certo, si possono silenziare, ma comunque gruppo dopo gruppo è facile sentirsi…
Leggi
WhatsApp sta lavorando a una nuova funzione che consentirà agli utenti di lasciare “silenziosamente” i gruppi di chat, così da poter uscire in punta di piedi, invece di avvisare tutti i membri del gruppo. In un altro sviluppo beta, WhatsApp sta testando le anteprime dei rich link negli aggiornamenti di stato. Ad oggi non è possibile lasciare un gruppo senza che ciò venga sottolineato con un pop up, ma WhatsApp potrebbe presto cambiare le cose.
Leggi
WhatsApp consentirà di abbandonare i gruppi in silenzio. A svelarlo è la sempre attenta redazione del sito WABetaInfo, anticipando il presunto arrivo di una caratteristica che in molti accoglierebbero fin da subito a braccia aperte. Come visibile nello screenshot qui sotto, solo gli amministratori saranno avvisati della nostra scelta di abbandonare la conversazione. Uscirne non è sempre cosa semplice: apparentemente servono pochi secondi, ma facendolo si rischia talvolta di provocare enormi incidenti…
Leggi
Una funzionalità molto gradita in ottica di tutela della privacy. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione I gruppi di WhatsApp sono tornati al centro dell’attenzione e, tra non molto, dovrebbe essere possibile abbandonarli senza farsi notare dagli altri membri. Negli ultimi tempi, il team di WhatsApp sta lavorando in maniera intensa con l’obiettivo di rilasciare diverse nuove funzionalità nel minor tempo…
Leggi
Quante volte ci hanno inserito in un gruppo WhatsApp di cui non avevamo alcuna intenzione fare parte? Abbandonare il gruppo in silenzio non si può, ma c’è un modo per aggirare l’ostacolo. Insomma, se non è possibile lasciare un gruppo di WhatsApp senza essere visti, c’è però una soluzione di emergenza che forse non tutti conoscono, ma che è senz’altro molto efficace. Insomma una bella svolta per chi si trova inserito in una serie di gruppi senza averne nessuna intenzione, oggi può uscirne “pulito”…
Leggi
Nelle scorse ore, una nuova scoperta funzionale ha visto coinvolta – questa volta – i gruppi. Ascolta questo articolo. Non conosce tregua l’impegno migliorativo che il team di WhatsApp profonde nella nota messaggistica istantanea che solo poche ore fa aveva sollevato mille domande tra i suoi users a proposito dei primi avvistamenti concreti del futuro piano d’abbonamenti WhatsApp Premium. A quanto pare, la stessa sarà posizionata nella pagina in cui è possibile vedere i membri…
Leggi
Una novità molto attesa dagli utenti che presto potranno usufruirne. Dopo aver ampliato il numero di partecipanti, adesso la nota piattaforma socialA riportare la notizia è il sito WABetainfo dove si apprende. Stando a quanto si apprende su WABetainfo, la nuova feature, per poi sbarcare anche su Android e iOS WhatsApp: abbandonare i gruppi senza che i membri ricevano notifiche. E' un periodo di.
Leggi
Abbandonare un gruppo WhatsApp senza che gli altri partecipanti se ne rendano conto? Con la nuova versione dell'app, solo l'amministratore (o gli amministratori) del gruppo riceverà una notifica e sarà quindi l'unico ad avere una conoscenza, perlomeno immediata, dell'operazione. Fuori da un gruppo WhatsApp senza dare nell'occhio. Primo a lanciare l'indiscrezione, è stato il sito Wabetainfo, che avrebbe individuato la novità all'interno del codice di WhatsApp Desktop, la versione per personal…
Leggi
La novità è stata annunciata su WABetaInfo, il sito web dedicato alle novità di WhatsApp. «Questa funzione è in fase di sviluppo su WhatsApp Desktop beta al momento» ha annunciato WABetaInfo. Con il passare del tempo WBI ha acquisito affidabilità e ha cominciato a contrastare le fake news inerenti la piattaforma. La nuova funzione a cui sta lavorando la piattaforma consentirà agli utenti di defilarsi invece in maniera più discreta.
Leggi
WhatsApp, arriva l’attesissima svolta: tutto pronto per l’addio “silenzioso”. Con la nuova funzione, rispetto a quanto avviene ora, non verrà mostrato l’alert dell’uscita di un profilo da un gruppo. WhatsApp, arriva l’attesissima svolta: tutto pronto per l’addio “silenzioso”. Magari perchè siamo stati inseriti in un gruppo che non ci interessa o particolarmente loquace, e non vogliamo essere disturbati.
Leggi
C’è la notifica che comunica che qualcuno ha abbandonato la chat e a volte può sembrare scortese. La versione che dovrebbe essere rilasciata al prossimo aggiornamento dovrebbe essere disponibile sia per I Phones che per Android. Gli unici a ricevere la notifica saranno gli amministratori e a chi lascia apparirà subito la schermata che dice: “Solo tu e gli amministratori del gruppo riceverete una notifica che avete lasciato il gruppo".
Leggi
Lo screenshot in questione rappresenta una conferma in più circa la volontà di Meta di integrarla all’interno dell’app. La funzionalità è ancora in fase di sviluppo, dunque potrebbero volerci ancora dei mesi prima che venga effettivamente implementata. Tale avviso, ovviamente, non sarà né più né meno che un piccolo banner del tipo “[numero di telefono] ha abbandonato”. WABetaInfo specifica che è necessario che gli amministratori vengano sempre informati su ciò che accade…
Leggi
Per questo motivo, gli sviluppatori di WhatsApp stanno creando un modo di lasciare la chat che avvisi solo gli amministratori. Novità WhatsApp: in arrivo il modo per lasciare “in silenzio” una chat. Infatti, è recente la notizia che questa applicazione stia lavorando al modo per consentire ai membri di una chat di uscire “in silenzio” da un gruppo. Link e aggiornamenti di stato. WhatsApp, inoltre, sta lavorando anche ad un’altra novità che…
Leggi
Sicuramente tutti di voi saranno almeno in un gruppo di WhatsApp. Una volta che poi deciderete di riattivarlo, potrete andare nuovamente a visitarlo e scriverci, senza che nessuno si sarà accorto di nulla Eccoci con una delle nostre rubriche più seguite, quella riguardante i trucchi per WhatsApp. WHATSAPP, COME “ABBANDONARE” I GRUPPI IN GRAN SEGRETO. Se la domanda è negativa allora siete nel posto giusto.
Leggi
This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. In quanti gruppi WhatsApp siete coinvolti? Trovate il gruppo incriminato e, senza entrare, tenete premuto con il dito sulla chat. Chesnot Getty Images. Ecco quindi un trucco per scappare da un gruppo WhatsApp senza che nessuno se ne accorga. You may be able to find more information about this and similar content at piano.
Leggi