Il titolo è già di per sé eloquente e non ha bisogno di traduzioni. Milan-Inter 0-3, in Argentina si godono il 'Toro': "Lautaro de fiesta: el Inter goleò al Milan". vedi letture. "Lautaro de fiesta: el Inter goleò al Milan" titola Olé nelle sue pagine online dedicate al calcio internazionale. Non può mancare il resoconto del derby di Milano, che ha visto come protagonista un argentino, autore di una doppietta.
Leggi
Tutti gli articoli su
Milan-Inter 0-3, in Argentina si…"
Per saperne di più:
"Lukaku boss di Milano", La Dernier Heure incorona l'attaccante dell'Inter. vedi letture. Il quotidiano belga La Dernière Heure ha elogiato la prestazione di Romelu Lukaku nel derby di Milano, vinto per 3-0 dalla sua Inter. Nessuna offesa per Ibrahimovic, che ha perso nettamente il duello contro il belga. “Con il quinto gol in altrettanti derby Lukaku ha dimostrato di essere il boss della città. - scrive il quotidiano – La sua festa inizia con un’accelerazione che lascia…
Leggi
1 Lukaku e Lautaro lanciano l'Inter a + 4 sul Milan. I due centravanti segnano con continuità ma la squadra di Conte inizia finalmente ad avere tante alternative. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. “In campionato Lukaku (17) e Lautaro (13) hanno già messo a segno un bel trentello, ma andateci piano a etichettare come esclusivamente lunatico questo derby. L’ha vinto l’Inter tutta insieme.
Leggi
Nel secondo tempo offre il bis e manda Lukaku in porta per il 3-0 (che il belga segnerà più tardi). Le pagelle di Lautaro - Il Toro vede rosso e incorna il Milan con due gol che sanno di Scudetto. vedi letture. Il Toro Lautaro Martinez vede rosso sulle maglie del Milan e incorna subito. Il risultato tanto alla fine non cambia: Lautaro è stato il man of the match del derby della Madonnina, all'unanimità.
Leggi
Dopo alcuni momenti in cui viaggiavano a intermittenza, la coppia d'oro dell'Inter Lautaro Martinez - Romelu Lukaku ha ripreso a macinare gol a raffica. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA In Europa, c'è solo un tandem offensivo che viaggia a ritmi più alti: è quello formato da Robert Lewandowski e Thomas Muller al Bayern Monaco, arrivati a 36 centri. Con la doppietta del Toro e il gol del belga che sono valsi ai…
Leggi
Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). li interisti hanno segnato 30 gol in stagione, solo Lewandowski-Muller meglio nei top 5 campionati europei.
Leggi
Ecco le immagini della rete del numero 10 nerazzurro nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘ Milan-Inter 0-3: il primo acuto del ‘Toro’. Il derby Milan-Inter è stato inaugurato al 5′ dal gol di testa siglato dall’attaccante argentino Lautaro Martínez.
Leggi
Nel Derby vinto dall’Inter 3-0, Lautaro Martinez non è stato solo decisivo per i due gol ma anche per il lavoro fatto in fase difensiva, in cui ha recuperato una marea di palloni. Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla.
Leggi
Più giovane di lui, solo il mitico Lennart Nacka Skoglund, grande bomber nerazzurro degli anni '50. 😍 | LU-LA#Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter - meglio solo Skoglund. . Prima di #Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segno in 4 #DerbyMilano di fila in A è stato Benito Lorenzi nel 1950 pic.twitter.com/h1Jnd4101d — Inter (@Inter) February 21, 2021.
Leggi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi scambio con il Milan. Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez. Lautaro Martinez sta diventando sempre più il trascinatore di questa Inter in questo periodo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, intervista Conte su Eriksen e Perisic. Calciomercato Inter, Lautaro Martinez rinnova: Suning al momento blocca l’affare. Pare che ormai sia stata raggiunta la base d’accordo tra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di…
Leggi
È fin troppo ovvio dirlo dopo una partita così dominata dalle loro prestazioni, in cui, sul tabellino, c’è spazio solo per loro due: Martínez ha segnato due gol, Lukaku ha firmato un gol e un assist. Ma al di là di questo, il tecnico salentino sa benissimo che nei momenti decisivi può sempre contare su Lukaku e Lautaro Martínez La palla però torna a Lukaku sul lato destro dell’area, mentre nel frattempo anche Perisic si è inserito nella zona del secondo palo.
Leggi
In Europa, Müller e Lewandowski gli unici ad aver fatto meglio. Francesco Sessa @FrancescoSessa_. Il belga e l’argentino, il gigante buono e il tarantolato con la faccia da duro, BigRom e Lauti. Dagli Anni ’60 in poi, nessuna coppia gol è riuscita a mettere insieme i gol della LuLa. Lukaku e Lautaro non soltanto hanno segnato 30 reti in due, ma si completano alla perfezione. Romelu ha segnato 17 gol in questo campionato, Lautaro 13: due punte da 30 gol complessivi, nessuno come loro in…
Leggi