Matrimonio in carcere per Mario Pincarelli, condannato per l'omicidio di Willy Monteiro

Mario Pincarelli, uno degli assassini di Willy Monteiro Duarte, si è sposato in carcere. Pincarelli è stato condannato a 21 anni di reclusione per l'omicidio di Willy, avvenuto a Colleferro, vicino Roma, nella notte del 6 settembre 2020.

L'incontro con Laura Roffo

Laura Roffo, una commessa 28enne della provincia di Roma, si è innamorata di Pincarelli vedendolo nei telegiornali. Ha iniziato a scrivergli delle lettere e, successivamente, gli ha proposto il matrimonio.

Il matrimonio

Il matrimonio si è svolto in carcere a Civitavecchia. Laura Roffo è arrivata su una Fiat 500, indossando un abito di colore rosa carne e un fazzoletto nero per coprire il viso dalle telecamere. La cerimonia è stata celebrata con rito civile alla presenza dei parenti di entrambi gli sposi.

Le dichiarazioni di Laura Roffo

Nonostante la condanna di Pincarelli, Laura Roffo ha dichiarato: «Io credo in lui e nella sua innocenza». Oggi, in una cerimonia discutibile presso il carcere di Civitavecchia, Laura Roffo ha unito il suo destino a quello di Mario Pincarelli, condannato per l'omicidio di Willy Monteiro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo