Il pagamento delle domande ammesse sarà effettuato entro il 31 dicembre 2022. Ultimo aggiornamento il 9 Agosto 2022 – 16:41. Milano, 09 agosto 2022 – La Regione Lombardia ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle aziende avicole che hanno subìto danni indiretti dalle misure sanitarie di restrizione alla movimentazione di prodotti avicoli e volatili vivi nel periodo 23 ottobre – 31 dicembre 2021.
Leggi
Ad oggi resta un affare tra le due milanesi, mentre la Roma la vedo più outsider della Juve". "Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. A cinque giorni dal via della Serie A, Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le tante di Juventus, Milan e Inter, parlando al telefono con l'ANSA, guarda così al campionato che sta per partire.
Leggi
Juventus, altro titolare ko: il comunicato del club. Durante il primo tempo della sfida contro i colchoneros di ieri, si legge, Wojcech Szczesny ha avvertito un fastidio alla gamba Una piccola bufera si è abbattuta ieri sulla Juventus, dopo la sconfitta per 0-4 nell’amichevole alla Continassa contro l’Atletico Madrid. Durante la prima giornata di campionato di domenica prossima, non ci saranno infatti per infortunio né Paul Pogba né Weston McKennie.
Leggi
Non è affatto un momento posivo per l’undici bianconero, che ieri nel test disputato alla Continassa contro l’Atletico Madrid è stato surclassato dagli spagnoli con uno 0-4 eloquente. Juventus, infortunio per Szczesny: contro il Sassuolo gioca Perin. Le condizioni fisiche del portiere polacco sono state rivelate direttamente dal club sul proprio sito ufficiale. La Juventus si avvicina all’esordio in serie A con il Sassuolo ma sulla formazione di Allegri cade intanto un’altra tegola molto pesante.
Leggi
Salterà Sassuolo, Sampdoria e Roma. Ecco la probabile formazione della Juventus:. Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli M., Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria Scelte più ampie invece in difesa anche se Allegri davanti a Perin sembra aver ormai scelto il quartetto che sarà formato da Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro. Un titolare si è fermato per 20 giorni.
Leggi
Alla lista dei tanti infortuni subiti in questo precampionato dalla Juventus di Massimiliano Allegri, bisogna inserirne un altro. Dopo la netta sconfitta in amichevole per 0-4 contro l’Atletico Madrid (tripletta di Alvaro Morata), per la Juventus di Massimiliano Allegri c’è stata più di qualche critica. A peggiorare ancora di più questi primi mesi della nuova stagione ci sono stati alcuni infortuni che hanno destabilizzato, e non poco, i piani di Massimiliano Allegri.
Leggi
Szczesny, c'è lesione: dovrà stare fermo almeno 20 giorni. Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, dovrà stare fuori almeno 20 giorni a causa di un infortunio muscolare. Ad annunciarlo è la società bianconera con un comunicato sul suo sito ufficiale: "Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso…
Leggi
Allegri senza pace, per la Juventus arriva un altro infortunio per un titolare: salterà almeno tre gare di campionato. Periodo nero per la Juventus quando l’inizio del campionato è ormai alle porte. Con l’infortunio del portiere polacco, Allegri manderà in campo dal primo minuto Mattia Perin con Pinsoglio in panchina. Come se non bastassero gli infortuni accorsi nelle scorse settimane e la disfatta contro l’Atletico Madrid, ecco che per Massimiliano Allegri arriva un’altra tegola.
Leggi
Un’altra assenza pesante, insomma, e per un periodo prolungato, da sopportare per i bianconeri. di Filippo Bonsignore. Oltre a Pogba e Kean la Juventus perde anche il portiere Szczesny per l’esordio in campionato contro il Sassuolo: lesione muscolare. della Francia, Didier Deschamps), McKennie e Aké (tutti indisponibili tra i 45 e i 60 giorni), e gli squalificati Rabiot (che nelle ultime ore si avvicina al Manchester United) e Kean (escluso, tra l’altro, dalla gara…
Leggi
Tegola Juve, Szczesny fermo venti giorni. foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 15:41 News di fonte ANSA di @martina8___. (ANSA) - TORINO, 08 AGO - Altro infortunio in casa bianconera, questa volta per il portiere, Wojciech Szczesny, che dovrà stare fermo quasi un mese, per colpa di una lieve lesione a un muscolo di una gamba. Lo riferisce la stessa società, spiegando che "a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l'Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti…
Leggi
3 Renan Lodi non si muove dall' Atletico Madrid . La conferma arriva da Espn . Anche la Juventus ,che aveva fatto un sondaggio per l'esterno dell' Atletico Madrid , deve farsene una ragione e arrendersi
Leggi
glb/com 08-Ago-22 14:49 Oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge e gli infortunati Pogba e McKennie, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Wojciech Szczesny almeno per le prime due giornate di campionato contro Sassuolo (15 agosto) e Sampdoria (22 agosto). - foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). Il portiere polacco salterà le prime due gare di serie A contro Sassuolo e Sampdoria TORINO (ITALPRESS) - Piove sul bagnato in casa Juventus
Leggi
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Wojciech Szczesny. Salterà le partite contro Sassuolo, Samp e Roma SERIE A, TUTTI GLI INFORTUNATI Condividi. Brutte notizie per la Juventus in vista dell'esordio in campionato contro il Sassuolo, previsto lunedì 15 agosto all'Allianz Stadium. Il portiere polacco, che ha avvertito un fastidio durante l'amichevole con l'Atletico Madird, starà fuori almeno tre settimane a causa di una lesione di basso grado dell'addutore della coscia sinistra.
Leggi
A causa di un fastidio. In casa Juventus si ferma Wojciech Szczesny. A causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l'Atletico Madrid, il portiere è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che, informa il club bianconero, hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica Calcio ora per ora.
Leggi
Un’altra assenza in casa Juventus, dopo quelle di Pogba e Mckennie, rischia di non giocare il match in programma 27 agosto alle ore 18:30. LEGGI ANCHE Zaccheroni: "Lo scudetto resta a Milano Durante la giornata di oggi, gli esami strumentali hanno confermato la lesione dell’adduttore della coscia sinistra. Ora l’estremo difensore bianconero si troverà almeno 20 giorni ai box per recuperare questo infortunio.
Leggi
La sua Juve continua a perder pezzi in vista dell'esordio in Serie A contro il Sassuolo in programma per lunedì 15 agosto. Durante la pesante sconfitta subita dall'Atletico Madrid nel pomeriggio di ieri, si è fermato anche Szczesny. SCOPRI IL FANTAVALORE DI SZCZESNY NELLA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO SEMPRE AGGIORNATA! Il portiere della Juventus aveva accusato un fastidio alla coscia sinistra durante l'amichevole con l'Atletico: l'esito degli esami.
Leggi
Altre brutte notizie per la Juventus, che perde Wojciech Szczesny per un mesetto. Il polacco è dunque a rischio anche per la partita di Firenze di inizio settembre, di seguito la nota ufficiale:. "Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa…
Leggi
Szczesny salterà quindi le prime tre sfide di campionato contro Sassuolo (15 agosto), Sampdoria (22 agosto) e Roma (27 agosto) La Juve fa sapere che "saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica". Il 32enne portiere polacco "a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l'Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore…
Leggi
Questo quanto si legge nella nota: “Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica” Il polacco potrà riprendere l’attività agonistica circa tra 20 giorni…
Leggi
Dopo gli esami, è stato riscontrata una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere, sul finale del primo tempo dell'amichevole contro l'Atletico Madrid, ha accusato un fastidio. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Continuano gli infortuni in casa Juventus: dopo quelli di McKenni e Pogba, anche Wojciech Szczesny sarà fuori per 20 giorni saltando l'inizio del campionato.
Leggi
Vedi anche juventus Juventus, Allegri: "Zero attenuanti, sconfitta che ci potrà fare bene" La Juve inizierà la stagione senza i quattro big out per infortunio e senza gli squalificati Rabiot e McKennie Il portiere polacco ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. A una settimana dal debutto in campionato, in casa Juve piove sul bagnato. Il portiere polacco salterà, così, Sassuolo, Sampdoria e Roma e potrebbe rientrare tra i pali nel turno…
Leggi
Altro infortunio in casa bianconera, questa volta per il portiere, Wojciech Szczesny, che dovrà stare fermo quasi un mese, per colpa di una lieve lesione a un muscolo di una gamba. Lo riferisce la stessa società, spiegando che "a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l'Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici al J Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra".
Leggi
Ad annunciarlo è la società bianconera con un comunicato sul suo sito ufficiale: "Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica" Szczesny, c'è lesione: dovrà stare fermo…
Leggi
Attraverso il consueto report del club bianconero, si apprende che, l’ex Roma e Arsenal, ha riportato una lesione all’adduttore nel corso dell’amichevole disputatasi ieri alla Continassa contro l’Atletico Madrid. Le condizioni di Szczesny — JuventusFC (@juventusfc) August 8, 2022. Juventus, si ferma anche Szczesny: la nota del club Attraverso il consueto report medico, la Juventus ha comunicato che il portiere Wojciech Szczesny ha riportato una lesione all'adduttore.
Leggi