Sulla vicenda e’ intervenuta la Gesap, la societa’ di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino Arrivata in Polonia, accortasi dell’errore, grazie all’aiuto del personale aeroportuale, ha contattato il consolato italiano in Polonia che l’ha assistita per il volo verso casa. La disavventura e’ capitata a una donna di 69 anni, sordomuta dalla nascita, originaria di Alcamo (Trapani) ma residente a Ferrara
Leggi
Non è ancora chiaro come la viaggiatrice si sia potuta imbarcare senza che i controlli al gate svolti dalla società dei servizi a terra e quelli del personale di bordo le impedissero l’imbarco sul volo sbagliato. Sulla vicenda è intervenuta la Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, che chiarirà le dinamiche e le responsabilità di quanto accaduto Si è imbarcata a Palermo convinta di trovarsi su un volo diretto a Bologna e si è…
Leggi
Un'odissea per una 69enne disabile, residente in Emnilia-Romagna, che avrebbe sbagliato corridoio di imbarco e il 20 ottobre scorso è atterrata a Breslavia. Doveva prendere un volo Ryanair per Bologna e invece si è ritrovata in Polonia. Cioè che è accaduto resta, in ogni caso, un fatto inammissibile, per il quale, a nome di tutto l’aeroporto, ci sentiamo di porgere le scuse più sentite alla passeggera" La denucnia della nipote è stata riportata dal Il Resto del…
Leggi
Arrivata in Polonia, accortasi dell’errore, grazie all’aiuto del personale aeroportuale, ha contattato il consolato italiano in Polonia che l’ha assistita per il volo verso casa. La disavventura e’ capitata a una donna di 69 anni, sordomuta dalla nascita, originaria di Alcamo (Trapani) ma residente a Ferrara. La famiglia della signora ha raccontato di non essersi potuta mettere in contatto al telefono con il servizio di assistenza dello scalo aereo palermitano.
Leggi
Disavventura per una donna originaria di Alcamo: partita dall’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo su un volo Ryanair per lasciare la Sicilia e raggiungere Bologna si è ritrovata, invece, a Wroclaw, in Polonia. Arrivata in Polonia e accortasi di essere nel luogo sbagliato, grazie all’aiuto del personale aeroportuale, la donna ha contattato il Consolato italiano in Polonia che l’ha assistita per salire su un volo verso casa.
Leggi
Né gli assistenti di terra né quelli di volo quindi, come riportato dal Corriere della Sera, si accorgono dell'errore e la nostra connazionale sbarca in Polonia. Così l'italiana si mette in contatto con figlia e nipote, che la stavano aspettando all'aeroporto Marconi di Bologna Una passeggera del suo volo capisce la situazione e insieme a un addetto delle pulizie le fornisce un cellulare. I Dettagli.
Leggi
Il commovente saluto dell'assistente di Alitalia. A quel punto ha provato a spiegare al personale dell'aeroporto di Breslavia di aver sbagliato volo. La donna però invece di atterrare all'aeroporto Marconi è atterrata a quello di Breslavia in Polonia, a causa di una serie di fraintendimenti e mancata assistenza da parte della compagnia, secondo quanto denunciato dalla nipote. A riportarla in Italia, per fortuna, ci ha pensato dopo diversi travagli un volo partito…
Leggi
Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo “Falcone Borsellino”, ha già richiesto ai responsabili della compagnia aerea Ryanair e della società che per conto loro effettua i servizi di imbarco ai gates e di assistenza ai passeggeri diversamente abili, una dettagliata relazione sulla vicenda accaduta mercoledì sera. Brutta avventura per una passeggera 69enne sordomuta, partita da Palermo e diretta a Bologna, ma poi atterrata a Breslavia in Polonia con un altro aereo.
Leggi
La donna, 69enne sordomuta dalla nascita, si è recata da sola all’aeroporto palermitano di Punta Raisi per tornare a casa dopo aver fatto visita alla figlia. E poco dopo è riuscita perfino ad imbarcarsi su un volo con destinazione Breslavia, invece di quello diretto a Bologna. Eppure è successo in settimana a una donna siciliana residente in Emilia-Romagna, che si è ritrovata in Polonia dopo essere salita sull’aereo sbagliato.
Leggi
Il volo da Palermo a Bologna si trasforma in un incubo per una donna che si è ritrovata in Polonia. Poi dal personale del consolato in Polonia che ha fatto prendere un volo da Cracovia, a 300 chilometri dall’aeroporto in cui era atterrata. Potrebbe interessarti anche: Auto contro guardrail a Triscina, muore una donna, ferito il marito Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. Aveva un biglietto aereo della compagnia Ryanair che parte…
Leggi
rutta avventura per una passeggera 69enne sordomuta, partita da Palermo e diretta a Bologna, ma poi atterrata a Breslavia in Polonia con un altro aereo. Cioè che è accaduto resta, in ogni caso, un fatto inammissibile, per il quale, a nome di tutto l'aeroporto, ci sentiamo di porgere le scuse più sentite alla passeggera" Inoltre, per chiarire le dinamiche dell'episodio, spiega la Gesap, "nel corso del comitato sulla sicurezza dell'aeroporto, sarà data particolare attenzione…
Leggi
Si imbarca da Palermo sul volo per Bologna della Ryanair e si ritrova a Wroclaw, in Polonia. Sulla vicenda è intervenuta la Gesap, la società di gestione dell'aeroporto di Palermo La disavventura è capitata a una donna di 69 anni, sordomuta dalla nascita, originaria di Alcamo (Trapani) ma residente a Ferrara. La famiglia della signora ha raccontato di non essersi potuta mettere in contatto al telefono con il servizio di assistenza dello scalo aereo…
Leggi
L'incredibile vicenda, raccontata dal Resto del Carlino, è stata denunciata dai nipoti della signora che non avevano vista arrivare. E' accaduto mercoledì: l'anziana, sordomuta, doveva salire a Punta Raisi su un volo Ryanair per il capoluogo emiliano in partenza alle 22. Una signora di 69 anni prenotata su un volo da Palermo a Bologna ha sbagliato aereo ed è finita a Breslavia, in Polonia. Si è messa in contatto con il consolato italiano in Polonia e con i suoi parenti.
Leggi
aeroporto. Disavventura per un'anziana donna siciliana diretta a Bologna. Doveva recarsi a Ferrara, dove abita la figlia, ma il viaggio da Palermo con un volo Ryanair si e' trasformato in un'odissea per la 69enne, sordomuta. Infatti, scesa dall'aereo si e' trovata a Breslavia. Inoltre, per chiarire le dinamiche del grave episodio, lunedi', nel corso del comitato sulla sicurezza dell'aeroporto, sara' data particolare attenzione su questo caso, per relazionare l'Enac, che dovra', eventualmente, decidere sui provvedimenti…
Leggi
Sulla vicenda è intervenuta la Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino Arrivata in Polonia, accortasi dell’errore, grazie all’aiuto del personale aeroportuale, ha contattato il consolato italiano in Polonia che l’ha assistita per il volo verso casa. Pubblicità. La famiglia della signora ha raccontato di non essersi potuta mettere in contatto al telefono con il servizio di assistenza dello scalo aereo palermitano.
Leggi
Sulla vicenda è intervenuta la Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino Arrivata in Polonia, accortasi dell’errore, grazie all’aiuto del personale aeroportuale, ha contattato il consolato italiano in Polonia che l’ha assistita per il volo verso casa. Si imbarca da Palermo sul volo per Bologna della Ryanair e si ritrova a Wroclaw, in Polonia. La famiglia della signora ha raccontato di non essersi potuta mettere in contatto al telefono con il servizio di assistenza dello scalo aereo…
Leggi
Sulla vicenda è intervenuta la Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino È la disavventura che vede coinvolta una donna di 69 anni, sordomuta dalla nascita, originaria di Alcamo in provincia di Trapani, ma residente a Ferrara. La famiglia, secondo quanto raccontato, ha provato a mettersi in contatto al telefono con il servizio di assistenza dello scalo aereo palermitano, ma senza successo.
Leggi
A raccontarla la famiglia della signora che non ha nemmeno potuto mettersi in contatto telefonicamente con il servizio di assistenza dello scalo aereo palermitano. Arrivata in Polonia, accortasi dell'errore, grazie all'aiuto del personale aeroportuale, ha contattato il consolato italiano in Polonia che l'ha assistita per il volo verso casa. Ferrara, 23 ottobre 2021 - Si imbarca a Palermo convinta di essere sul volo per Bologna della Ryanair ma si ritrova a…
Leggi
Né gli assistenti di terra né quelli di volo si accorgono dell'errore e la donna sbarca in Polonia. Per tornare in Italia, la donna prende l'aereo Cracovia-Bologna del giorno dopo e riesce a tornare a casa Una passeggera del suo volo capisce la situazione e insieme a un addetto delle pulizie le fornisce un cellulare. È quanto successo ad un'anziana donna di 69 anni, sordomuta dalla nascita, che non ha ricevuto nessun controllo e nessuna assistenza.
Leggi
La signora, residente a Ferrara, era a Palermo dove si è imbarcata sul volo per Bologna della Ryanair. Assistita dal consolato italiano in Polonia. Arrivata in Polonia, accortasi dell’errore, grazie all’aiuto del personale aeroportuale, ha contattato il consolato italiano in Polonia che l’ha assistita per il volo verso casa. Non è ancora chiara la dinamica. La famiglia della signora ha raccontato di non essersi potuta mettere in contatto al telefono con il…
Leggi
Il ritorno con un volo da Cracovia È così che ha preso un volo da Cracovia ed è potuta finalmente tornare a casa A rendere nota la vicenda è stata la nipote della donna che lamenta la mancanza di assistenza e controlli alla base dell’incubo vissuto dalla 69enne. La mancata assistenza Mercoledì l’anziana doveva infatti imbarcarsi su un volo Ryanair da Palermo a Bologna: partenza alle 22 circa e arrivo a mezzanotte.
Leggi