Milano, (askanews) - Nella terra del kilometro zero, del prodotto fresco, appena raccolto, il cibo surgelato non è più la cenerentola della dispensa casalinga. I prodotti conservati sottozero stanno via via conquistando spazio nella dieta degli italiani, che prima erano soliti ricorrere al freezer…
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Il Rapporto 2017 dei consumi realizzato da IIAS parla di una crescita generale dei surgelati del +2%. Tra i motivi del successo: praticità, qualità e lotta allo spreco. Ancora da decifrare il 2018
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Presentato a Milano il “Rapporto annuale sui Consumi dei prodotti surgelati in Italia”. In crescita sia il canale retail (+3,1%) che il catering (+0,3%). A registrare le migliori performance del settore sono stati i prodotti ittici, i vegetali e le pizze & snack
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Secondo il "Rapporto annuale sui Consumi dei prodotti surgelati in Italia", presentato da IIAS - l’Istituto Italiano Alimenti Surgelati, nel 2017 la crescita dei consumi è stata pari al +2% e a registrare le migliori performance del settore sono stati i prodotti ittici, i vegetali e le pizze & snack...
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(ANSA) - Viaggiano a una crescita economica del 2% i prodotti surgelati nello Stivale. A rilevarlo è l'Istituto Italiano Alimenti Surgelati(Iias) con il Rapporto...
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(ANSA) - MILANO, 13 GIU - La crescita del comparto alimentare registrata nel 2017 è stata trainata dalla ricerca della salute e del benessere da parte dei...
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Gli italiani mangiano sempre più surgelati. Nel 2017 la crescita del consumo di prodotti che si conservano nel surgelatore è stata del 2 per cento rispetto ai dodici mesi precedenti. Ed è in particolare la vendita al dettaglio a dare i migliori risultati, con un +3,1 per cento e 531500 tonnellate di…
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