Il Comune ha messo a disposizione il Fondo di solidarietà Città di Sassuolo, che esiste da oltre dieci anni Ancora poche informazioni invece sui funerali di Nabil: è escluso per evidenti ragioni possa essere associato alle altre quattro bare, si attendono comunicazioni dalla Tunisia da parte della sua famiglia. Il Comune. Sarà il Comune di Sassuolo a pagare in larga parte i funerali di Elisa Mulas, la madre Simonetta Fontana e i due piccoli Sami e Ismaele, la famiglia sterminata mercoledì scorso dal compagno di Elisa…
Leggi
A quanto si apprende la salma di Nabil Dhahri è stata invece trasferita a Tunisi, dove sarà tumulata Si sono svolti questa mattina in un santuario del distretto ceramico tra Modena e Reggio Emilia, in forma strettamente privata, i funerali delle vittime della strage avvenuta a Sassuolo mercoledì scorso, in via Manin, quando il 38enne Nabil Dhahri ha ucciso la compagna, i figli di due e cinque anni e la suocera, prima di uccidersi.
Leggi
Dopo il ritrovamento dei cadaveri è stato preso in carico dagli assistenti sociali e ricoverato in una casa di riposo dove, come riporta l'edizione locale del Resto del Carlino, martedì mattina, a pochi giorni dalla strage, è morto. E' morto, in una casa di riposo di Sassuolo, Renzo Fontana, 97 anni, padre, nonno e bisnonno delle vittime della strage di Sassuolo dove, prima di togliersi la vita, l'ex compagno della nipote Elisa Mulas, ha ucciso quattro persone, fra cui i due figli piccoli.
Leggi
Di: Redazione Sardegna Live. Il nonno di Elisa Mulas, la donna di origini sarde uccisa dall'ex compagno a Sassuolo insieme alla madre e ai suoi due figli, Ismaele e Sami, di soli 5 e 2 anni, non ce l'ha fatta. Lei, la mamma e i bimbi ci lasciano un grande vuoto", aveva detto Renzo Fontana, 97 anni, è morto martedì mattina a pochi giorni dalla strage. Erano scampati al massacro la figlia più grande, che la donna aveva avuto da una precedente relazione, era a scuola, e il bisnonno dei due bimbi uccisi.
Leggi
In accordo con la famiglia, l’Amministrazione comunale ha proclamato una giornata di lutto cittadino per lunedì 29 novembre, giorno in cui si terrà una messa in suffragio delle vittime in San Giorgio alle ore 19. Si sono svolti questa mattina, in forma strettamente privata come deciso dalla famiglia, i funerali di Elisa Mulas, Simonetta Fontana, Renzo Fontana e dei piccoli Ismaele e Sami. In occasione della giornata di lutto cittadino verranno esposte le bandiere a mezz’asta o listate a…
Leggi
Si sono svolti questa mattina, in forma strettamente privata come deciso dalla famiglia, i funerali di Elisa Mulas, Simonetta Fontana, Renzo Fontana e dei piccoli Ismaele e Sami. I famigliari hanno quindi preferito mantenere il riserbo ed evitare una cerimonia pubblica, che avrebbe sicuramente richiamato molte persone, ma allo stesso tempo creato ulteriore clamore intorno al dramma che i superstiti della famiglia Mulas stanno affrontando.
Leggi
La stessa Elisa nelle confidenze alle amiche aveva detto che "lei era cresciuta con i nonni, i nonni sono un patrimonio", il suo papà aveva diversi problemi ed era piuttosto assente. La causale da indicare al momento del versamento è ‘Sostegno minore via Manin’ La bimba è andata al commissariato e gli agenti l’hanno riaccompagnata a casa, chiedendo al fratello Enrico se avesse le chiavi per aprire l’abitazione.
Leggi
Nelle ore immediatamente successive alla scoperta della strage i sanitari lo avevano prelevato per trasferirlo in una casa di riposo. Le esequie non sono ancora state fissate e non è chiaro se si svolgeranno insieme a quelle dei famigliari uccisi Fontana era da tempo costretto a letto e non più autosufficiente, a causa delle malattie e dell'età molto avanzata. Veniva accudito dalla figlia e si trovava a letto, isolato, nel momento in cui intorno a lui si consumava il dramma.
Leggi
Mentre si stanno decidendo data e luogo del funerale delle vittime, il Comune di Sassuolo fa sapere che il fondo di solidarietà dedicato alla bambina di 11 anni, figlia di Elisa, che al momento della strage si trovava a scuola, ha superato i 50mila euro, "con donazioni" da 500 persone "dai 5 ai 3000 euro" Il giorno della strage, mercoledì 17 novembre, Fontana era nella casa di via Manin, nel proprio letto e venne risparmiato.
Leggi
Mentre si stanno decidendo data e luogo del funerale delle vittime, il Comune di Sassuolo fa sapere che il fondo di solidarietà dedicato alla bambina di 11 anni, figlia di Elisa, che al momento della strage si trovava a scuola, ha superato i 30mila euro E’ morto, in una casa di riposo di Sassuolo, Renzo Fontana, 97 anni, padre, nonno e bisnonno delle vittime della strage di Sassuolo dove, prima di togliersi la vita, l’ex compagno della nipote Elisa Mulas, ha ucciso quattro persone, fra cui i due figli piccoli.
Leggi
Nabil Dhahri, 38 anni, la scorsa settimana aveva ucciso la ex convivente, Elisa Mulas, 43, i due loro figli e la madre di lei, Simonetta Fontana, e infine si era tolto la vita. Dopo il ritrovamento dei cadaveri era stato preso in carico dagli assistenti sociali e ricoverato in una casa di riposo Ha smesso di battere, in una casa di riposo di Sassuolo (Modena), il cuore di Renzo Fontana, 97 anni. Scampati al massacro brutale un'altra bambina, di 11 anni, nata da una precedente…
Leggi
PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 Sopravvissuto alla strage di via Manin, è morto martedì nella residenza per anziani dove era stato trasferito Renzo Fontana, 97 anni, padre di Simonetta e nonno di Elisa Mulas. L’anziano, molto conosciuto in città, era allettato per diverse patologie e pare non abbia assistito a quanto avvenuto nell’appartamento.
Leggi
Qua era rimasto qualche giorno per i controlli poi era stato accompagnato alla casa di riposo Casa Serena a Sassuolo, dove si è spento Elisa Mulas e il luogo de delitto. Era l’unico sopravvissuto alla mattanza di via Manin a Sassuolo. Non si era accorto di nulla, neanche una parola quando i sanitari sono entrati in casa per accompagnarlo all’ospedale di Sassuolo. 97 anni, affetto da demenza senile, è morto Renzo Fontana, marito di Simonetta, nonno di Elisa…
Leggi
L’uomo versava in precarie condizioni di salute, dopo aver contratto il Covid mesi prima, e in seguito al delitto era stato preso in carico dai servizi sociali e affidato alle cure di una casa di riposo. È morto martedì Il 17 novembre, Nabil Dhari, aveva ucciso la sua compagna, nonché nipote di Fontana, Elisa Mulas, più i due figli di 2 e 5 anni e la loro nonna Simonetta. È morto Renzo Fontana, il 97enne unico sopravvissuto della strage di Sassuolo, in provincia di Modena, in cui hanno…
Leggi
A cura di Chiara Ammendola. Non ce l'ha fatto Renzo Fontana, il nonno di Elisa Mulas, la donna uccisa dall'ex compagno a Sassuolo insieme alla madre e ai suoi due figli, Ismaele e Sami, di soli 5 e 2 anni. L'uomo, raccontato dalla stessa Elisa, era molto legata al nonno col quale era cresciuta e del quale parlava spesso anche alle amiche. Famiglia sterminata a Sassuolo, morto il nonno di Elisa Mulas: era l’unico superstite della strage È morto a…
Leggi