La Roma si carica per l'imminente incontro con la Juventus

La Roma, guidata da Daniele De Rossi, è tornata subito in campo dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bayer Leverkusen in Europa League. La squadra si è allenata a Trigoria per preparare il match contro la Juventus di domenica prossima alle ore 21.

Preparazione della squadra

La squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto attività di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo. Questo approccio mira a garantire che tutti i giocatori siano in condizioni ottimali per la partita di domenica.

L'importanza del match

La partita di domenica sarà di alto livello. La Roma ospiterà la Juventus in un match che mette in palio punti preziosi per l’Europa che conta. Dopo il pesante 0-2 contro il Bayer Leverkusen, i giallorossi non possono snobbare il campionato e devono difendere il quinto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League. I bianconeri, terzi in classifica a +6 sulla squadra di De Rossi, con una vittoria ipotecherebbero il pass per la massima competizione europea.

Le ultime dalla Juve

Le ultime notizie dai campi di allenamento della Juve, impegnata domenica 5 maggio all’Olimpico contro la Roma, non sono positive. Il tecnico Massimiliano Allegri ha perso un difensore, una tegola che potrebbe influenzare la strategia della squadra.

La partita si svolgerà domenica 5 maggio alle ore 20:45, nella cornice dello Stadio Olimpico della Capitale. Sarà una gara valida per la 35ª giornata di Serie A e si prevede un grande afflusso di tifosi. L'Olimpico sarà sold-out.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo