Di fondamentale importanza è stato il gol di Bremer di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Dall’arrivo del tecnico ex Genoa i granata – prima della trasferta di Cagliari – avevano raccolto quattro pareggi consecutivi. Ecco dunque le tre verità che il match contro i rossoblu ci ha lasciato Prima vittoria per il Torino di Nicola. Con questa vittoria il Toro ha fatto un balzo importante allungando dalle altre squadre in zona retrocessione: ora i granata sono a +5 dal Cagliari terzultimo.
Leggi
Tutti gli articoli su
Le tre sentenze di Cagliari-Torino…"
Per saperne di più:
Un gol di Lautaro Martinez in avvio di gara permette all'Inter di Antonio Conte di chiudere in vantaggio a. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione
Leggi
E lui: “Adesso stiamo con il mister, che è bravissimo”. Il gol decisivo, a Cagliari, Bremer lo ha segnato superando nello stacco Diego Godin, uno che di gol simili ne ha fatti a decine. Lo studente modello che si è preso il Torino. Ma d’altronde, Bremer è stato fin dal suo arrivo a Torino uno studente modello. Bremer, gli altri gol pesanti con la maglia granata. Tutto iniziò nella Genova rossoblu, novembre 2019, in un altro scontro ad alta tensione Gol partita a Cagliari e prestazione…
Leggi
Sul pallone stacca Bremer che colpisce di testa e insacca il pallone alle spalle di Cragno. Inspiegabile la disattenzione difensiva, specialmente di Diego Godin, che arriva in ritardo a contrastare il difensore granata I granata tornano in Piemonte con 3 punti preziosi e si portano a +5 in classifica proprio sul Cagliari. Al minuto 76′ si incarica della battuta Mandragora che col mancino mette un ottimo cross nel cuore dell’area di rigore rossoblù.
Leggi
LE PAROLE – Atalanta, Genoa e Cagliari: tre consecutive da titolare e tre prestazioni in crescendo per il camerunese. Ma nel presente, nei piani di Davide Nicola, il numero trentatré è tornato ad essere una colonna portante della squadra e le ultime prestazioni lo hanno ampiamente confermato. LEADER DIFENSIVO – Anche venerdì sera, nella sfida fondamentale contro il Cagliari, Nkoulou si è confermato valore aggiunto per la retroguardia granata.
Leggi
Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Non ha ancora un proprietario la panchina del Cagliari dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione
Leggi
Dai controlli effettuati dopo le positività al coronavirus di due calciatori, un altro tesserato del Torino è risultato contagiato. Il Torino è in emergenza coronavirus. Ora il Torino ha comunicato la positività di un suo terzo calciatore (che è asintomatico), dopo i casi individuati giovedì 18 febbraio: “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test.
Leggi
La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. Verrai contattato per un colloquio conoscitivo
Leggi
Il gioco nel primo tempo è spezzettato, diverse le punizioni fischiate ma nessun caso nelle rispettive aree di rigore. Per Orsato si è trattato della seconda direzione stagionale con il Torino dopo il derby e della ventiquattresima complessiva con un bilancio aggiornato a 5 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte Al 71’ è il turno di Ceppitelli che cerca di fermare con una trattenuta Lukic, in questo caso il direttore di gara lascia giustamente terminare prima l’azione accordando il vantaggio ai granata.
Leggi
La prestazione dei granata ha dato continuità alle precedenti partite della gestione Nicola. “Nei primi 25 minuti si vedeva che volevamo gestire il possesso e verticalizzare – ha detto il tecnico –, ma non sempre siamo stati puliti Mandragora ha potuto stare più arretrato, Nainggolan ha dovuto appiattirsi sulla linea dei difensori e così lo abbiamo controllato meglio”. La seconda partita consecutiva senza reti incassate certifica i progressi della fase difensiva in ognuna…
Leggi
"E' una vittoria importante per.la continuità, anche se c'è da migliorare da molto: questa è una situazione dalla quale vogliamo uscire. Cagliari-Torino 0-1: decide Bremer, Di Francesco verso l'esonero di Antonio Farinola 19 Febbraio 2021 di Antonio Farinola. E' stata la vittoria della difesa? "Abbiamo subito nel primo tempo due ripartenze di Nainggolan - risponde Nicola -, e forse ci siamo spaventati Sono le parole del tecnico del Torino Davide Nicola dopo lo…
Leggi
“E’ una vittoria importante, ma vale sempre tre punti - la pragmaticità del tecnico -, per fortuna siamo riusciti a prenderli. Sono contento per i ragazzi e la società, ma il campionato resta assolutamente aperto e non è certo finito, ci sono ancora tante sfide da affrontare con questa tensione nervosa, bisogna ancora farne di strada”. Un centro, da tre punti, targato Bremer, difensore (sempre più) con il vizio del gol Leggi anche: Vittoria pesante per il Toro, sua la sfida salvezza…
Leggi