A fare il punto è il Times che spiega come, sul tavolo del centrocampista classe 1992, siano arrivate tre proposte dalla Premier League per tornare finalmente a giocare. Tra le sopracitate proposte, spunta anche quella probabilmente più suggestiva, vale a dire quella che lo vedrebbe tornare al Tottenham. Secondo l’autorevole testata, non dovrebbe mancare molto prima che Eriksen sciolga la riserva e prenda una decisione.
Leggi
Tutti gli articoli su
Eriksen, il futuro può ancora…"
Più informazioni:
Avrebbe preso soldi per i falsi vaccini di 11 persone, tra cui uno dei leader no-vax. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 1920 1080 true. 1920 1440 true.
Leggi
advertisement. L’attività tuttora in atto verrà condotta fino alla serata odierna quando, in assenza di ulteriori elementi a supporto, verrà definitivamente interrotta Al momento non risulta alcuna segnalazione/denuncia afferente al mancato rientro di persone uscite in mare per battute di pesca subacquea. Tramite segnalazione di un diportista, la Guardia Costiera di Cagliari è intervenuta presso la località "Cala Fighera", nel Comune di Cagliari.
Leggi
In Inghilterra, ne sono sicuri. NUOVA SQUADRA − Dopo la rescissione consensuale con l’Inter, Christian Eriksen può tornare immediatamente a giocare. Come riporta il quotidiano britannico, ‘The Times‘, il centrocampista danese entro fine settimana può accasarsi in una squadra di Premier League. Eriksen presto tornerà nuovamente a giocare. Il centrocampista danese, ex Inter, può accasarsi in una squadra di Premier League entro fine settimana.
Leggi
La donna, che lavora come infermiera anche presso il Reparto malattie infettive dell’A.R.N.A.S. I poliziotti della Digos hanno eseguito, su delega della locale Procura della Repubblica, un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari, emessa dal GIP di Palermo nei confronti di una infermiera dell’hub vaccinale “Fiera del Mediterraneo”, che si sarebbe resa responsabile di falso ideologico e peculato.
Leggi
La donna, che è stata posta ai domiciliari, si chiama Giorgia Camarda, ha 58 anni e lavora come infermiera anche nel Reparto malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo. Proprio quest’ultima, in cambio di denaro, secondo gli investigatori, avrebbe finto di vaccinare 11 persone tra le quali un noto leader del movimento No vax che ora si trova in carcere. La Digos di Palermo ha arrestato un’infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato.
Leggi
Secondo gli investigatori, oltre a fingere di vaccinare la coppia No vax, ora indagata per concorso in falso e peculato, avrebbe finto di aver ricevuto la dose booster del vaccino grazie alla complicita' della collega fermata a dicembre Nelle scorse settimane era finita ai domiciliari un'altra infermiera con le stesse accuse. La donna, che e' stata posta ai domiciliari, ha 58 anni e lavora come infermiera anche nel Reparto malattie infettive dell'ospedale Civico di Palermo
Leggi
Secondo gli investigatori, oltre a fingere di vaccinare la coppia no vax, avrebbe finto di aver ricevuto la dose booster del vaccino grazie alla complicità di un’altra collega fermata a dicembre. Proprio quest’ultima, in cambio di denaro, si è scoperto in seguito alle indagini, avrebbe finto di vaccinare 11 persone. “L’arresto di un’altra infermiera coinvolta nell’inchiesta sulle finte vaccinazioni all’Hub della Fiera di Palermo è un ennesimo fatto…
Leggi
Così il presidente dell’Ordine degli Infermieri di Palermo, Nino Amato. “L’arresto di un’altra infermiera coinvolta nell’inchiesta sulle finte vaccinazioni all’Hub della Fiera di Palermo è un ennesimo fatto gravissimo e sconcertante, che noi stigmatizziamo e condanniamo e verso il quale saremo inflessibili”. “Abbiamo agito e agiremo - dichiara - sempre col massimo rigore e con ogni strumento possibile contro chi si macchia di reati simili e verso chiunque leda l’immagine di…
Leggi
L’operazione di oggi. E’ stato il Gip ad emettere il provvedimento cautelare nei confronti dell’infermiera arrestata questa mattina in servizio all’Hub vaccinale della Fiera a Palermo. L’annuncio dell’Ordine professionale: “Saremo inflessibili”. Sullo scandalo delle false vaccinazioni all’hub della Fiera del mediterraneo di Palermo garantisce la massima inflessibilità e la stessa linea adottata con la precedente collega.
Leggi
Né i titolare della struttura, né sette degli otto pazienti di età compresa tra i 62 e 98 anni La Digos ha arrestato un'infermiera di 58 anni, che durante il turno di servizio avrebbe simulato di somministrare il siero anti Covid a una coppia di coniugi no vax (ora indagata per concorso in falso e peculato). Infermiera arrestata. Il nuovo caso di finte vaccinazioni è stato individuato all'hub Fiera del Mediterraneo di Palermo
Leggi
L'operazione di oggi, coordinata dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Felice De Benedittis, è il prosieguo dell'indagine che il 21 dicembre ha portato all'arresto di altre tre persone La Digos di Palermo ha eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un'infermiera quarantenne residente nella provincia di Palermo accusata di aver finto di vaccinare contro il Covid alcune persone all'hub della fiera del Mediterraneo.
Leggi
L’indagata avrebbe, poi, effettuato due false vaccinazioni in favore di una coppia di coniugi – indagati per concorso in peculato e falso ideologico -, seguendo la medesima modalità operativa adottata dalla collega: lo sversamento della dose vaccinale in un quadrato di garza ed una finta iniezione, praticata sul braccio dell’utente. L’ordinanza restrittiva "è il risultato dell’attività di indagine che, sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Palermo, aveva condotto al…
Leggi
A Palermo la digos la riprende mentre finge di vaccinare due no vax. La donna è collega di un’altra infermiera finita ai domiciliari per lo stesso motivo Finte vaccinazioni, un’altra infermiera arrestata. La professionista è finita nelle immagini registrate dalla Digos di Palermo mentre fingeva di inoculare il vaccino a due no vax. Finte vaccinazioni, arrestata un’altra Infermiera.
Leggi
Secondo Tuttosport i nerazzurri sono pronti a piazzare addirittura 4 colpi, praticamente uno per reparto. Occhio però come detto a un colpo low-cost entro la fine del mese Secondo Tuttosport è il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Vidal e Vecino, entrambi in uscita. L’Inter invece attende un’occasione, un’opportunità. Il secondo invece sarebbe il sostituto ideale dell’olandese se de Vrij lasciasse l’Inter.
Leggi
Un'altra infermiera è stata arrestata a Palermo con l'accusa di falso ideologico e peculato. A cura di Gabriella Mazzeo. Pima avrebbe finto di aver ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid e poi avrebbe simulato la vaccinazione di due coniugi no-vax. La donna aveva infatti finto di vaccinare due coniugi conniventi, indagati per concorso in peculato e falso ideologico Un primo fermo era stato disposto nei confronti di un'infermiera dello stesso hub vaccinale accusata di corruzione…
Leggi
La donna si trova agli arresti domiciliari. (LaPresse) La Digos di Palermo ha eseguito questa mattina un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un’infermiera quarantenne residente nella provincia di Palermo accusata di aver finto di vaccinare contro il Covid alcune persone all’hub della fiera del Mediterraneo. Il gip ha disposto la misura degli arresti domiciliari. L’operazione di oggi, coordinata dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Felice De Benedittis, è il prosieguo dell’indagine…
Leggi
Finning, pratica che Unci Agroalimentare vuole contribuire a fermare – UNCI Agroalimentare sostiene l’iniziativa #STOPFINNINGEU che, attraverso una raccolta di firme, intende proporre all’Unione Europea una modifica legislativa al fine di bandire completamente l’importazione, l’esportazione e il transito di pinne di squalo in Europa, a meno che non attaccate naturalmente al corpo dell’animale. Quella del finning è una pratica assolutamente insostenibile da un punto di vista ambientale…
Leggi