La serie God of War, di cui si parlava già da tempo, arriverà su Amazon Prime Video. Si tratta di parte del piano di estendere il pubblico delle proprietà intellettuali della compagnia oltre il mondo dei videogiochi. La serie Gran Turismo non ha ancora un servizio annunciato, quindi immaginiamo che siano ancora in corso le contrattazioni del caso La serie di Horizon sarà visibile su Netflix. C'è grande fermento in casa Sony in queste ore, con la compagnia che ha annunciato…
Leggi
Nel corso del Sony Business Briefing, che ha coinvolto in un unico streaming tutte le attività del Sony Group, la casa giapponese ha formalizzato lo sviluppo di serie su Horizon, God of War e Gran Turismo. Horizon è stata piazzata presso Netflix, mentre – come si vociferava da qualche tempo – God of War troverà casa in Prime Video di Amazon (che già sta sviluppando una serie su Fallout, a proposito di gaming) God of War e Horizon su Prime Video e Netflix —.
Leggi
Infatti la serie di Horizon sarà disponibile su Netflix, mentre quella di God of War arriverà su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda invece la terza, basata sullo storico franchise di giochi racing Gran Turismo, non si hanno al momento info Ormai non è più un segreto che l’adattamento di serie videoludiche in televisione (streaming, ossia) o al cinema sia la nuova grande direzione dell’industria dell’intrattenimento.
Leggi
Restiamo dunque in attesa di scoprire non solo ulteriori novità sugli show di God of War, Horizon e Gran Turismo, ma anche su tutti i nuovi adattamenti I fan avranno dunque tanti nuovi show da attendere insieme alla serie TV di The Last of Us, che potrebbe arrivare già a partire dai primi mesi del 2023. L’annuncio segue dunque il grande successo ottenuto dal film di Uncharted, che adesso ha deciso di spingere fortemente l’acceleratore su tantissimi nuovi progetti.
Leggi
Infine, ci sarà anche qualcosa legata a Gran Turismo, ma per il momento non sono state comunicate le piattaforme di riferimento. Per quanto riguarda invece Kratos e Atreus, che rivedremo quest’anno in God of War Ragnarok, il debutto sul piccolo schermo avverrà su Amazon Prime Video. Infine, quello di Gran Turismo è un vero e proprio annuncio a sorpresa. Senza dimenticare che a inizio 2023 è previsto il lancio della serie TV di The Last of Us, realizzata in collaborazione con un’etichetta niente…
Leggi
Nel corso dell’ultimo incontro con gli investitori, Sony ha confermato di essere al lavoro su delle serie TV dedicate ad alcuni dei suoi franchise videoludici più famosi: tra questi sono stati citati esplicitamente Horizon, God of War e Gran Turismo. Qui leggiamo che le serie saranno disponibili su piattaforme di streaming differenti: difatti quella di Horizon arriverà su Netflix, mentre la serie TV di God of War verrà prodotta da Amazon (come già vociferato qualche mese fa).
Leggi
Netflix produrrà la serie di Horizon Zero Dawn mentre sarà Prime Video a produrre quella di God of War Nelle ultime ore sono emerse rilevanti conferme in merito alla trasposizione di alcuni interessanti titoli in serie TV. Arrivano delle importanti novità che riguardano il mondo dei videogiochi e delle serie TV. Jim Ryan, in un'intervista rilasciata nell'ambito del Sony Business Briefing, ha confermato che arriveranno delle serie TV basate sui titoli appena menzionati.
Leggi
Al centro di God of War c’è il guerriero ex spartano Kratos ed il suo percorso verso la vendetta nei confronti di Ares, il dio della guerra. Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente lo sviluppo della serie TV su God of War, con Mark Fergus e Hawk Ostby a sviluppare il progetto. Per la serie TV su God of War sono stati chiamati a portare avanti la produzione Mark Fergus e Hawk Ostby che si occuperanno del telefilm assieme a Rafe Judkins di The Wheel of Time.
Leggi
Quanto a God of War, l’ultimo capitolo del franchise risale al 2018, ma nel corso dell’anno le vicende di Kratos e del figlio Atreus verranno ampliate con un nuovo, attesissimo segmento intitolato God of War: Ragnarök. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle due serie, tantomeno sulle star che presteranno i loro volti agli amatissimi protagonisti. God of War (2018):. Vivendo come un uomo fuori dall’ombra degli Dei, Kratos deve adattarsi a terre…
Leggi
Jim Ryan di PlayStation ha rivelato l’imminente adattamento durante una sessione di domande e risposte dopo il briefing iniziale. Ryan ha anche confermato che l’adattamento della serie su God of War TV in lavorazione per Amazon Prime Video ed un adattamento televisivo su Gran Turismo senza menzionare però alcuno servizio di streaming specifico. Horizon Zero Dawn è un videogioco action adventure open world, a sfondo post-apocalittico, sviluppato da Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive…
Leggi
I fan di Horizon si sono infatti riversati su Twitter per condividere i loro pensieri su chi dovrebbe interpretare la protagonista di Horizon. Durante la giornata di oggi, Sony ha annunciato a sorpresa l’arrivo diserie TV dedicate a God of War, Gran Turismo e Horizon Zero Dawn/Forbidden West. La notizia è stata svelata durante la giornata di oggi durante una sessione Q&A con gli investitori nell’ultimo business briefing di Sony.
Leggi
Stamane vi abbiamo notificato l’annuncio di una serie tv per Prime Video tratta da God of War: ebbene, non sarebbe l’unica novità in casa Sony PlayStation per quanto riguarda le produzioni cinetelevisive: in progetto ci sarebbero, difatti, anche una serie su Horizon Zero Dawn e una tratta da Gran Turismo. Sony PlayStation sempre più lanciata nel mondo delle produzioni cinetelevisive: annunciate anche le serie tv su Horizon Zero Dawn e Gran Turismo.
Leggi
Il gioco ha ricevuto un sequel all’inizio di quest’anno, ed è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Cosa vi aspettate dalle serie live action di God of War e Horizon Zero Dawn? La serie di Horizon Zero Dawn invece è in sviluppo per Netflix, ma non sono stati svelati i dettagli, chi lavorerà al progetto e nemmeno il cast o la trama. Sony ha confermato che siasiadiventeranno delle serie tv live action.
Leggi
PlayStation punta sulle serie TV: è forse l'occasione giusta per far rinascere qualche vecchia saga?
Con la spinta della serie TV e un remake di qualità, il franchise potrebbe rifare breccia in nuovi e vecchi giocatori God of War, attorno al quale vi erano stati alcuni rumor, arriverà invece su Amazon Prime. Kratos e Atreus in God of War Ragnarok. Infine, è stata confermata una serie su Gran Turismo, che per ora non ha ancora un editore. Senza una base dalla quale partire, questa serie potrebbe proporre qualsiasi tipo di trama o stile.
Leggi
E non sarà sicuramente l’unico, anche considerato l’impegno nella creazione dell’etichetta PlayStation Productions (la cui animazione nasconde un segreto!). Oltre a quelli citati sappiamo già che ci saranno degli show su Twisted Metal e Ghost of Tsushima, ed ovviamente The Last of Us prodotta da HBO. Il prossimo anno potrebbe essere quello buono per vedere finalmente The Last of Us con Pedro Pascal Relativamente alle proprietà intellettuali di PlayStation, Vinciquerra ha svelato…
Leggi
PlayStation Productions ha in produzione ben 10 progetti basati sulle proprietà intellettuali PlayStation, tra cui la serie di The Last of Us, che andrà in onda su HBO, e quella di Twisted Metal per Peacock. Sony ha annunciato che le serie TV di Horizon e God of War sono ufficialmente in lavorazione: la prima arriverà su Netflix, mentre la seconda sarà in esclusiva su Prime Video di Amazon. Ci sarà anche un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, mentre è da poco uscito nelle sale il film di…
Leggi
Creato nel 1997 da Polyphony e Kazunori Yamauchi, il franchise ha venduto, ad oggi, più di 85 milioni di copie: il capitolo più recente è Gran Turismo 7, uscito a marzo per PlayStation 4 e 5. Il più recente progetto della Sony e di PlayStation Productions ad aver visto la luce è il film di Uncharted con Tom Holland basato sull’omonima IP della Naughty Dog che ha incassato circa 400 milioni di dollari in tutto il mondo.
Leggi
Come anticipato da Yoshida alcuni giorni fa, Sony entro marzo 2026 ha l'intenzione di lanciare oltre 10 giochi live service e due di questi arriveranno entro la fine dell'attuale anno fiscale. Jim Ryan di Sony, in occasione del Business Segment Briefings, ha annunciato l'arrivo su PlayStation di due giochi live service entro marzo 2023 e il debutto di nuove serie TV tratte dai franchise di Horizon Zero Dawn, God of War e Gran Turismo.
Leggi