Edge ha poi indicato chiaramente il logo di WrestleMania 37, rendendo abbastanza limpidamente l’idea di aver scelto Reigns. In realtà le idee della dirigenza, già da diverse settimane, sembravano essere abbastanza chiare, con Edge che era ormai lo sfidante designato di Reigns Rimaneva però da scegliere quale campione il canadese avrebbe sfidato con la title shot di WrestleMania che si è guadagnato.
Leggi
La WWE farà quindi di tutto per battere la NFL dal punto di vista numerico e vantarsene durante la messa in onda del PPV. Tornando all'edizione di quest'anno, invece, sembrano molto chiari i piani per il main event data la grande scelta di Edge effettuata in quel di Elimination Chamber Le ultime sui piani della WWE per il pubblico a WrestleMania. Si vociferava anche che la WWE potesse copiare l'idea del Super Bowl e riempire gli spalti vuoti con dei cartonati, ma non ci sono…
Leggi
Ricordiamo che WrestleMania 37 si svolgerà in due notti e dopo Elimination Chamber è stato sancito il primo match che vedrà Roman Reigns difendere il titolo Universale contro Edge Si è parlato negli scorsi giorni, che ci dovrebbero essere circa 24.000 spettatori a sera, ma secondo il giornalista la federazione sta spingendo per averne circa 30.000 (per un totale di 60.000 spettatori). Se la WWE riuscirà ad avere tutto questo, sarebbe un grandissimo risultato ottenuto, considerato che il Super Bowl ha…
Leggi
Alla fine di Elimination Chamber, Edge ha rilasciato un post su Twitter dove commenta la scelta fatta:. Rated R Superstar. Il vincitore della Royal Rumble 2021 Edge, ha scelto di sfidare a WrestleMania 37 il campione Universale Roman Reigns. FONTE: SPORTKEEDA.COM pic.twitter.com/fLlnFQIOvP — Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) February 22, 2021. Secondo molti, questo match sarà uno dei due incontri che chiuderanno le notti di WrestleMania, che ricordiamo si svolgerà sabato…
Leggi
Elimination Chamber si è concluso con un grande vincitore, ovvero The Miz. Come sempre vi consigliamo di prendere questi rumors con le pinze, perchè la WWE potrebbe cambiare benissimo i propri piani in corso d’opera Come vi abbiamo già riportato, secondo Meltzer, The Miz potrebbe perdere il titolo in favore di Drew McIntyre che poi lo difenderebbe a WrestleMania contro Sheamus e Bobby Lashley. Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani della WWE per The Miz a WrestleMania 37:.
Leggi
Uno scenario possibile solo se Drew avesse in qualche modo perso il titolo senza demeritare, rimanendo così credibile come campione seppur spogliato del titolo. Sembra che il più accreditato a farlo sia in questo momento Bobby Lashley. The Miz ha stupito tutti questa notte, vincendo il titolo WWE con il suo contratto del Money in the Bank, approfittando di un Drew McIntyre sfiancato dall’Elimination Chamber match e dalla successiva aggressione di Bobby Lashley.
Leggi
Roman Reigns ha risposto al tweet, avvisando il vincitore della Royal Rumble che, quando tutto sarà finito, dovrà iniziare a riconoscerlo come il “suo” Tribal Chief. La WWE aveva sicuramente le idee chiare a proposito dall’inizio, ma ha giustamente atteso nel renderle ufficiali. Come visto durante Elimination Chamber, Edge ha reso molto chiara la sua scelta per WrestleMania, colpendo con una spear Roman Reigns, dopo che quest’ultimo si era appena riconfermato Universal Champion.
Leggi
Non arrivano invece buone notizie per The Miz, che come anticipato in giornata da Dave Meltzer non dovrebbe avere un lungo regno titolato. Bobby Lashley ha perso il titolo degli Stati Uniti, ma a quanto sembra la WWE vuole puntare forte su di lui. FONTE: RINGSIDENEWS.COM. LEGGI ANCHE Queste voci sono state confermate da WrestleVotes, che inoltre ha aggiunto che il grande favorito per lottare a WrestleMania 37 per il titolo WWE è Bobby Lashley che dovrebbe vedersela contro McIntyre che secondo i rumors, ritornerà campione a breve…
Leggi
Nell'ultimo PPV targato WWE, Elimination Chamber 2021, abbiamo assitito a tantissimi colpi di scena e a diverse decisioni che spianano maggiormente la strada verso WrestleMania, verso un'edizione di WrestleMania differente dalle altre, che darà il via ad una nuova epoca della WWE, un'epoca dove si cerca di allontanare, almeno temporaneamente con un po' di sano divertimento, quanto di negativo è accaduto in questi mesi.
Leggi