APPROFONDIMENTI LA TRAGEDIA L'uomo forse ubriaco o drogato ITALIA Foto LA TRAGEDIA L'accusa: omicidio TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre. Un tragico gioco quello che avrebbe portato alla morte della piccola Fatima, la bimba di tre anni precipitata da un palazzo del centro di Torino. Poi quel tragico gioco, davanti allo sguardo…
Leggi
Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato Fatima è morta ieri mattina all'ospedale Regina Margherita, dopo un lungo intervento chirurgico. Erano circa le 21.45 di giovedì quando, in un palazzo di via Milano, a Torino, si è consumato l'orrore. Un tonfo e poi le urla disperate di mamma Lucia. Il corpicino di Fatima, 3 anni, era immobile sul selciato, volato giù dal quarto piano.
Leggi
Secondo gli inquirenti, l’uomo non avrebbe voluto uccidere Fatima, ma il volo dal quarto piano della bambina sarebbe comunque stato provocato dalla negligenza di Mohssine. Al momento, colui che è stato il primo ad allertare i soccorsi è accusato di omicidio volontario con dolo eventuale. Il fermo dell’uomo ha di fatto confermato quelli che fino a poco prima erano solo sospetti: ovvero che il 32enne possa in qualche modo essere correlato alla morte di Fatima.
Leggi
Non dimentichiamoci che ha saputo della morte della bimba, a cui voleva bene come a una figlia, pochi minuti prima di essere interrogato in procura". - TORINO, 15 GEN - "Non si dà pace" Azhar Mohssine, il marocchino di 32 anni fermato per la morte della piccola Fatima, la bimba di tre anni precipitata dal quarto piano di un palazzo del centro di Torino e morta per le gravi ferite riportate.
Leggi
– Svolta nelle indagini sulla caduta di una bambina di tre anni dal quarto piano di un edificio di via Milano, nel centro di Torino: è stato fermato per omicidio un uomo di 32 anni, cittadino del Marocco. La caduta è avvenuta nella serata di ieri, ma la bambina è poi deceduta stamattina all’ospedale Regina Margherita. La Questura di Torino ha infatti reso noto di avere sottoposto l’uomo a fermo con l’accusa di omicidio, “poiché gravemente indiziato dell’omicidio della piccola…
Leggi
«Lui qualche problema l’ha creato per questioni di droga, è inutile negarlo Al civico 18 di via Milano si alternano i balconi con i fiori e le casette per gli uccellini a quelli con il muro scrostato e i materassi abbandonati a terra. Lì ci abita un’artista, un insegnante, qualche studente, qualche anziano e così via. Pensa a Mohssine Azhar, il 32enne marocchino fermato dalla Squadra Mobile per la morte di Fatima, tre anni, la figlia della sua compagna che l’altra sera è…
Leggi
Omicidio volontario con dolo eventuale il reato ipotizzato nei suoi confronti, ma la procura non ha ancora formulato l'imputazione per l'udienza di convalida. La mamma, continua Stefania, «è scesa e si è buttata per terra, nel frattempo il ragazzo (Azhar Mohssine, ndr) è sceso anche lui. Fermato il compagno della madre. «Ciao piccola, ora gioca felice con gli altri angeli. Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino.
Leggi
A cura di Gianluca Orrù. La tragedia si è consumata poco prima delle 20 in uno stabile del centro di Torino, in via Milano, dietro il grande mercato di Porta Palazzo. Il dottore ha detto che era messa male". Fatima, 3 anni, è morta dopo poco in ospedale Fatima, 3 anni, muore a Torino dopo un volo dal quarto piano: “Ho ancora nella testa quel tonfo” Stefania, la panettiera di via Milano che per prima ha visto la piccola Fatima caduta al suolo nel…
Leggi
Come può essere caduta da lì?”. È arrivato anche un uomo, non lo conoscevo, ma poi ho capito che era il compagno della signora, il patrigno della bambina”. Sono state queste le prime parole dette da mamma Lucia, quando si è precipitata dal quarto piano nel cortile di via Milano a Torino per soccorrere la figlia Fatima, morta dopo essere caduta dal quarto piano. La bimba di tre anni indossava solo un pigiamino e, con ogni probabilità, aveva approfittato della porta di casa lasciata aperta…
Leggi
La piccola Fatima morta a Torino, il compagno della mamma sotto accusa: “Non sono stato attento” Fermato per la morte della piccola Fatima il patrigno 32enne. A cura di Gabriella Mazzeo. Sembrava una serata come le altre in via Milano, a Torino, quando la morte della piccola Fatima ha sconvolto il quartiere. Davanti alle domande della commerciante che per prima ha soccorso la piccola, ha indicato solo con le mani da quale piano fosse precipitata la…
Leggi
È morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è caduta dal balcone. «Urla strazianti della mamma che conosciamo, come conoscevamo il suo precedente compagno», dice una donna. L'uomo, Azar Mohssine, 23 anni, è stato fermato con l'accusa di omicidio. APPROFONDIMENTI ITALIA Foto TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Sull'incidente indaga la Squadra Mobile che ha fermato il compagno della mamma…
Leggi
Nella notte gli investigatori hanno sequestrato il filmato di una telecamera di videosorveglianza che avrebbe parzialmente ripreso la caduta della bambina. Un volo terribile, di circa 12 metri, che le ha procurato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple. di Massimo Massenzio e Maristella De Michele. La piccola, sottoposta a un intervento chirurgico, era giunta in ospedale in condizioni disperate.
Leggi