Per due ruoli ci sono cinque giocatori e poi incolpano Morata di scarso rendimento o che non fa gol. Tutto questo mi fa ridere: Morata gioca bene e fa il suo sempre Se vai a fare una finale come ieri e lasci fuori Dybala per far giocare un altro, chi gioca al posto suo è sempre meno di Dybala. esclusiva Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina". vedi letture.
Leggi
Tutti gli articoli su
ESCLUSIVA TMW - Orrico: "Vicenda…"
Più informazioni:
Si faccia chiarezza sennò ne risentono tutti". vedi letture. Il ko con l'Inter ma anche e soprattutto la questione Dybala, con l'argentino che avrebbe deciso di non rinnovare con la Juve. Veniamo a Dybala. "E' un problema che non riesco a capire, a mezzo servizio a cosa serve? E' un ragazzo sensibile, ha bisogno di chiarezza e sicurezza sennò come si fa a giocare?" Arrivabene ha fatto capire che il rinnovo va meritato.
Leggi
– Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Argentina. Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte.”. OLTRE A “DYBALA JUVENTUS” LEGGI ANCHE: Secondo il canale sportivo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Il calciatore è scosso dal fatto che il club abbia deciso di cambiare le condizioni del nuovo contratto. TYC SPORTS: “DYBALA NON RINNOVERA’ IL CONTRATTO CON LA JUVENTUS”.
Leggi
La Joya, 28 anni, aveva raggiunto un accordo per prolungare il suo rapporto con la Vecchia Signora. In questo contesto, a meno di un cambio radicale da parte della Juventus, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il contratto. Ora si guarderà intorno alla ricerca di un’alternativa. Secondo quanto riferisce TyCSports, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. La Joya potrebbe cambiare club, dopo sette anni alla Vecchia Signora” “Paulo Dybala è determinato…
Leggi
Ricordiamo, infatti, come Dybala (contratto in scadenza il prossimo trenta giugno) aveva detto sì ad un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus. Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo? Non era assente Paulo Dybala, entrato a partita in corso a causa di una ancora non perfetta condizione fisica dopo l’infortunio subito con il Venezia. Novità di mercato per quanto riguarda Paulo Dybala; l’argentino non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus.
Leggi
A questo punto, Dybala ascolterà eventuali offerte da altri club per cambiare maglia a parametro zero. Paulo Dybala non rinnoverà più con la Juventus, a meno di un radicale ripensamento. Il tira molla tra il numero 10 e il club bianconero sarebbe così finito con una rottura praticamente definitiva. Se è vero che l’accordo precedente fosse stato trovato ad ottobre sulla base di 8 milioni più 2-3 di bonus, può esser che la Juventus si sia ora convinta che sono troppi? La storia dei rinvii per l’agente che…
Leggi
Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala al centro dell’attenzione: “Ha deciso di non rinnovare”. Allegri ha sempre detto di voler fare di Dybala il perno del suo nuovo progetto, ma i segnali lanciati dalla società potrebbero aver spinto l’argentino a cambiare le carte in tavola Chissà, però, che l’alba del nuovo anno non possa aver portato con sé anche cambiamenti di prospettive e dietrofront improvvisi.
Leggi
Con l’attuale scenario, Paulo è pronto ad ascoltare altre offerte“, aggiunge Merlo. Interpellato in merito da Sky Sport, Max Allegri ha risposto così: “Il contratto di Dybala? Sono felice di Paulo, non ha giocato titolare perché doveva recuperare la condizione e ci siamo parlati nel pre-partita” Attenzione agli sviluppi sul contratto di Paulo Dybala. Il giornalista lo approfondisce: “Dybala si è indispettito perché il club ha cambiato le condizioni per…
Leggi
E' questo ciò che emerge nella notte dall'Argentina: secondo quanto riporta "TyC Sports", la Joya avrebbe infatti deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza al 30 giugno con il club bianconero. Dybala, del quale si è parlato anche in ottica nerazzurra, sarebbe già pronto ad ascoltare offerte. Non solo la cocente sconfitta nella Supercoppa Italia contro l'Inter: la Juventus potrebbe affrontare anche un'altra brutta notizia, quella del mancato rinnovo…
Leggi
Importante notizia arrivata dai colleghi argentini di TyCSports. Con questo scenario, ascolterà tutte le offerte A meno di cambiamenti radicali sulla sua situazione, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo.
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rabbia Dybala | Per il rinnovo cambia tutto. Calciomercato Juventus, rinnovo Bernardeschi: c’è lo sprint. Federico ha scelto la Juve in modo impopolare quando era a Firenze (la rivalità tra le tifoserie dei due club è nota) e continua a sentirsi parte di un progetto in cui vorrebbe continuare a dire la sua. C’è di più: il primo dei rinnovi che la Juventus deciderà di mettere sul tavolo per affrontarlo insieme al giocatore e al…
Leggi
L'argentino si sarebbe irritato per la strategia al ribasso nella trattativa per il suo nuovo contratto e aprirebbe ad altre soluzioni. Mentre la Juve ancora sta metabolizzando la sconfitta in Supercoppa, dall'Argentina rimbalzano voci allarmanti sul fronte rinnovo di Dybala. Una novità radicale per la Juve, che sarebbe costretta a stravolgere tutta la sua strategia di mercato e i suoi piani per il futuro.
Leggi
A disturbare il giocatore il fatto che il club abbia cambiato le condizioni per un nuovo accordo. Il gioco al ribasso bianconero ha evidentemente stancato l'entourage del giocatore che ora inizia a guardarsi intorno. Come abbiamo già scritto, la Juve ha sempre avuto dei dubbi sul rinnovo della 'Joya' alle cifre richieste dal fantasista sudamericano. Certo, la cifra dell'ingaggio è comunque notevole ma i catalani sono pronti a vendere per assicurasi il tesoretto necessario…
Leggi
Questa l'indiscrezione riportata dagli argentini di TyC Sports, secondo i quali la Joya e il suo entourage avrebbero deciso di non rinnovare l'accordo sul quale si lavora da tempo. Paulo Dybala non rinnoverà il contratto in scadenza con la Juventus. Il 28enne, quindi, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto Il contratto del numero 10 argentino scade il 30 giugno 2022 e il giocatore non intenderebbe accettare le nuove condizioni per il rinnovo proposte dai dirigenti bianconeri.
Leggi
In Spagna, poi, anche il Barcellona osserva la situazione: anche in questo caso il destino di Dybala potrebbe essere legato a doppio filo a quello di un possibile partente come Dembele Una volontà condivisa con la società, che sembrava intenzionata a far diventare Paulo Dybala il perno intorno a cui costruire il proprio futuro. Oltre allo scenario da incubo di un Dybala nerazzurro, sono le sirene estere a preoccupare la Juventus
Leggi