Ma la notte è tutta del Milan che si tiene ancora aggrappata alla Champions Messias di testa batte Oblak su un cross dalla sinistra di Kessie che sfrutta un grave errore della difesa madrilena. Un successo pesante, arrivato dopo una gara attenta e strategicamente perfetta, che consente al Milan di potersi giocare la qualificazione in casa contro il Liverpool il prossimo 7 dicembre. Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine.
Leggi
Tutti gli articoli su
Champions, impresa Milan a Madrid…"
Altri dettagli:
Fikayo Tomori sarà costretto a saltare il match contro l’Atletico Madrid. Stefano Pioli spera di recuperarlo per il match contro il Sassuolo, ma rimane in dubbio Secondo quantor iportato da Il Giornale, il difensore inglese sarebbe alle prese con un’infiammazione al muscolo otturatore dell’area dell’anca. Le sue condizioni verso il match con il Sassuolo. Dopo aver saltato il match al Franchi contro la Fiorentina, Fikayo Tomori sarà costretto a guardare dalla tribuna anche la partita contro…
Leggi
Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla formazione rossonera per Atlético Madrid-Milan, partita della 5^ giornata della Champions League 2021-2022. L'unico dilemma di formazione, quindi, riguarda la trequarti. In attacco, sarà titolare Olivier Giroud, ancora a secco di gol in Champions, e non Zlatan Ibrahimovic. Olivier Giroud sarà titolare stasera in Atlético Madrid-Milan del 'Wanda Metropolitano'.
Leggi
Come spiega il Corriere della Sera, il Diavolo non è più proprietario in esclusiva del proprio destino: una doppia impresa contro Colchoneros e Reds potrebbe infatti anche non bastare, il Milan deve guardare anche ai risultati del Porto che dovrà fare al massimo un punto nelle ultime due gare La matematica dice che il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League nonostante abbia raccolto un solo punto nelle prime quattro partire…
Leggi
Il Milan deve vincere stasera contro l'Atletico Madrid non solo per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, ma anche per dimenticare subito il primo ko stagionale in campionato di sabato contro la Fiorentina. A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera
Leggi
Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata. Entrambe hanno bisogno dei tre punti per restare in corsa in Europa, perciò credo che vedremo una gara nella quale saranno decisivi i piccoli dettagli. A livello fisico l’Atletico è in una situazione delicata.
Leggi
Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.
Leggi
CHAMPIONS LEAGUE – «Atletico Madrid? Le sue dichiarazioni. Marco Bucciantini ha parlato di Champions League, soffermandosi sul girone del Milan, che domani affronterà l’Atletico Madrid. Ospite negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del Milan in Champions League e nel sogno del passaggio del turno. Per il Milan ci sono delle possibilità, ci deve provare» Giusto che il Milan se la giochi: ha fatto più fatica contro il Porto, che sembrava la squadra più facile da affrontare…
Leggi
Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera Rafael Leao è uscito dolorante dalla sfida di sabato in casa della Fiorentina e per questo Stefano Pioli starebbe valutando la possibilità di non schierarlo in campo dal primo minuto stasera contro l'Atletico Madrid: se così fosse, a prendere il suo posto sulla fascia sinistra sarà Rade Krunic.
Leggi
Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.
Leggi
Questa sera sarà una finale, per loro e per noi: non c’è margine d’errore, non possiamo permetterci di perdere punti. Spazio anche ad una considerazione su uno dei rivali di stasera, Zlatan Ibrahimovic: "L’età mente. Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene Gimenez prima di Atletico-Milan: "Una finale per entrambi. Ibrahimovic?
Leggi
In vista del match di stasera contro l'Atletico Madrid, Tuttosport riporta questa mattina alcune dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa da Stefano Pioli che non si nasconde e sa bene quanto sia importante la partita di stasera in casa degli spagnoli: "Per questa partita è abbastanza semplice motivare i ragazzi, è l'ultima occasione per restare in corsa in Champions League". I rossoneri devono vincere a tutti i costi se vorranno tenere vive le speranze di…
Leggi
Nel 2018 ha alzato la coppa con la Francia, l’anno scorso ha trionfato in Champions con il Chelsea. L’anno scorso ha trascinato il Milan in Champions con 13 gol (11 su rigore) e un’ottima gestione della mediana. Ora vuole riprenderselo. Olivier non è superstizioso, pensa solo a fare gol, e fin qui ne ha fatti 4 in 12 partite (685’ giocati). L’anno scorso ha vinto lui
Leggi
Quanto ai giocatori decisivi, punterei su Griezmann, che nelle ultime partite si è dimostrato molto attivo. “È uno dei gironi più competitivi di questa edizione della Champions League. In Premier League vediamo anche che il Liverpool è in testa insieme all'attuale campione e vicecampione di Champions League A Wanda Metropolitano, l'Atleti non ha ancora vinto una partita in questa Champions League.
Leggi
L'adrenalina sta salendo vertiginosamente fra i tifosi rossoneri, sia per il prestigioso appuntamento che li attende mercoledì sera che per le voci di mercato che si stanno facendo sempre più incandescenti. I rossoneri devono obbligatoriamente vincere per sperare in una complicata qualificazione in Champions, dovendo poi ripetere l'impresa a San Siro contro il Liverpool. Nella raffica di oggi vi raccontiamo tutto, curiosità, aggiornamenti e le ultime interessantissime notizie sulle…
Leggi