Riscatto dei Denver Nuggets e Indiana Pacers nei playoff NBA

I Denver Nuggets e gli Indiana Pacers hanno pareggiato le loro rispettive serie nei playoff NBA contro i Minnesota Timberwolves e i New York Knicks. Entrambe le squadre hanno mostrato una notevole forza di volontà, riuscendo a rimontare dopo un inizio difficile.

Denver Nuggets riscoprono la vittoria

I Denver Nuggets, campioni in carica, hanno recuperato dopo aver perso le prime due partite casalinghe, vincendo la gara 4 con il risultato di 115-107. Dopo un primo quarto equilibrato, nel secondo la squadra allenata da coach Malone ha cambiato marcia, sfruttando l'ottimo impatto della propria panchina. Aaron Gordon è stato particolarmente efficace, segnando 27 punti con un 11/12 dal campo, a cui si sono aggiunti anche 7 rimbalzi e 6 assist. Questa vittoria ha permesso ai Nuggets di pareggiare la serie 2-2 e di riconquistare il fattore campo.

Indiana Pacers dominano gara 4

Anche gli Indiana Pacers hanno pareggiato la loro serie contro i New York Knicks, grazie a una prestazione dominante in gara 4. La partita è stata decisa già nel primo quarto, con i Pacers che hanno raggiunto un vantaggio di 20 punti. All'intervallo, il vantaggio era salito a 30 punti. Nel quarto quarto, i Pacers hanno raggiunto il loro massimo vantaggio di 43 punti, per poi chiudere la partita 121-89.

Queste due partite hanno dimostrato la resilienza e la determinazione dei Denver Nuggets e degli Indiana Pacers. Entrambe le squadre hanno mostrato di poter competere al massimo livello e di non arrendersi facilmente. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le serie nei prossimi incontri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo