LEGGI ANCHE >>> Serie A, Lazio-Sampdoria 1-0: decide Luis Alberto, ora testa al Bayern. “Giochiamo sempre con due attaccanti, con i quinti molto larghi, quindi Luis Alberto e Milinkovic fanno un grande lavoro. Inzaghi: “Un obiettivo già centrato. La Sampdoria è in un ottimo momento, noi abbiamo fatto un buon primo tempo e sicuramente avremmo dovuto fare un secondo gol”. Penso che era l’unica pallina nell’urna che non volevamo, ma a livello di fortuna non ci sta andando…
Leggi
Tutti gli articoli su
Lazio-Sampdoria, Inzaghi: “Un…"
Per saperne di più:
SECONDO TEMPO. FINE PRIMO TEMPO. 45'+1 - Finisce il primo tempo, la Lazio chiude in vantaggio grazie al gol di Luis Alberto. Serie A TIM 2020-2021 | 23ª giornata. Lazio - Sampdoria 1-0 (23' Luis Alberto). Sabato 20 febbraio 2021, ore 15:00, Stadio Olimpico di Roma. Formazioni ufficiali:. LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Leggi
Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro". La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto". vedi letture. A margine della vittoria interna contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio Simone…
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Lazio-Sampdoria 1-0: decide Luis Alberto, ora testa al Bayern. “Giochiamo sempre con due attaccanti, con i quinti molto larghi, quindi Luis Alberto e Milinkovic fanno un grande lavoro. Penso che era l’unica pallina nell’urna che non volevamo, ma a livello di fortuna non ci sta andando molto bene Senza pensare ai tre difensori penso che tutta la squadra sia stata attenta in fase di non possesso: Immobile e Correa hanno coperto bene, i ragazzi…
Leggi
Il tecnico della Lazio ha raggiunto quota 100 vittorie in Serie A battendo la Sampdoria all'Olimpico. Un traguardo importante quello raggiunto oggi da Simone Inzaghi. Anche la moglie Gaia Lucariello ha voluto festeggiare con lui tramite un post su Instagram: "100 vittorie in seria A.Applausi a te amore mio!"
Leggi
Il brasiliano, alle prese con un'influenza come testimonia l'emoji utilizzata sulla "story" Instagram, non è stato inserito nell'elenco dei convocati di Inzaghi per il match. Tuttavia, a pochissimi minuti dal fischio d'inizio dell'arbitro, ha inquadrato la televisione sintonizzata sulla partita, caricando i compagni: "Daje ragazzi". Non ha potuto far parte del gruppo che, in questi secondi, sta sfidando la Sampdoria all'Olimpico, ma…
Leggi
I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti. Milinkovic-Savic sa quant'è importante per noi, ci dà qualità e quantità anche senza palla, sono molto contento del suo rendimento" Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto.
Leggi
Ma per un’ora abbiamo fatto molto molto bene. Indipendentemente dai tre dietro, penso che la squadra abbia fatto una partita difensivamente attenta Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Lazio Style Radio dopo il match contro la Sampdoria.
Leggi
L'allenatore biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: "La squadra è stata bravissima, sempre sul pezzo e concentrata Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria di misura contro la Sampdoria: "Oggi avevamo una partita molto complicata, la Samp è in un ottimo momento. Le nostre seconde linee ci hanno permesso di passare il turno in Champions e di essere in…
Leggi
La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. Pensando ai trofei, al passaggio in Champions, dobbiamo essere bravi a non porci limiti, cercando di applicarci con il lavoro". Coi tifosi ci giocavamo lo Scudetto". vedi letture. A margine della vittoria interna contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio…
Leggi
All'Olimpico basta un gol di Luis Alberto per conquistare i tre punti e lanciarsi verso la Champions League. Ci è mancato: inizialmente si parlava di 2-3 mesi, ora siamo oltre un anno ittoria sofferta per la Lazio contro la Sampdoria. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato: "Oggi avevamo una partita molto difficile e complicata, la Sampdoria è in un ottimo momento. La vittoria è meritata per tiri e in porta e quello fatto vedere in campo”.
Leggi
Nel primo tempo dovevamo potevamo segnare ancora in maniera tale da non soffrire troppo nel secondo tempo. Senza defezioni ce la saremmo giocata, ora sarà una montagna ma noi ci crediamo.”. Ultime Lazio: le parole di Luis Alberto. A fine gara a Sky Sport ha parlato anche Luis Alberto “Le riserve che ho ci hanno permesso di passare il turno in Champions e ora grazie a loro abbiamo recuperato in campionato.
Leggi
Sappiamo che giocando tante partite ci possono essere complicanze, noi ne abbiamo obiettivamente più del dovuto: dalla sospensione del campionato scorso non siamo più riusciti a essere al completo". Inzaghi difende le riserve della Lazio: "Ci hanno fatto passare il turno in Champions". vedi letture. Battuta la Sampdoria 1-0, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, commenta a Sky la vittoria, arrivata nonostante un rendimento non ottimale dei calciatori…
Leggi
Sarà una bella scalata, ma ce la giocheremo come abbiamo fatto con le prime sei partite di Champions. È sempre attento ed è un fattore sui calci piazzati, sono molto contento di lui" Io non ho nessun appunto da fare ai ragazzi, i nuovi hanno solo bisogno di un po' di tempo in più. Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel quale sarebbe servito un gol in più. Nel secondo abbiamo sofferto, ma tutti hanno fatto una partita attenta, a partire da Correa e Immobile.
Leggi
Sul discusso contatto in area di rigore della Lazio di Musacchio su Quagliarella, l’allenatore ha commentato: “Non ho rivisto il contatto, gli ultimi minuti sono stati molto concitati”. La Samp vive un ottimo momento – ha esordito Inzaghi - nel primo tempo dovevamo fare un gol in più per non soffrire troppo nel secondo tempo. Infine, un pensiero all'attesa sfida di martedì contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: “Il Bayern è l’unica squadra che non avremmo mai voluto pescare…
Leggi