Ma per l'università in zona arancione chi non ha il green pass non può accedere. Per le biblioteche accesso consentito con il green pass base. Ristoranti. Solo i possessori del super green pass possono accedere all'aperto, al chiuso o anche consumare qualcosa al banco. Stadi. L'accesso agli eventi in stadi e palazzetti è consentito solo ai possessori del super green pass Cinema, musei e attività teatrali.
Leggi
Tutti gli articoli su
Zona arancione, ecco tutte le…"
Approfondimenti:
Cosa fare in zona arancione? Ed al momento Tranchida non dice nulla in più sulle scuole del suo territorio, rispetto a quanto già deciso Le regole attualmente in vigore prevedono che “Studenti di scuole superiori e istituti tecnici” anche in zona arancione potranno continuare a frequentare in presenza l’istituto e senza limiti di pass. Dopo che la Regione aveva deciso di mandare tutti gli studenti in presenza, con la zona arancione nei 92 comuni siciliani, e quindi in tutti i 24 della Provincia di…
Leggi
Per 192 Comuni siciliani, da sabato 15 gennaio fino al 26 gennaio, si entra in zona arancione. Per l’accesso come spettatori a eventi sportivi in stadi e palazzetti, anche all’aperto, nelle zone arancioni serve il super green pass Per 192 Comuni siciliani (clicca qui per la lista completa), da sabato 15 gennaio fino al 26 gennaio, si entra in zona arancione. Servirà invece il green pass rafforzato per entrare nei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi.
Leggi
Le superiori attività devono svolgersi nel rispetto dei protocolli e delle linee- guida vigenti e sono consentite esclusivamente ai soggetti muniti di valida certificazione verde. Ecco i comuni in zona Arancione: clicca qui (AGRIGENTO, MESSINA, TRAPANI E ALTRI 89 COMUNI IN ZONA ARANCIONE) L’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di valida certificazione verde. Nei locali al chiuso, il servizio ed il consumo al tavolo è, invece, consentito solo ai clienti dotati di valida…
Leggi
Le regole per Messina in zona arancione dal 15 al 26 gennaio 2022. Dal 15 al 26 gennaio Messina sarà in “zona arancione” vediamo tutte le regole in vigore dal 15 al 26 gennaio 2022. Le nuove regole per la zona arancione prevedono in linea di massima non più la chiusura delle attività, ma un’estensione dell’obbligo del green pass rafforzato. Strutture sanitarie. Serve la terza dose o il super green pass con tampone negativo per l’accesso dei visitatori a strutture sanitarie…
Leggi
STRUTTURE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE. In zona arancione si può entrare solo con tampone negativo o terza dose. MASCHERINE. In zona arancione la mascherina è obbligatoria all’aperto e al chiuso Chi possiede il green pass base e quello rafforzato, invece, può muoversi liberamente all’interno e fuori dalla Regione. STADI ED EVENTI SPORTIVI. L’accesso agli eventi e alle competizioni sportive in stadi e palazzetti è limitato a chi ha il super green pass.
Leggi
Da domani (sabato 15 gennaio) a mercoledì 26 gennaio Agrigento città e altri otto comuni della provincia entrano in zona arancione. Al contrario, per i non vaccinati, l’ingresso in zona arancione introduce stringenti prescrizioni. Zona arancione diversa a quella di qualche mese fa che imponeva stringenti restrizioni per tutta la popolazione. Adesso – di fatto – per chi ha il super green pass (vaccinazione o avvenuta guarigione) non cambia…
Leggi
“Ma perché siamo entrati in Zona Arancione? Sono consentiti gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il capoluogo di provincia – Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione. Le restrizioni della Zona Arancione, del resto, impattano su questo segmento di nostri concittadini. Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’.
Leggi
Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’. Sono consentiti gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il capoluogo di provincia Le restrizioni della Zona Arancione, del resto, impattano su questo segmento di nostri concittadini. “Ma perché siamo entrati in Zona Arancione? – Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione.
Leggi
Spostamenti in zona arancione. In zona arancione chi non ha il green pass potrà superare i confini comunali - e regionali - soltanto per "necessità, salute o per servizi non disponibiliti nel proprio comune", con il ritorno dell'autocertificazione in caso di controllo delle forze dell'ordine. Chi ha il green pass base - quindi ottenuto con un tampone - può invece muoversi liberamente. Lo stesso stop vale anche per chi è in possesso del green pass base, quindi ottenuto con il tampone.
Leggi
In attesa di capire come evolverà la situazione, vediamo quali sono le nuove regole e le nuove restrizioni in zona arancione. Questo vale per tutti, sia per chi possiede il green pass, sia il super green pass Tra le regioni a rischio zona arancione c’era la Lombardia, seguita da altre 5 regioni dichiarate “a rischio”. Tutte le attività rimangono aperte con ingressi limitati ai possessori di green pass e super green pass.
Leggi
Zona arancione anche ad Agrigento, Messina, Santa Margherita di Belice e altri comuni dell’agrigentino e del messinese. Ma cosa cambia con il passaggio da giallo ad arancione? Altri 92 comuni siciliani in “zona arancione” a partire da domani e fino a mercoledì 26 gennaio. Salgono così a 138 i i comuni in Sicilia nei quali sono previste le misure restrittive adottate per la zona arancione. Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.
Leggi