La Fiorentina continua ad inseguire Milan Djuric. #Djuric a zero: previsti altri contatti con la #Fiorentina — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 21, 2022 Inoltre, sempre stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sportitalia, il centravanti classe ’90 potrebbe arrivare a zero in quanto il suo contratto è in scadenza a giugno 2022. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà su Twitter, sono previsti nei prossimi giorni dei nuovi contatti tra…
Leggi
Tutti gli articoli su
Pedullà: "Previsti nuovi contatti…"
Per saperne di più:
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio Luka Jovic, con ogni probabilità, sarà un nuovo attaccante della Fiorentina. Per l’arrivo del serbo sarebbe stato decisivo il tecnico dei blancos Carlo Ancelotti, come per Odriozola un anno fa. Metà stipendio del classe ‘97 sarà pagato dal Real Madrid Con l’arrivo di Jovic la dirigenza viola mette una volta per tutte il piede sull’acceleratore nella costruzione della nuova rosa a affidare a Italiano.
Leggi
Proprio ieri infatti, quando Ramadani è arrivato a Firenze per parlare del rinnovo di Italiano, la dirigenza viola ha chiesto informazioni anche sul 10 azzurro (anche lui sotto la procura di Ramadani). La richiesta dell'Empoli sarebbe intorno ai 10/12 milioni di euro, per una trattativa che potrebbe andare a buon fine, visto che la società azzurra è interssata a tenere Zurkowski, magari con un piccolo sconto Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.
Leggi
Proprio come aveva fatto la passata stagione con Odriozola, consigliandolo al meglio verso la Fiorentina, così ha fatto in questa occasione. I tifosi della Fiorentina aumentano le loro speranze di avere in rosa l’anno prossimo un giocatore del suo livello. Non solo Mandragora, gli uomini mercato viola vogliono portare a Firenze anche l’attaccante del Real Madrid. Il mercato della Fiorentina sta accelerando con forza.
Leggi
Oggi è il giorno di Italiano, ma ogni giorno è buono per compiere passi in avanti sulle trattative già intavolate. Se i Blancos, che hanno già aperto alla Fiorentina, dovessero venire incontro pagando almeno la metà dell’ingaggio dell’attaccante serbo, l’affare può concludersi e risultare funzionale per entrambe le squadre. Su tutte, vi è quella che riguarda Luka Jovic, un calciatore costoso che porta ad un affare complicato, ma tutt’altro che impossibile.
Leggi
Operazioni in prestito che non impegnano la società in aste e che mirano a consegnare a Italiano rinforzi entro il più breve tempo possibile. Niente è ancora ufficiale, ma La Nazione in edicola oggi riflette sulla doppia accelerata della Fiorentina che ha portato vicini i nomi di Milinkovic-Savic per la porta e di Mandragora per il centrocampo. E non è finita qui
Leggi
Non solo, il Real vorrebbe inserire anche un riscatto obbligatorio, ma la Fiorentina avrebbe chiuso all’ipotesi.In altre parole, secondo il Real, l’operazione Jovic ’nasconde’ sempre e comunque un peso economico che la società viola non potrà scontare del tutto Di sicuro c’è che la mediazione del manager, Ramadani, fa pendere la bilancia nella direzione della Fiorentina, ma ieri si è registrata una fase di stallo al tavolone che Fiorentina e Real Madrid hanno apparecchiato per il giocatore.
Leggi
Dopo aver chiuso per il rinnovo dell'allenatore Vincenzo Italiano, che firmerà il nuovo accordo nella giornata di mercoledì, la Fiorentina lavora sul mercato per migliorare la rosa da mettere a disposizione dell’ex Spezia. Resta da risolvere il nodo ingaggio con il club spagnolo. Il portiere del Torino potrebbe essere il sostituto di Bartlomiej Dragowski, che potrebbe lasciare il club viola Per il classe 1997 le sensazioni sono sempre più positive.
Leggi
Ma anche per il ruolo di portiere le quotazioni in rialzo restano quelle di Milinkovic Savic che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un lavoro soltanto all’inizio, su un mercato dove la Fiorentina ha voglia di scalare marcia una volta ufficializzato il rinnovo di Italiano Perchè in effetti la presenza in città del procuratore di Vincenzo Italiano, ma anche di Luka Jovic, non poteva non favorire un lungo dialogo.
Leggi
Il proseguimento del rapporto con Italiano appariva scontato prima delle nubi dell’ultimo mese, ormai diradate, visti gli innegabili meriti sportivi da attribuirgli. Un acquisto certamente intrigante, quello del centravanti del Real Madrid, ma è ciò che serve alla Fiorentina della prossima stagione? Dunque, se dovesse arrivare Jovic, la Fiorentina nello slot di centravanti si ritroverebbe (nuovamente) con…
Leggi
Per l’attacco le sensazioni per Jovic del Real Madrid sono positive, la Fiorentina insiste per il serbo. I viola insistono per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. Su Lucas Torreira, grande rimpianto viola, invece, è piombato il Galatasaray che ha fatto un sondaggio con l’Arsenal.”. ITALIANO INCONTRERÁ OGGI LA FIORENTINA PER FIRMARE IL RINNOVO DI CONTRATTO A centrocampo spunta l’idea Nedim…
Leggi
econdo AS, l'attaccante è convinto del progetto tecnico della Viola. In viola il serbo cerca il riscatto dopo un paio di stagioni davvero deludenti per arrivare al meglio al mondiale in Qatar Secondo lo spagnolo AS, l'attaccante serbo ha accolto con favore l'idea di trascorrere un anno in Serie A per rilanciarsi e uscire dall'ombra di Karim Benzema. Ramadani al lavoro con i due club. Luka Jovic ha detto sì alla Fiorentina e il suo agente Fali Ramadani è al lavoro con la Viola…
Leggi