Massimiliano Allegri. «Nel primo tempo abbiamo fatto bene, sotto il profilo della gestione, abbiamo saputo aspettare e far gol nell'occasione giusta. Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. Nella ripresa non benissimo, abbiamo subito l'Udinese, poi Dybala ci ha dato una mano, siamo usciti bene e siamo riusciti a ripartire.
Leggi
Tutti gli articoli su
Sala Stampa | Le parole post…"
Più informazioni:
Testa alta e fagli vedere chi sei.#Dybala #JuveUdinese pic.twitter.com/0YJTvfhfm4 Avanti così, Paulo. Perché lo hanno criticato in lungo e largo, messo al centro di mille gossip, e non ha smentito nulla. Mi piace perché è così. Ma lo ha fatto in campo, nel migliore dei modi, e questo sguardo parla da sé.
Leggi
Deulofeu 5,5 - E' l'uomo che può mettere in difficoltà la difesa della Juventus, lo fa soltanto in qualche occasione. Le pagelle dell'Udinese - Deulofeu ad intermittenza, Beto non punge. Udogie il migliore. vedi letture. Risultato finale: Juventus-Udinese 2-0. . Padelli 6 - La Juventus calcia soltanto due volte verso lo specchio della porta, due gol. Nuytinck 5 - L'uomo che non deve sbagliare nel trio difensivo dei friulani, l'olandese però rimane di sasso alla…
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rifondazione totale: “Via Chiesa e Dybala”. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: si aspetta marzo. Si attende ora la reazione della Juventus e quel che accadrà sul fronte rinnovo. La reazione di Dybala dopo il gol realizzato in Juventus-Udinese scatena le polemiche: duro attacco contro il 10 bianconero. Una non esultanza che va ad oscurare il gol, uno sguardo che vale più delle parole dette nel post gara.
Leggi
L'argentino non esulta e poi guarda verso la tribuna, quasi a mo' di sfida. Situazione praticamente identica per il centrocampista statunitense: De Sciglio scodella in mezzo e lui, di testa, insacca sul secondo palo Ottavo risultato utile consecutivo per la Juventus che regola l’Udinese con un gol per tempo: all’Allianz Stadium termina 2-0. Nella ripresa il raddoppio porta la firma di McKennie che si regala il secondo gol consecutivo dopo la rete in Supercoppa contro l'Inter.
Leggi
Non ho niente da dimostrare a nessuno. e parole di Dybala a Dazn:. . PARTITA - "Abbiamo fatto una bellissima partita come carattere e gioco, dobbiam oavere carattere, dobbiamo avere più controllo quando andiamo in vantaggio". . ELIBRIO - "Noi guardiamo ogni partita sappiamo stiamo facendo bene e dobbiamo trovare continuità, non siamo dove vogliamo e dobbiamo raggiungere l'obiettivo". . NON ESULTANZA…
Leggi
: Allegri 6,5. Udinese (3-5-2): Padelli 6; Perez 6, Nuytinck 6, Zeegelaar 5,5; Soppy 6 (37' st Success 6), Arslan 6 (40' st Samardzic sv), Walace 6 (37' st Jajalo sv), Makengo 5,5, Udogie 6; Beto 5, Deulofeu 5,5 (21' st Pussetto 5,5). • Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. • Quattro degli otto gol in Serie A di Weston McKennie sono arrivati con colpo di testa, inclusi due su…
Leggi
Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre sopra: dobbiamo cercare di vincere. Non abbiamo un bel gioco, non è la nostra forza: dobbiamo puntare sulla voglia e dimostrare che vogliamo lottare per i primi posti" Ci sono state tante notizie, sono successe tante cose di cui preferisco non parlare. Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo dare continuità dopo i gol: molte volte difendiamo e non attacchiamo, non deve succedere.
Leggi
Presenza.#JuveUdinese — OptaPaolo (@OptaPaolo) January 15, 2022 "10 - Paulo #Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. #JuveUdinese" il tweet di Opta. 10 - Paulo #Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. Con la rete segnata contro l'Udinese, Paulo Dybala è diventato il primo giocatore…
Leggi
Dybala, un silenzio, mille parole. Dybala, gol e provocazione. Se lo chiede Dybala, qualcosa si è rotto e non è detto che ci sia margine per ricucire lo strappo. Dybala, la voce del silenzio: la nota stonata è il contratto. L’esultanza che non c’è evita comunque che Dybala si culli sugli allori: vuole dimostrare che, stavolta, l’errore non è il suo Contro l’Udinese il gol è un pretesto per dire basta: mettere un freno a questa attesa, per lui ingiustificata.
Leggi
Arthur cerca e trova la sponda di Kean che, dopo aver vinto un rimpallo, la passa a Dybala. L'argentino non esulta e poi guarda verso la tribuna, quasi a mo' di sfida. Il primo tiro verso la porta di Szczesny arriva al trentacinquesimo, con una conclusione di Beto dalla distanza che il portiere polacco ferma con relativa facilità Il numero 10 entra in area e allargando il piattone la mette sotto la traversa.
Leggi
Guarda fisso la tribuna, dove ci sono i dirigenti della Juve Nedved e Arrivabene. Invece, la Società ha preso tempo, preoccupata anche della fragilità fisica di Dybala, ma forse dubbiosa sul grosso investimento che ci vuole per trattenerlo a Torino Dybala: quel rinnovo che non arriva Sicuramente il numero 10 della Juve avrà voluto dire ai dirigenti che quel rinnovo se lo merita. Paulo Dybala segna, aprendo la partita contro l'Udinese, ma non esulta.
Leggi
L’allenatore bianconero ha scelto di sostituire Arthur (ammonito) e Kulusevski dopo i primi 45 minuti di gioco. Al loro posto Allegri ha messo in campo Locatelli (diffidato) e Bernardeschi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, subito doppio cambio per Allegri: le scelte dell’allenatore per il secondo tempo della sfida. Allegri ha operato un doppio cambio già per l’inizio del secondo tempo di Juve Udinese.
Leggi
Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante». Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi - dirigenti, calciatori e allenatori - deve fare il suo dovere. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà.
Leggi
Ci sono state tante notizie, sono successe tante cose di cui preferisco non parlare». Ho guardato un po’ perché c’era tanta gente lì sopra e il mio amico non lo trovavo. Dybala è uno dei nomi della settimana anche in relazione all’Inter, viste le voci di mercato su un possibile inserimento di Marotta a parametro zero (vedi articolo). Dopo la vittoria per 2-0 della Juventus sull’Udinese (vedi articolo) l’attaccante non ha nascosto del tutto il suo malcontento.
Leggi
La Juventus, a tre giorni dal KO al 121’ contro l’Inter in Supercoppa Italiana, vince 2-0 l’anticipo di Serie A contro l’Udinese. Per la Joya niente esultanza e un’occhiataccia in tribuna, presumibilmente verso i dirigenti della Juventus vista la questione rinnovo. Ad aprire le marcature è Dybala, con esultanza polemica che aumenta le voci di mercato. Era l’uomo più atteso Paulo Dybala, dopo una settimana di voci di addio a parametro zero (anche con opzione Inter).
Leggi
Oggi allo Stadium arriva una Udinese in difficoltà per i tanti casi Covid, sconfitta 6-2 dall'Atalanta nell'ultima partita giocata: Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Arthur, McKennie, Bentancur; Kulusevski, Dybala; Kean. : Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu Testa di nuovo al campionato, dove i bianconeri sono reduci dalla vittoria in rimonta contro la Roma
Leggi
Dunque con Sky Q satellite, e un televisore o un videoproiettore compatibile 4K Ultra HD e HDR HLG, si potrà godere la migliore qualità oggi possibile per un evento live, coi le immagini riprese direttamente in 4K HDR-HLG Per la prima volta una partita di Serie A andrà in onda questa sera nel formato 4k HDR-HLG nativo, si tratta di Juventus-Udinese, disponibile in questo formato su Sky Sport 4k, canale 213, per gli abbonati Satellite con Sky Q.
Leggi
uote: Paulo Dybala è in copertina. Tornando al primo arbitro di Juventus Udinese, possiamo aggiungere che il signor Antonio Giua è nato a Sassari l’11 marzo 1988 e ha fatto il proprio debutto nella massima categoria nel 2018. LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS UDINESE. Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Juventus Udinese: come le squadre scenderanno in campo nella ventiduesima giornata di Serie A? DIRETTA JUVENTUS UDINESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA DI…
Leggi
Negli ultimi cinque scontri diretti a Torino è sempre arrivata la vittoria da parte della Juve, che in questa striscia ha sempre segnato almeno due gol. Attenzione a Paulo Dybala: l’Udinese è la vittima preferita dell’argentino tra le squadre di Serie A, con nove reti segnate in 16 partite. Allegri a caccia di punti pesanti nella corsa alla zona Champions, friulani ancora in piena emergenza Covid.
Leggi
L’alternativa resta sempre Cavani, ma l’uruguaiano dovrebbe restare al Manchester United e se dovesse cambiare maglia lo farebbe solo per altri campionati e non per la Serie A Una carta che la Juventus vuole giocarsi per convincere il giocatore a vestire la maglia bianconera. Calciomercato Juventus: Vlahovic resta un sogno. Il nome più caldo del mercato bianconero è sicuramente quello di Vlahovic della Fiorentina.
Leggi