Abbiamo parlato prima della partita, dicendoci che questa vittoria sarebbe dovuta essere per loro RICORDO DOPPIO – Kasper Schmeichel festeggia dopo Danimarca-Austria 2-1 di stasera a Copenaghen. Il portiere ha una dedica: «Vogliamo dedicare questa qualificazione a Christian Eriksen e Lars Hogh. Inevitabile la dedica a Eriksen, con l’augurio di riaverlo presto in gruppo. Schmeichel, portiere della Danimarca, ha parlato a Kanal 5 al termine della partita vinta per 2-1 contro l’Austria…
Leggi
Tutti gli articoli su
Schmeichel: «Qualificazione…"
Approfondimenti:
CELEBRAZIONE MULTIPLA – I ringraziamenti alla Danimarca, intesa come nazionale, per aver salvato la vita a Christian Eriksen proseguono a centoventidue giorni di distanza. Il 2-1 di stasera, ottava vittoria in altrettante partite di qualificazione, vale l’accesso anticipato ai Mondiali. Al Parken di Copenaghen la nazionale di Eriksen prima riceve un premio, per come ha salvato la vita al centrocampista dell’Inter, e poi si qualifica per i Mondiali.
Leggi
Tra gli avversari c’erano due suoi compagni all’Inter, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic (vedi articolo). SALUTO – Milan Skriniar è sceso in campo nel match tra Croazia e Slovacchia, terminato in pareggio dopo 90′ ricchi di emozioni e ribaltamenti di fronte (vedi articolo). Fonte: Instagram – Milan Skriniar Skriniar ha terminato i suoi impegni con la nazionale, chiudendo con la sfida Croazia-Slovacchia.
Leggi
Prima del viaggio verso l’Italia, però, il difensore slovacco non si è potuto sottrarre a un appuntamento. Questa la foto pubblicata da Skriniar e Brozovic attraverso le stories sui propri account Instagram Skriniar ha fatto visita a casa di Brozovic, prima da calciatore e poi da… cliente! Una tappa obbligata per ogni ospite di Brozovic: la colazione all’EpicBrozo Caffe Bar! Qui i due calciatori dell’Inter si sono immortalati prima della partenza in direzione Milano.
Leggi
12 ottobre Giornata Mondiale del Chocoday, per tutti gli amanti della golosità. È in arrivo l'inverno, e con l'arrivo del freddo, sentiamo il bisogno di qualcosa che ci riscaldi un pò. Si tratta del Chocoday, dove possono partecipare tutti: operatori nel settore, scuole, privati cittadini, ONG, istituzioni, associazioni e aziende. Non ci resta che aspettare, la Giornata Mondiale dedicata al cioccolato, ma non un semplice cioccolato ma il "cioccolato buono" Ma qualcuno si, ci sono casi rari che non sono molto golosi, ma per…
Leggi
Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. In occasione della sosta dei campionati Canale 20 propone - in diretta, HD e in esclusiva in chiaro - i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. Getty Images Tutte le gare sono anche in live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa, le migliori nazionali europee…
Leggi
Nelle altre gare spicca la vittoria del Galles con l'assist di Ramsey decisivo per l'1-0 l'Estonia. Tutto facile per l'Olanda che piega per 6-0 la Gibilterra nelle gare di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar. La nazionale dell'ex Roma raggiunge il secondo posto insieme al Galles, con 11 punti Non molla però la Norvegia che, senza Haaland, batte il Montenegro e resta solo a due punti di distanza.
Leggi
Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 11 ottobre con la Nazionale di Flick che cerca tre punti per blindare il primo posto del gruppo. Ecco le scelte di formazione dei due commissari tecnici a partire dal 1′ di gioco. Le formazioni ufficiali. Macedonia del nord (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musilu, Velkovski, Alioski; Kostadinov, Nikolov, Ademi; Churlinov, Jahovic, Elmas. Germania (4-2-3-1): Neuer; Raum, Kehrer, Sule, Klostermann; Kimmich, Goretzka; Havertz, Muller, Gnabry…
Leggi
L’ Israele è reduce da due sconfitte consecutive, un 5-0 contro i danesi, attualmente imbattuti e senza aver subito reti nelle sette partite sin qui disputate. La Moldavia, a sua volta, è reduce da una netta sconfitta in casa contro la Danimarca per 0-4. Israele-Moldavia, le probabili formazioni 12 ottobre 2021:. ISRAELE (4-3-3): Marciano; Abaid, Menahem, Arad, Dasa; Solomon, Natcho, Peretz; Dabbur, Zahavi, Biton.
Leggi
Tutte le gare sono anche in live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa, le migliori nazionali europee proseguono il proprio percorso per strappare il pass valido per la fase finale della prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà in Qatar nel 2022. Getty Images Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset.
Leggi
A cura di Alessio Pediglieri. Oggi e stasera lunedì 11 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, in totale sono in programma 11 gare, di cui solamente una inizierà alle 18:00, tutte le altre alle 20:45. Dove vedere Croazia-Slovacchia in TV e streaming. Croazia-Slovacchia è possibile vederla in televisione collegandosi al Canale 20 del Digitale Terrestre che propone in diretta, HD e in esclusiva in chiaro i match…
Leggi
Nelle cinque partite in programma in Africa, invece, la Costa d'Avorio di Kessie sfiderà il Malawi In Europa si giocano le gare delll'ottava giornata: Il calendario completo con date e orari. Archiviata la Nations League, si va avanti con gli impegni delle nazionali. La settimana di calcio giocate prende il via con le partite valevoli per le qualificazioni ai mondiali in Qatar del 2022. In calendario nella giornata di lunedì 11 ottobre ci sono sia partite UEFA che CAF, ossia i match dei gironi delle squadre africane.
Leggi
ualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Danimarca-Austria, martedì 12 ottobre 2021. Danimarca-Austria, le probabili formazioni 12 ottobre 2021:. DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Larsen; Jensen, Norgaard, Delaney; Daramy, Dolberg, Skov Olsen. ualificazioni Mondiali Qatar 2022, la classifica del Gruppo F. Dopo sette giornate, la classifica recita così: Danimarca 21, Scozia 14, Israele e Austria 10…
Leggi
Serbia vs Azerbaigian, il nostro pronostico. Per quanto suddetto, riteniamo superfluo sottolineare come bisogni assolutamente puntare sulla vittoria della Nazionale di Dusan Vlahovic, il cui nome è anche consigliato per un’eventuale “Marcatore Si” o (per i più coraggiosi) “Primo Marcatore“. SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Nastasic, Pavlovic; Djuricic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic.
Leggi
Gli archeologi israeliani affermano di aver scoperto il più grande torchio conosciuto risalente al periodo bizantino. Gli scavi sono durati circa due anni e hanno coinvolto almeno 300 lavoratori. Un tempo vi si produceva il vino bianco chiaro chiamato ‘vino di Gaza’, un vero marchio di fabbrica della regione ampiamente distribuito in tutto il Mediterraneo La scoperta è avvenuta in uno sito archeologico vicino alla città di Yavne.
Leggi
Qualificazioni Mondiali 2022, l’Argentina travolge l’Uruguay: in gol Lautaro. by Mattia Zucchiatti 10. Tutto facile per l’Argentina di Scaloni che vince e stavolta lo fa nello scontro diretto contro l’Uruguay nel maxi girone di qualificazioni CONMEBOL ai Mondiali del Qatar del 2022. Sorride anche il Cile che in una partita fisica e condizionata da due espulsioni vince 2-0 in casa contro il Paraguay.
Leggi
La nazionale di Yakin scenderà in campo martedì contro la Lituania, con l'obiettivo di raggiungere al primo posto gli azzurri. La nazionale elvetica ha battuto ieri 2-0 l'Irlanda del Nord, grazie alle reti di Zuber e Fassnacht, salendo così a quota 11 punti e portandosi a tre punti di distanza dagli azzurri. Mondiali 2022, la situazione del girone C: Italia in vantaggio. L'Italia al momento ha tre punti di vantaggio sulla Svizzera, ma con una partita in più disputata…
Leggi
UEFA, Qualificazioni Mondiali 2022 | Bulgaria vs Irlanda del Nord, probabili formazioni e pronostico
La Svizzera, ora è lontana sei punti, quindi le sue possibilità di qualificarsi si riducono nettamente. ualificazioni Mondiali 2022, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bulgaria-Irlanda del Nord, mercoledì 8 settembre 2021. La Bulgaria è reduce da una vittoria in casa ed una sconfitta in trasferta contro la Lituania. Ha 5 punti in classifica, a fronte di una vittoria, due pareggi e due sconfitte.
Leggi
La nazionale ungherese, guidata dall’italianissimo Marco Rossi, sono ormai tagliati fuori dalla corsa per Qatar 2022. Info e pronostico di Inghilterra Vs Ungheria. ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Ungheria-Inghilterra 0-4;. LUOGO: Wembley, Londra;. DATA E ORARIO: Martedì 12 Ottobre 2021, ore 20.45;. PRONOSTICO: 1 + NO GOAL. PREVISIONE RISULTATO: Inghilterra-Ungheria 2-0 ualificazioni Mondiali 2022, Girone I, 8^ giornata…
Leggi
Dopo una domenica dedicata alle finali della Nations League 2021, nel Vecchio Continente calcistico tornano di scena oggi, lunedì 11 ottobre, gli incontri validi per le Qualificazioni Europee ai Mondiali di Qatar 2022. Andiamo a vedere nel dettaglio tv, programma, streaming e l’elenco delle gare. Qualificazioni Mondiali calcio 2022, orari partite di oggi: programma, tv, streaming 11 ottobre. Gruppo E.
Leggi
Girone intenso questo e dunque le due squadre hanno necessità di trovare i tre punti per migliorare la propria situazione nella corsa al pass per il Qatar. Croazia-Slovacchia, programma e telecronisti Mediaset qualificazioni Mondiali 2022. by Giorgio Billone. Luka Modric - Foto Светлана Бекетова - CC-BY-SA-3.0. Il programma e i telecronisti su Mediaset di Croazia-Slovacchia, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022.
Leggi
Kanerva, Markku. Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, la classifica della UEFA. Dopo cinque giornate, la classifica del gruppo D recita così: Francia 12, Ucraina 8, Bosnia 6, Finlandia 5, Kazakistan 3. Info e il pronostico di Kazakistan-Finlandia La Finlandia, a sua volta, è sopra di appena due punti. Il Kazakistan è reduce da una sconfitta subita in casa contro la Bosnia per 0-2 nella sfida più recente.
Leggi
Andiamo a vedere come sono andate le cose. Erano ben cinque le partite in programma dall’altra parte del mondo. La notte sudamericana per il maxi girone relativo alle Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ha emesso i suoi verdetti. Infine, ecco la classifica del girone sudamericano, dopo 11 giornate: Brasile 28 (una partita in meno), Argentina 22 (una partita in meno), Ecuador 16, Uruguay 16, Colombia 15, Paraguay 12, Perù…
Leggi
Ucraina-Bosnia, le probabili formazioni 12-10-2021. Queste, intanto, le possibili scelte dei due tecnici. Allenatore: Olexandr Petrakov. BOSNIA ERZEGOVINA (3-5-2): Sehic; Civic, Kovacevic, Ahmedhodzic; Stevanovic, Cimirot, Hadziahmetovic, Gojak, Kolasinac; Dzeko, Prevljak. La classifica è dominata dalla Francia rispettivamente con 4 e 6 punti di vantaggio sulle due squadre. ualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Ucraina vs…
Leggi