Dopo essersi confrontati con altre mamme e papà con figli presenti alla festa, hanno accompagnato la ragazzina dai carabinieri La villetta era stata abitata in passato dal patrigno del ragazzino che ha messo a disposizione la casa, un pregiudicato per droga. Il gruppetto delle amiche di Roma nord, di cui faceva parte la sedicenne, non era l’unica quota rosa presente alla festa. Ha chiamato i genitori dell’amica, che sono andati subito a prenderla e hanno…
Leggi
E si cercano foto e video Indagata un'amica della vittima di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villetta di Primavalle dove nel Capodanno 2020-2021 si consumò la violenza sulla ragazzina di 16 anni. Una giovane avrebbe portato la droga al party clandestino di Primavalle. Stupro di Capodanno: "Ha portato la droga". Altri 5 sotto inchiesta.
Leggi
Intanto però, si è proceduto con l'arresto dei tre ragazzi accusati dello stupro: due sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre per un altro è stato disposto l'obbligo di firma in caserma "Quella ragazza era stravolta, ma non sono intervenuto", ha poi aggiunto. Questo il succo della testimonianza resa da un giovane – minore anche lui – ai carabinieri che indagano sullo stupro avvenuto la notte di Capodanno di un anno fa, in una…
Leggi
Le indagini sono state chiuse ad aprile 2021, la vittima aveva riconosciuto i suoi aggressori: tutto questo tempo per prendere provvedimenti è inaccettabile". Sta seguendo un percorso ma è nauseata, stufa e stanca per aver dovuto aspettare tredici mesi che le misure verso questi ragazzi fossero applicate Stupro di gruppo a Capodanno, famiglia minore: “Inaccettabile 13 mesi per arrestare gli aggressori” Parla a Fanpage.
Leggi
«Era con lei ed è a casa sua che doveva essere; con lei si sentiva al sicuro e si fidava. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati C’è un sospetto nelle indagini degli inquirenti che è quasi un tarlo per il papà della sedicenne drogata e stuprata dal branco nella notte di Capodanno del 2021: che la ragazzina, che vive all’estero e manca da Roma da diversi anni, sia caduta in un tranello o, comunque, che sia stata…
Leggi
Ma non l'ho aiutata" di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villetta degli orrori, in via del Podere Fiume. Parla il testimone chiave della violenza alla 16enne al Quartaccio durante il party clandestino di un anno fa. Stupro di Capodanno, il testimone chiave: "Quella ragazza l'ho vista, era stravolta. Era il 31 dicembre del 2020: "In camera da letto e nel bagno c'era un viavai continuo"
Leggi
Non solo un veglione di Capodanno finito male, quindi, ma un giro di sesso violento, alcol e droga in abitazioni private che andava avanti da tempo O anche amiche di amiche, con le quali aveva comunque una certa complicità. di Fulvio Fiano, Rinaldo Frignani. Nella villetta a Torresina la vittima era con altre ragazze che l’hanno lasciata in balìa dei violentatori. Ed è proprio in uno di questi rendez-vous che si è trovata coinvolta la 16enne vittima di violenza.
Leggi
Party proibiti a base di alcol, farmaci e stupefacenti, compreso il ghb, la droga dello stupro, fra Primavalle, Parioli e Roma nord. Violenza sessuale su minore a Capodanno, tre misure cautelari. L'ipotesi arriva dalle analisi delle chat dei ragazzi. Violenze sessuali in Piazza Duomo, la vicenda divide sui temi di carattere sociale. La 16enne, figlia di un diplomatico spagnolo che ha denunciato la violenza sessuale, potrebbe quindi essere finita in una…
Leggi
Nelle conversazioni:"Questa ci metterà nei guai, era lei che ci stava" E quel sangue dopo la violenza esibito come trofeo di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villa di via del Podere Fiume dove è avvenuto lo stupro di Capodanno (franceschi). Per la festa di San Silvestro erano in trenta. Dieci, quasi tutti minorenni, di Parioli. Il resto di Primavalle e Torrevecchia. Stupro di Capodanno, le chat: "Venite ce sta la…
Leggi
«Questa ci metterà nei guai, era lei che ci stava», scrive uno degli indagati secondo quanto riporta Repubblica. Quella è una p…, non l’ha costretta nessuno, era tutta ubriaca», dicevano ancora nei telefonini Sono arrivati a 10 gli indagati per l’accusa di violenza sessuale di gruppo su una minorenne a Capodanno 2021 in via del Podere a Primavalle. Il teatro del presunto stupro è una villetta sfitta e di proprietà del padre di un ragazzo…
Leggi
Uno spaccato inquietante dello sballo notturno di due comitive di ragazzi con compiti precisi e consapevolezza diffusa, come ritengono gli investigatori. Droga dello stupro, blitz a Roma: spunta il nome del senatore, lo scandalo dell'anno? Sono saliti così a dieci gli indagati per il party di Capodanno organizzato in un'abitazione a Roma nel quartiere Primavalle. Le indagini dei carabinieri si concentrano su uno stupro di gruppo.
Leggi
Una tavola imbandita solo con piste di cocaina, hashish, marijuana, pasticche e Rivotril. Un San Silvestro clandestino quando le restrizioni imponevano il coprifuoco alle 22. Luci soffuse, alcol dappertutto e musica sparata "Una festa organizzata per sballarci", ha poi raccontato un diciassettenne. La villa era stata affittata per il Capodanno 2021 nella periferia nord di Roma, tra Primavalle e Ottavia.
Leggi
In una serie di dialoghi i ragazzi del branco commentano quanto avvenuto la notte di San Silvestro. Finiscono ai domiciliari due dei presunti aguzzini della liceale romana di 16 anni, vittima di uno stupro di gruppo durante un party clandestino nella notte di Capodanno del 2021. Ma ci sarebbero anche due minorenni nel mirino degli inquirenti, indagati con le stesse pesanti accuse: violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata.
Leggi
Stupro di gruppo nella villa di Roma nord a Capodanno: minore forse stordita con droga dello stupro Continuano le indagini dei carabinieri sullo stupro avvenuto la notte di Capodanno a Primavalle: non è escluso che la minore sia stata aggredita anche da altri ragazzi. Lo stupro è avvenuto in una villetta di Primavalle, a Roma nord. Ma gli accertamenti sono ancora in corso per verificare se anche altri ragazzi abbiano partecipato alla violenza: non…
Leggi
con obbligo di dimora in Roma) gravemente indiziati, a vario titolo, di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata. Ad abusare della giovane, incosciente dopo aver assunto (forse a sua insaputa) della sostanza stupefacente, potrebbero però essere stati cinque giovani, due minorenni ed i tre ragazzi già arrestati dai carabinieri. Potrebbe essere stata violentata da altri ragazzi la minorenne vittima di stupro la notte di Capodanno dello…
Leggi