Il recupero di Koulibaly sarà fondamentale per Gattuso che potrebbe subito schierarlo da titolare contro l'Atalanta di Gasperini Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly, da ieri negativi al Covid, hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo
Leggi
Tutti gli articoli su
SSC Napoli - Koulibaly e Ghoulam…"
Approfondimenti:
Gennaro Gattuso convoca i due difensori azzurri rientrato dal covid ieri e rinnova la convocazione anche per i sei giovani azzurri che erano stati chiamati anche a Granada. LEGGI ANCHE Napoli, Koulibaly già in gruppo: a parte Petagna, Lozano e Demme. Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Osimhen, Politano, Insigne, Cioffi (maglia 58), Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3), D'Agostino…
Leggi
Out Demme e Hysaj, infortunati, in difesa aggregati nuovamente Costanzo, centrale difensivo 2002 e Zedadka, laterale 2000. Rientrano Koulibaly e Ghoulam, dopo la negatività al Covid. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui,. Centrocampisti: Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Osimhen, Politano. Domani Atalanta-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Koulibaly e Ghoulam, out Demme.
Leggi
Koulibaly peraltro potrebbe subito riprenderse il suo posto al centro della retroguardia azzurra, mentre Ghoulam si accomoderà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità. L’altra buona notizia per Gattuso è il recupero di Politano, uscito malconcio durante la gara di Europa League contro il Granada ma a disposizione per l’Atalanta. I due difensori, risultati positivi al coronavirus all’inizio del mese di febbraio, si sono negativizzati e dopo aver superato i test medici sono stati regolarmente…
Leggi
Potrebbe esserci un caso Cuadrado nel Napoli. Dubbio Koulibaly dall'inizio e la possibilità di vedere Elmas a destra al posto di Matteo Politano" Si parte dal 2-0 della gara di andata, serve una prova importante per ribaltare il risultato maturato in Spagna. Manuel Parlato, giornalista ed inviato di Sportitalia, ha fatto il punto sul Napoli di Gattuso in vista della partita di domani contro l'Atalanta.
Leggi
Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott Koulibaly e Ghoulam sono pienamente recuperati.
Leggi
Matteo Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Koulibaly e Ghoulam hanno lavorato in gruppo per l’intera seduta. Ghoulam e Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta…
Leggi
Pienamente recuperati Koulibaly e Ghoulam, ma restano delle assenze pesanti per Gattuso. Allenamento questa mattina per il Napoli, verso la sfida di domani alle 18 sul campo dell’Atalanta. Sei, invece, gli assenti: terapie per Petagna, Lozano e Ospina, così come Hysaj e Demme. Per Gattuso c’è ancora la speranza di recuperare gli ultimi due di questa lista, ma una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore Come racconta il sito ufficiale del club, sono pienamente recuperati Koulibaly e Ghoulam, che…
Leggi
10.05 - Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid-19 - Buone notizie per il Napoli e per Rino Gattuso. 17.31 - Il bollettino della Protezione Civile - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. In base al monitoraggio si prevede che la cabina di regia decreterà il passaggio in arancione di almeno tre regioni. 12.12 - Torino: due positivi al Covid-19. 17.26 - Protezione Civile, il bollettino: 10.386 nuovi contagiati (+4.
Leggi
Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Il Napoli di Gattuso ha svolto un allenamento mattutino a Castelvolturno, alla vigilia della super sfida contro l'Atalanta, domani a Bergamo alle 18. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie.
Leggi
Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott Napoli, visite post Covid per Koulibaly e Ghoulam: i due giocatori regolarmente in gruppo. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Politano ha svolto lavoro individuale in campo.
Leggi
Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. attinata di sudore per il Napoli, che a un giorno dal big match contro l'Atalanta (Gewiss Stadium, ore 18), è sceso in campo a Castelvolurno.
Leggi
Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazione tattica, il gruppo ha svolto partita a campo ridotto. Allenamento Napoli, questo il comunicato. Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie.
Leggi
Lo ha rivelato l'esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Kalidou Koulibaly ha ricevuto l'idoneità per tornare a giocare dopo il lungo periodo di inattività. Ecco quanto evidenziato dal giornalista esperto di mercaot: "Su Koulibaly dico quello che so, Gattuso deciderà domani mattina. E' ovvio che Gennaro Gattuso deciderà in base alle sensazioni e poi farà anche un colloquio con il giocatore Kalidou Koulibaly non è certo della…
Leggi
Gattuso non può e non vuole permetterselo, ma il suo destino è più che mai nelle mani della squadra La stagione è ancora lunga ed è presto per alzare bandiera bianca. E adesso lo spettro di una stagione deludente rischia di farsi sempre più concreto, con un traguardo fallito dopo l'altro. Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid e tornano a disposizione di Gattuso, che spera di poter contare su di loro già nella trasferta di domenica a Bergamo
Leggi
Domani sarà invece ancora un Napoli decimato ma chiunque giochi serve tornare a fare la voce grossa. Nessuno in Italia ha giocato quanto il Napoli che domani a Bergamo va in campo per la quindicesima partita ufficiale in poco meno di due mesi. Motivo per cui la gara di campionato prevista per oggi tra Salernitana e Napoli è stata rinviata a data da destinarsi Un 4-2-3-1 come sette giorni fa al Maradona? Ma a Castel Volturno gli azzurri troveranno tre sorprese ad attenderli: Koulibaly, Ghoulam e Demme sono…
Leggi
Con poche certezze e fra tante difficoltà, il Napoli si aggrappa a uno dei suoi uomini simbolo per dare una svolta alla propria stagione. Kalidou (come Ghoulam) ha vissuto le due settimane di quarantena da asintomatico, allenandosi regolarmente a casa L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni dei calciatori del Napoli fermi ai box. CLICCA PER L’EDITORIALE DI CALCIONAPOLI1926.
Leggi
Ghoulam e Koulibaly, guariti dal Covid-19, oggi completeranno il ciclo delle visite mediche con i test cardio-polmonari e rientreranno in gruppo in vista della trasferta di Bergamo" Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "A Castel Volturno ieri solo gli infortunati, Petagna per terapie e allenamenti, Demme che sta intensificando il percorso di recupero e potrebbe strappare uno spezzone a Bergamo.
Leggi