Il giovane Berlusconi, un ritratto inedito su Netflix

Silvio Berlusconi, figura di spicco della politica e dell'imprenditoria italiana, sarà il protagonista di una nuova docuserie su Netflix intitolata "Il giovane Berlusconi". La serie, che debutterà l'11 aprile, esplorerà la vita e la carriera di Berlusconi prima del suo ingresso in politica.

Un viaggio nel passato

La docuserie, composta da tre episodi della durata di 50 minuti ciascuno, ripercorrerà le tappe della vita del Cavaliere, scomparso il 12 giugno del 2023. Partendo dai suoi primi giorni come imprenditore, la serie seguirà la sua ascesa nel mondo degli affari, culminando con la sua incursione nella politica nel 1994.

Dagli esordi imprenditoriali alla politica

La serie metterà in luce gli esordi di Berlusconi nel mondo dell’imprenditoria, la sua invenzione della televisione commerciale alla metà degli anni Settanta e la sua candidatura alle elezioni politiche del 1994. Saranno presentati aneddoti inediti, confidenze e testimonianze meno conosciute del primo Berlusconi, dai successi imprenditoriali alla discesa in campo nel 1994.

Diretta da Simone Manetti

"Il giovane Berlusconi" è diretta da Simone Manetti e sarà disponibile su Netflix a partire dall'11 aprile. La serie sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo