Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. “Sono molto emozionata – ha detto la conduttrice nel corso della presentazione – perché Check up è un programma storico e autorevole e per me è una grande responsabilità. Sarà un programma il più autorevole possibile, ci sono molti programmi sulla salute ma noi puntiamo a essere specifici su alcuni temi Durante la trasmissione verrà fatta un’operazione in diretta, nella prima…
Leggi
Un focus specifico sarà dedicato al Covid e alle fake news E che oggi si ripropone innovandosi, con tanti esperti, giovani ricercatori e la trasmissione in diretta di quanto avviene in sala operatoria. Il programma sarà condotto da Luana Ravegnini. Torna in tv, su Rai2, Luana Ravegnini, alla conduzione di ‘Check up’, il programma che in passato ha inaugurato l’informazione sanitaria della Rai. Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli.
Leggi
IU701][1] Riferimento: FA185 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. Gli optional riportati di seguito potrebbero non corrispondere all’effettivo equipaggiamento del veicolo, Ceccato Motors declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze. Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre…
Leggi
Questo è già utilizzato nei SUV X3 M e X4 M, nonché nell’ultima berlina M3 e nella coupé M4. Una nuovissima coupé BMW M2 è attualmente in fase di sviluppo presso la Divisione M del marchio. Il nuovo modello sarà la seconda generazione della coupé ad alte prestazioni BMW. Per migliorare la sua maneggevolezza, la divisione M di BMW darà al nuovo modello di punta una carreggiata più ampia e sospensioni più rigide Mentre BMW ha dato alle ultime M3 e M4 un design a griglia a doppio rene sovradimensionato, si pensa che la M2 manterrà una…
Leggi
In estrema sintesi: ad un ingente sforzo economico, di strategie e di programmi non corrisponderebbero risultati soddisfacenti per tutti. Una richiesta dello stesso tenore era stata indirizzata a Volkswagen, dando a Wolfsburg una decina di giorni in più (entro il 29 settembre). Bmw ha risposto facendo presente che gli obiettivi fissati sono all’avanguardia per il comparto automotive, e per di più “in linea” con gli Accordi di Parigi sul clima Ad avere messo nero…
Leggi
Due unità a benzina per quattro versioni. La nuova BMW Serie 7 dovrebbe essere disponibile con il propulsore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri in linea, per le versioni 735i da 275 CV e 740i da 375 CV di potenza. In arrivo la i7 elettrica. Il top di gamma della nuova BMW Serie 7 potrebbe essere rappresentato dall’inedita i7, ovvero il modello ‘alter ego’ a propulsione elettrica eDrive da 660 CV di potenza.
Leggi
La nuova BMW XM prevederà anche motori ibridi Plug-in La nuova immagine della BMW XM segue l’impostazione dei precedenti. La nuova BMW XM avrà scarichi quadrupli impilati, con un design esagonale. La nuova BMW XM 2022 sarà presentata entro la fine di quest’anno. Sappiamo che questa nuova BMW XM avrà una disposizione un nuovo impianto di scarico dedicato.
Leggi
1. Il lusso sportivo Anni 90. La prima delle tre Serie 7 E38 ad essere mostrata è un esemplare di Bmw 750iL in configurazione-standard, vale a dire con tutti gli accessori che all’epoca erano forniti di serie. Ad essersi occupato del suo allestimento fu, a metà degli Anni 90, Kar Lagerfeld (1933-2019). Nel film sembra che la vettura venga controllata dal device portatile, mentre in effetti un operatore, abilmente nascosto, comandava l’auto Bmw 750 iL in tre distinte…
Leggi
Il video in evidenza mostra una BMW M3 E46 dell’2000 che raggiunge i 270 km/h su una Autobahn tedesca. Il DSC (Dynamic Stability Control) sulla M3 E46 non è invasivo: se lo si lascia attivo vigila sulla sicurezza, quando disinserito è come se si prendesse per mano la macchina. C’è da chiedersi cosa conferisca così tanta stima e interesse per un’auto del genere che è una poco più che ventenne? Pura libidine per i puristi, ma soprattutto una leggenda a quattro ruote che fa ancora la sua discreta figura nonostante i vent’anni…
Leggi
Non mancano nemmeno le decalcomanie, così come tre differenti stili di cerchi da abbinare alle pinze freno M Performance di colore rosso. Con questo kit estetico la nuova Serie 2 Coupé sicuramente sarà ancora più invitante per tutti i giovani appassionati che vogliono mettersi al volante di una sportiva compatta dalle grandi potenzialità… ma se tutto ciò non fosse abbastanza allora è il caso di attendere la nuova BMW M2, il cui debutto è previsto solamente per l’estate del prossimo…
Leggi
Leggi anche: Greenpeace ha deciso di denunciare Volkswagen per non aver rispettato gli…. BMW Serie 2 Active Tourer, aspetto e brand. La nuova auto BMW ibrida ha un design molto più seducente della precedente, tanto da entrare in competizione con la Mercedes Classe B. La BMW presenta la BMW Serie 2 Active Tourer, una macchina dal design sportivo che può garantire quasi 100 Km a zero emissioni. Per questo nascono i veicoli ibridi, che sono alimentati sia dalla benzina che dalla batteria…
Leggi
Svelati i misteri della Serie 7 di James Bond. La terza Serie 7 è forse la più conosciuta. La rubrica Inside BMW Group Classic, ha svelato i segreti di tre Serie 7 davvero speciali. Stiamo parlando della BMW Serie 7 generazione E38. Si tratta della 750iL apparsa nel film di 007 “Il domani non muore mai” del 1997 con protagonista Pierce Brosnan Lusso in stile anni ‘90. La prima Serie 7 a mostrarsi è la 750iL in versione "base".
Leggi