Julian Alvarez obiettivo di calciomercato del Napoli, il giocatore piace a tante squadre in Europa ma Giuntoli lo sta seguendo. Il Napoli ritiene Alvarez il profilo ideale per sostituire Insigne a luglio ma prima vanno reperite le risorse per cercare di superare la folta concorrenza“ Secondo Paolo Del Genio il Napoli potrebbe puntare allo scudetto con Julian Alverez al fianco di Osimhen. “Le ultime notizie su Julian Alvarez sono solo conferme per quanto riguarda il Napoli.
Leggi
Tutti gli articoli su
Rai – “Conferme per Julian Alvarez…"
Altri dettagli:
Al momento Alvarez ha già vinto una Copa Libertadores, una Recopa Sudamericana, una Copa de Argentina e una Copa America Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato di Julian Alvarez, calciatore accostato ultimamente al club di Aurelio De Laurentiis. Tra i tanti nomi accostati al Napoli c'è anche quello di Julian Alvarez. Il giocatore argentino ha appena vinto il campionato col River Plate, si tratta di uno degli attaccanti più in vista del momento.
Leggi
In Europa è tutto diverso, soprattutto nelle principali Leghe, ma secondo me lui è pronto" Veron consiglia le big di Serie A: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti, merita una chance". vedi letture. Se dovesse dare un consiglio per gli acquisti alle formazioni italiane, quale suo connazionale suggerirebbe? Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo.
Leggi
Juan Sebastian Veron lo consiglia alle big di Serie A. Si è laureato campione della Copa America con la sua Argentina e ha vinto un campionato col River. Calciatore argentino, classe 2000, del River Plate: Julian Alvarez è l'attaccante che sta emergendo nella squadra di Buenos Aires. Julian Alvarez è un attaccante che sta esplodendo nel massimo campionato argentino con il River Plate. E infatti, in un intervista al Corriere dello Sport, Juan Sebastian Veron…
Leggi
L'ex calciatore Juan Sebastian Veron ha parlato di un giocatore sulla bocca di molti club europei, Julian Alvarez. Durante la sua intervista a Il Corriere dello Sport, l'ex calciatore Juan Sebastian Veron, ha parlato anche delle qualità di un calciatore sulla bocca di molte squadre europee, tra cui la Fiorentina, Julian Alvarez:
Leggi
A sorpresa, rivela il principale quotidiano argentino 'Olé', sono Atalanta, Napoli e Nizza i club che hanno avanzato proposte per l'attaccante del River Plate Julian Alvarez. Hidalgo ha detto di aver già escluso gli interessi delle squadre di Premier League russe, ucraine o di metà classifica e che sarà il giocatore a decidere la prossima destinazione Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si…
Leggi
A sorpresa, rivela l'autorevole quotidiano argentino 'Olé', l'Atalanta ha avanzato proposta per l'attaccante del River Plate, Julian Alvarez. Sono questi i top club che hanno chiesto informazioni per l'attaccante classe 2000: 20 milioni di euro la clausola rescissoria, ma non è ancora chiaro se le offerte arrivieranno a sfiorare a questa cifra Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si legge - oltre…
Leggi
Alvarez ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma il giornale argentino non specifica l'entità delle offerte arrivate sul tavolo del club sudamericano. Juan Sebastian Veron sulle pagine del Corriere dello Sport, ha consigliato l'acquisto del giocatore alle italiane: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti Julian Alvarez è finito nel mirino di diversi club europei, ma a detta del giornale argentino Olè, sarebbero tre le squadre maggiormente…
Leggi
Secondo quanto riporta il portale La Pagina Millonaria, testata argentina molto vicina al River Plate, nelle ultime settimane sono stati diversi i club a mettere gli occhi su Julián Alvarez, tra questi ci sono il Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Barcellona, Inter e anche la Fiorentina. La società viola, di cui direttore sportivo è Nicolás Burdisso, è stata quella che è uscita dalle trattative perché non hanno i soldi per pagare la…
Leggi
Secondo i media sudamericani, gli agenti di Alvarez si occuperanno delle discussioni con il River nei prossimi giorni, ma il club non vuole saperne di lasciarlo andare. Quello di Julián Álvarez, attaccante classe 2000 e capocannoniere del campionato, è uno dei nomi più caldi in Sudamerica. A pesare sugli argentini, però, la clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore da 20 milioni di euro E su di lui, a quanto pare, ci sarebbero anche le attenzioni del Napoli, sempre…
Leggi
L’attaccante classe 2000 ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro L’attaccante del River Plate è già nel mirino di Napoli, Nizza e altri club europei. Sono sempre gli attaccanti a scaldare il calciomercato. L’operazione, quindi, non facile anche perché per il suo cartellino il club sudamericano non fa sconti. Che siano nomi affermati o giovani di prospettiva come Julian Alvarez. Secondo quanto riferito dal quotidiano argentino Olé, sulle tracce dell’attaccante del River Plate ci sarebbero il Napoli, il Nizza, l’Atalanta e altri…
Leggi
Calciomercato Napoli Alvarez (Getty Images). Napoli su Alvarez: va pagata la clausola rescissoria. Il 21enne argentino ha fatto vedere grandi cose in questa stagione, mettendo a segno 18 gol in appena 21 presenze. Si tratterebbe di Napoli, Fiorentina e Atalanta, con il Nizza unica squadra per ora interessata nel resto del Vecchio Continente. Secondo quanto riportato da Olé, tre squadre italiane hanno puntato Julian Alvarez, attaccante 2000 del River Plate
Leggi
Il noto agente Fifa, inoltre, ha escluso la Russia, l'Ucraina, e in generali tutti i club di metà classifica, come future destinazioni gradite ad Álvarez per la propria carriera (Argentina) - "Napoli, Atalanta e Nizza: sono questi, al momento, gli unici tre club realmente interessati a Julián Álvarez". La fonte sudamericana racconta che azzurri, bergamaschi e provenzali avrebbero preso contatti con l'entourage del calciatore, capitanato da Fernando Hidalgo, che in una recente intervista ha…
Leggi
Per quello che ha dimostrato nel River, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo La sessione di calciomercato sta entrando sempre più nel vivo e i nomi caldi cominciano ad essere tanti: uno di questi è sicuramente quello di Julian Alvarez, gioiellino del River Plate che è ormai sotto gli occhi di tutti, anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato:. Julian Alvarez. Veron consiglia Alvarez: “Gradino sopra tutti”.
Leggi
L'attaccante dei "Millonarios" è seguito da molte squadre tra cui, si apprende dalla testata sportiva, ci sono Atalanta e Nizza a poter fare concorrenza agli azzurri. Il Napoli starebbe parlando con il procuratore del calciatore classe 2000, Fernando Hidalgo e vista la clausola rescissoria da 20 milioni di euro, non è da escludere che possa arrivare un'offerta a cifre vicine a quella pattuita sul contratto dell'argentino LL'ARGENTINA -…
Leggi
Del Genio: “Alvarez devastante, con lui e Osimhen si vince lo scudetto”. Julian Alvarez viene accostato al Napoli, secondo Paolo Del Genio il giocatore sarebbe “utilissimo, con lui si può vincere lo scudetto“ Il Napoli fa sul serio per Julian Alvarez, potrebbe essere il talentuoso calciatore del River il sostituto di Lorenzo Insigne. Il Napoli ha messo nel mirino Julian Alvarez, talento del River Plate.
Leggi
Le qualità di Julian Alvarez sono indiscutibili ed il Napoli si è messo sulle sue tracce Il Napoli ha fatto un’offerta per Julian Alvarez. Napoli, Atalanta e Nizza hanno fatto un’offerta per Julian Alvarez giocatore esploso definitivamente con la maglia del River Plate. Julian Alvarez: il prezzo. dall’Argentina fanno sapere che Fernando Hidalgo è in Europa per vendere Julian Alvarez. Se il Napoli vuole Julian Alvarez dovrà sborsare almeno 20 milioni di euro, ovvero il prezzo della sua clausola rescissoria.
Leggi
Se il Napoli vince lo Scudetto mi tingo i capelli di azzurro Fedele: “Napoli, scordati lo scudetto”. Secondo l’ex dirigente il Napoli non ha alcune possibilità di competere per il titolo finale. Nell’analisi post Juve ho detto che il Napoli – sempre criticato nella personalità – ha fatto una partita di grande orgoglio e determinazione. Enrico Fedele parla del Napoli e critica la prestazione della squadra con la Sampdoria: “Fatto poco.
Leggi