Per quanto riguarda l’autonomia, Ford dichiara che la Mustang Mach-E può disporre di sino a 600 Km secondo il ciclo di omologazione WLTP. In realtà la Mustang Mach-E sarà disponibile in diverse versioni, che si caratterizzeranno per diversi contenuti tecnici. La Mustang Mach-E verrà proposta con 4 motorizzazioni elettriche differenti: 190 kW (258 CV), 210 kW (285 CV), 248 kW (337 CV) e 342 kW (465 CV).
Leggi
Ford Mustang Mach-E: la muscle car diventa SUV ed è elettrica - Ultima modifica: da Equipaggiata con una batteria a autonomia estesa e trazione posteriore, Ford Mustang Mach-E avrà una portata stimata EPA di almeno 480 Km. Quando arriverà alla fine del 2020, la Ford Mustang Mach-E sarà disponibile con batterie standard e autonomia estesa con trazione posteriore o trazione integrale alimentate da motori a magneti permanenti.
Leggi
La Mach-E “paga” lo scotto con le versioni meno potenti, più lente in accelerazione e con meno autonomia delle Mustang 2.3 e 5.0. Modello Potenza Coppia 0-96 km/h Autonomia Motore Mach-E Select 258 CV (RWD & AWD) 415 Nm (RWD) 565 Nm (AWD) Poco più di 6 sec. Al di là dello stile, però, quanto ha in comune il crossover elettrico con le Mustang coupé e cabrio? (RWD) Circa 5,5 sec. La grande mascherina, le fiancate muscolose e le luci posteriori con tre “unghiate” non mentono: la Ford Mustang Mach-E ha l’aspetto di una vera…
Leggi
Questa domenica Ford ha presentato la Mustang Mach-E, un SUV crossover elettrico che ha lasciato diviso il pubblico. Il design è evidentemente preso in prestito dalla Ford Mustang di ultima generazione, con proporzioni adattate ovviamente per un crossover. Il logo è una rivisitazione del classico cavallino Mustang, mentre l’ovale di Ford (proprio come nelle altre Mustang) non compare da nessuna parte.
Leggi
Si chiama così la nuova Ford elettrica, un SUV che arriverà in Italia a fine 2020. — Leggi anche: in elettrico il futuro è tutto un Suv. Mustang Mach-E, autonomia dichiarata da 420 a 600 km. Il nome Mustang, carico si storia e di gloria, ritorna a 55 anni dal debutto. Tutte le versioni della nuova Mustang (presto ci scorderemo di Mach e tutto il resto) promettono una buona autonomia. Mustang Mach-E.
Leggi
Al salone di Los Angeles è stata presentata la Ford Mustang Mach-E, sport utility vehicle alimentato a batteria che inaugura una nuova era per il costruttore a stelle e strisce. A muovere la nuova auto di Ford sarà l’elettricità: la gamma sarà composta da due diverse versioni, Standard Range ed Extended Range. Ford con Mustang Mach-E lancia il guanto di sfida alla diretta concorrenza, inserendosi in un segmento variegato di cui fanno parte Jaguar I-Pace, Porsche Taycan, Tesla Model X e i futuri modelli della gamma ID di Volkswagen.
Leggi
Sulla Mustang MAch-E debutta la nuova generazione di SYNC, che riesce ad avere il doppio della potenza di ragionamenti rispetto all'attuale SYNC 3. Stiamo parlando di numeri importanti, degni di un vero SUV sportivo. Design super sportivo per la Ford Mustang Mach-E. Look da muscle car. Ford ha mantenuto fede alla parola data: come potete vedere dalle immagini nella gallery, il nuovo modello è un vero e proprio SUV sportivo che, per linee e dettagli, si ispira alla mitica Muscle Car…
Leggi
Il debutto è previsto entro la fine del 2020, mentre per l’edizione GT bisognerà attendere l’estate dell’anno successivo. La velocità massima raggiungibile è 180 Km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 Km/h avviene in circa 7-8 secondi. Mustang Mach-E, il SUV elettrico di Ford. Due le versioni proposte, una con trazione posteriore e l’altra integrale. Già resi noti anche i prezzi, anche se non per il mercato italiano: si parte da 43.
Leggi
Livello di autonomia. Sulla nuova Ford Mustang Mach-E si può optare su livelli di autonomia disponibile: Standard Range ed Extended Range. Ford Mustang Mach-E: il nuovo SUV elettrico. Di Tommaso Giacomelli lunedì 18 novembre 2019. Ford presenta al Salone di Los Angeles la nuova Mustang Mach-E, un SUV elettrico di media taglia pronto a lanciare la muscle car in un nuovo futuro. Arriva nel 2020. L'esordio nel mercato del nuovo SUV elettrico Ford Mustang Mach-E è datato nella seconda metà del 2020.
Leggi
C'È SPAZIO PER I BAGAGLI - A impreziosire l’interno della Ford Mustang Mach-E contribuiscono l’ampio tetto in cristallo, le luci d’ambiente a led ed i sedili anteriori e posteriori riscaldabili. A seconda dell’allestimento e della presenza di uno o due motori, la Mach-E ha 258 CV, 286 CV, 337 CV o 465 CV; la coppia va da 415 Nm a 830 Nm. Oltre al nome, la Mustang Mach-E e la Mustang hanno evidenti punti di contatto anche nello stile, perché la crossover ha forme muscolose che esprimono dinamismo: lunga 472 cm, 4 cm in meno…
Leggi
In Germania, per esempio, la Suv elettrica verrà inizialmente proposta in tre versioni: base (da 46.900 euro), AWD (54.000 euro) e First Edition (66.800 euro). Negli USA l'auto si declina in cinque allestimenti (First Edition compresa), che partono da 43.895 dollari (Mach-E Select) per arrivare a 60.500 (Mach-E GT). L'infotainment e i servizi connessi rappresentano un elemento cardine delle vetture odierne e la Ford ha scelto la Mustang Mach-E per portare al debutto il sistema SYNC di nuova…
Leggi
Due powertrain disponibili per la versione RWD a trazione posteriore: da 258 cv (190 kW) oppure 285 cv (210 kW) a secondo della capacità della batteria (SR o ER). Un chiaro segno dei tempi che cambiando velocemente e della transizione industriale in corso. La nuova vettura elettrica ha debuttato ieri sera a Los Angeles, si chiama Mustang Mach E, arriverà sul mercato a fine 2020 e porta al debutto una serie di innovazioni tecnologiche.
Leggi