Il calciatore dunque, tornerà a disposizione dopo la sosta di novembre Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni”. Questa mattina è stato operato Berat Djimsiti, il difensore si era infortunato mentre era impegnato con la nazionale albanese. Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta dovranno fare i conti con una vera e propria emergenza a livello difensivo al rientro in campionato dopo la sosta per le nazionali.
Leggi
Tutti gli articoli su
Atalanta, operato Djimsiti: tonerà…"
Per saperne di più:
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta in queste prime settimame d’ottobre. La sosta delle nazionali ha decimato la sua squadra, in particolare la difesa. Dopo lo stop di Toloi per guai muscolari, sabato sera nel match tra Ungheria e Albania si è fermato anche Djimsiti. Problemi in difesa: le soluzioni per Gasperini. Con lo stop di Toloi e Djimsiti, le riserve difensive scarseggiano in casa Atalanta.
Leggi
L’Inter ha usufruito di una domenica di riposo, complice la sosta per le nazionali (vedi articolo). Nei prossimi giorni l’Inter riavrà gli altri giocatori europei, con tanti in campo domani (vedi articolo) Domani riprendono gli allenamenti agli ordini di Inzaghi, già coi primi rientri. I tre Azzurri, impegnati questo pomeriggio nel 2-1 al Belgio (vedi articolo), erano a Torino e quindi non sono costretti a fare viaggi per rientrare.
Leggi
Gli ulteriori controlli che verranno effettuati nella giornata di oggi serviranno per capire la tipologia della frattura, se composto o scomposta e se a quel punto i tempi di recupero potrebbero essere addirittura più lunghi. Comunque, salvo clamorosi ribaltoni, Djimsiti dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini per la 13ª giornata contro lo Spezia, dopo la sosta di novembre. Infine occhio anche al giovanissimo Scalvini (classe 2003) pronto al debutto in Serie A qualora…
Leggi
Il nazionale albanese Berat Djimsiti si è infortunato nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 contro l'Ungheria. Brutte notizie per l'Atalanta. In attesa dell'esito degli esami, per il difensore si sospetta una frattura dell'avanbraccio sinistro e uno stop di almeno un mese
Leggi
Dopo gli infortuni di Gosens, Pessina e Toloi, insieme alla lungodegenza di Hateboer, l’infermeria di Zingonia continua a riempirsi Il difensore albanese, impegnato con la sua nazionale nella gara di qualificazione ai Mondiali 2022 contro l’Ungheria, è uscito dal terreno di gioco in barella al 30′ del primo tempo: frattura all’avambraccio sinistro e – secondo le prime ricostruzioni – almeno un mese di stop.
Leggi
Non solo io, ma migliaia e milioni di tifosi rossi e neri guardandoti con sicurezza nella nostra difesa, osservando l’incredibile professionista che dà l’anima alla maglia rossa e nera. Lo ha scritto il Presidente della Federazione calcistica dell’Albania, Armand Duka, sui propri canali social Ti auguro una pronta guarigione e ti aspetto al più presto in campo, con la maglia rossa e nera”. La vittoria raggiunta sull’Ungheria è dedicata in particolare a te e per quello che ogni partita dai per la…
Leggi
Sicuramente una brutta tegola per Gian Piero Gasperini in vista del tour de force del prossimo mese in campionato e Champions League Nel corso del match tra i locali e l’Albania si è infatti infortunato il difensore albanese Berat Djimsiti. Come riportato da Sky Sport, il centrale orobico ha rimediato nel corso del primo tempo una frattura all’avambraccio che gli costerà un mese di stop. Atalanta, tegola Djimsiti in Nazionale: frattura all'avambraccio e un mese di stop.
Leggi
Un’altra tegola per Gasperini, che già deve rinunciare agli infortunati Hateboer, Gosens e Pessina e tutti e tre torneranno in campo probabilmente fra due mesi. Pareggia invece Demiral in campo 90 minuti con la Turchia, che fa 1-1 con la Norvegia. Pasalic gioca 30 minuti e vince 3-0 a Cipro con la Croazia, De Roon e Koopmeiners superano 1-0 la Lettonia ma restano entrambi in panchina. Vince anche Freuler, che gioca 90′ nella Svizzera che supera in casa 2-0 l’Irlanda del Nord, nel girone…
Leggi
Le ultime sulle condizioni del centrale albanese. Pessime notizie per l’Atalanta, costretta a rinunciare a Berat Djimsiti per almeno un mese. La gara con di Serie A con la Juventus è in programma il prossimo 27 novembre, ad oggi Djimsiti è in dubbio per il match Il difensore albanese ha riportato la frattura dell’avambraccio durante il match della sua selezione contro l’Ungheria. Infortunio Djimsiti: ko il difensore dell’Atalanta.
Leggi
Berat Djimsiti è uscito anzitempo dalla gara della sua Albania contro l’Ungheria, sostituto per infortunio dopo 30’ minuti di gioco. rutta tegola per Gasperini, infortunio al braccio per Djimsiti: si prospetta un lungo stop. Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e l’Atalanta. Si prospetta un lungo stop per lui Il difensore ha riportato un infortunio al braccio che ha subito destato la preoccupazione degli altri giocatori in campo.
Leggi
È durata solo trenta minuti la partita di Berat Djimsiti con la sua Albania. Ciò che invece è sicuro è il periodo minimo di stop per il difensore, che dovrà stare ai box per almeno un mese, anche in caso di rottura composta dell'arto. Il giocatore nelle prossime ore rientrerà a Bergamo e lunedì verrà operato a Torino. Brutta notizia per Gasperini che proprio pochi giorni fa aveva visto infortunarsi Rafael Toloi, oltre a Gosens e Pessina Resta ancora da capire la tipologia della…
Leggi
Non arrivano buone notizie dalle nazionali per l'Atalanta. Il calciatore è stato sostituito al 30' del primo tempo a causa di un problema all'avanbraccio. Tegola Atalanta, infortunio in Nazionale per Djimsiti. Djimsiti Atalanta. Nel corso del match tra Ungheria e Albania, infatti, si è infortunato il difensore nerazzurro Djimsiti. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Djimsiti dovrà restare ai box per almeno un mese I bergamaschi devono fare i conti con un infortunio…
Leggi
Il difensore albanese, nella partita con l'Ungheira, è uscito dal campo dolorante: per lui si parla di un mese di stop per una frattura al braccio. L'infermeria inizia a essere colma. Per lui si parla di una frattura all'avambraccio e almeno un mese fuori dai campi. infortunio in nazionale — Il difensore albanese al 30' della sfida della sua Nazionale contro l'Ungheria è uscito dolorante dal campo.
Leggi
Subito si era capita la gravità della situazione poi avvalorata dal primo riscontro medico che ha confermato la frattura. La formazione orobica in poche settimane ha visto infortunarsi tre titolari in tre zone nevralgiche del campo: Gosens, Djimsiti e Pessina Frattura dell’avambraccio per Djimsiti con l’Albania: l’Atalanta lo perde per un mese Brutto infortunio subito da Djimsiti in Ungheria-Albania, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022.
Leggi
Non arrivano buone notizie dalla sosta, si ferma un altro uomo chiave. In casa Atalanta c’è preoccupazione per l’infermeria che inizia ad essere affollata: il carico da undici l’ha messo anche la sosta Nazionale. Deve farlo suo malgrado, perchè la Dea è bendata, ma la sfortuna inizia a vederci davvero bene. Atalanta, fattore Nazionale: la Dea fa i conti con gli infortunati. Magari averli questi problemi, ma quando l’infermeria comincia a diventare un fattore i problemi sembrano essere…
Leggi
E’ accaduto in questi minuti l’ennesimo grave infortunio, ma questa volta sembra davvero serio. Ultime notizie che riguardano l’Atalanta di Gasperini che è sotto choc per l’ennesimo grave infortunio. Atalanta, gravissimo infortunio: fuori in barella. Momenti di apprensione per l’Atalanta che attende novità dalla Nazionale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, scambio con la Juve.
Leggi
Mondiale 2022, Girone A: una rete di Vlahovic lancia la Serbia in vetta. Mondiale 2022, Girone I: goleada Inghilterra e Polonia, colpaccio Albania - Leggi la news, CLICCA ! Mondiale 2022, Girone F: la Danimarca vola con gli "italiani". Atalanta, tegola Djimsiti in Nazionale: frattura all'avambraccio e un mese di stop - Leggi la news, CLICCA ! Mondiale 2022, Girone C: la Svizzera c'è.
Leggi