Così il candidato sindaco di Roma, Vittorio Sgarbi, parlando con i cronisti durante una conferenza stampa organizzata a Piazza Navona. Rinascimento è importante che ci sia qui come a Milano e a Napoli. È evidente però che o il centrodestra converge su di me o io faccio una lista che va contro il centrodestra e che poi al ballottaggio, come tutte le altre liste potrà andare anche con il centrodestra”.
Leggi
Tutti gli articoli su
Sgarbi si candida a Roma: “Il…"
Per saperne di più:
L'ex calciatore scomparso a 71 anni. (LaPresse) – Nella Basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, i funerali dell’ex calciatore Mauro Bellugi, scomparso a 71 anni, alla vigilia del derby della sua Inter, la squadra a cui è rimasto più legato. Tifosi, dirigenti spotivi e semplici cittadini fuori e dentro la Chiesa per l’ultimo saluto all’ex difensore dell’Inter, del Bologna, del Napoli e della Nazionale
Leggi
Insomma, come a significare che l’impegno da svolgere sia più un peso che un piacere. Pensiamo alle tante responsabilità per un primo cittadino, non dimenticando le grandi difficoltà di quest’ultimo anno nella gestione di un territorio con la pandemia. Il sindaco non è la figura apicale, bensì l’allenatore di una serie di giocatori e alla fine sono loro a essere fondamentali. La politica guarda sempre al “domani”, al “dopo le elezioni”, invece si deve ragionare pensando a fare subito, ecco perché dico…
Leggi
E fino a lunedì 22 marzo, in tratti saltuari sarà istituito il restringimento della carreggiata ambo le direzioni. Lavori in corso sulla superstrada Ferrara-mare. Da domani, per consentire i lavori di ripristino delle barriere di sicurezza sono previste limitazioni lungo la superstrada Ferrara-Porto Garibaldi. Sempre da domani, giorni festivi e prefestivi esclusi, sarà istituita la chiusura delle piazzole di sosta in maniera alternata, in entrambe le direzioni di marcia Tali limitazioni non saranno attive nei giorni…
Leggi
Dunque, si allontana l’ipotesi Claudio Dolcetti, “quasi” sindaco cinque anni fa con M5s ma di idee più vicine al centrodestra, pur avendo sempre dichiarato di non voler correre per un altro partito In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto. Movimenti, questi, che potrebbero mettere fuori dai giochi Diego Contri, il quale cinque anni fa si candidò con Forza Italia…
Leggi
Ieri pomeriggio alla Collegiata di San Biagio è stato dato l’ultimo saluto al dottor Giangiacomo Cantelli, storico farmacista centese morto giovedì all’età di 79 anni. Inoltre, per i decenni di attività da farmacista Cantelli era stato premiato in Castello a Ferrara dall’Ordine dei farmacisti, che in questi giorni ha anche espresso le proprie condoglianze al 79enne. Dopo la messa, ieri l’ultimo viaggio del farmacista è stato al cimitero di Cento La famiglia nel ricordare il proprio caro ha voluto fare «Un grazie…
Leggi
Il 15enne è stato denunciato e consegnato al padre. FERRARA. L'uomo in bicicletta ha notato il giovanissimo che si allontanava, la vittima ha poi confermato: aveva tentato di sottrargli il portafoglio. Ha seguito in bicicletta un 15enne che scappava verso la stazione dopo un tentato furto ai danni di una ragazza, ed ha guidato le Volanti a bloccarlo. A quel punto il giovanissimo è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto e riaffidato al padre Il protagonista…
Leggi
ll corpo senza vita è stato trovato questa mattina nell'appartamento al primo piano di uno stabile che, da quanto si apprende, condivideva con il compagno. Così il sindaco di Bondeno (Ferrara) Simone Saletti, dopo la notizia dell'omicidio della donna Inquirenti ed investigatori stanno sentendo alcune persone per chiarire la dinamica dei fatti. Una donna di 51 anni è stata trovata morta nella casa dove viveva a Bondeno, nel Ferrarese.
Leggi
Il 6 febbraio scorso, all'alba a essere uccisa nel suo appartamento di via Corbara a Faenza è stata Ilenia Fabbri, 46 anni. Come si sarebbe arrivati a indagare l'ex marito Claudio Nanni per omicidio volontario pluriaggravato in concorso con ignoti? Bondeno (Ferrara), 22 febbraio 2021 - È morta nella sua casa di Borgo San Giovanni, sul territorio comunale di Bondeno e poco fuori dal centro del paese, in provincia di Ferrara, una donna di 51 anni, Rossella Placati.
Leggi
Sul posto ci sono da questa mattina i carabinieri con gli uomini della scientifica e il medico legale. A dare l'allarme è stata una vicina che ha chiamato la sorella E' stata trovata morta nella sua abitazione vicino all'argine del Panaro, nel quartiere San Giovanni, questa mattina 22 febbraio alle 8. Sul posto i carabinieri, con gli uomini della Scientifica. BONDENO. Era deceduta da ore, uccisa con i colpi sferrati con un corpo contundente.
Leggi
L'ipotesi è di un omicidio. Una donna sui 50 anni è stata trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente. Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri nell'appartamento e indagini, con il pm di turno che sta sentendo alcune persone. Il sindaco di Bondeno, Simone Saletti, appena venuto a conoscenza del fatto si è recato sul posto, che è stato transennato per consentire i rilievi del reparto investigazioni scientifiche…
Leggi
Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Donna trovata morta in casa a Bondeno. Una donna di 48 anni è stata trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, località Borgo San Giovanni, presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente. Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri nell’appartamento e indagini, con il pm di turno che sta sentendo alcune persone.
Leggi