Oh Ciao Carmella e Zelina”. Staremo a vedere se le gemelle tenteranno l’assalto ai titoli di coppia. FONTE: RINGSIDENEWS.COM Cose ne pensate champ? Con un post su Instagram Nikki ha però lasciato intendere che il loro ritorno potrebbe non essere un “One Night Only”, visto che ha lanciato una chiara sfida alle attuali campionesse di coppia:. “Brie desidera di nuovo anche questo…. 0 min read. Nikki Bella è senza dubbio una delle lottatrici più influenti nella storia della WWE, e ora sappiamo che farà il…
Leggi
Subito dopo questo annuncio sorprendente quanto mai visto nella storia della WWE, sono circolati online numerosi nomi di ex atlete della compagnia dei McMahon che potrebbero prendere parte all'evento di fine Gennaio, del 29 per la precisione, con numerose ex atlete o atlete ferme per infortunio, che potrebbero quindi presentarsi a sorpresa durante la rissa reale a 30 donne, tra cui per esempio quello di Paige.
Leggi
La Royal Rumble femminile, che si svolgerà il prossimo 29 gennaio, ha già un elevato numero di partecipanti annunciate. Per quanto riguarda gli altri nomi, si vocifera un possibile ritorno di Lacey Evans, assente da mesi per la sua gravidanza; si parla anche di Victoria e di Trish Stratus, non nuove ad apparizioni alla Royal Rumble Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima…
Leggi
Se al momento la WWE ha voluto "spoilerare" già diversi nomi delle sue ex Superstar che prenderanno parte all'evento, come Mickie James, Lita, Kelly Kelly e numerose altre ragazze, al momento il noto sito PW Insider, riporta anche due altri nomi di atlete che molto probabilmente si presenteranno sul ring il prossimo 29 di Gennaio per la WWE. A quanto pare, avendo licenziato numerose atlete del main roster e non volendo portare troppe ragazze nuove di NXT nella…
Leggi
Al momento il favorito per la Rumble maschile è Big E seguito da Brock Lesnar e Drew McIntyre. Nella notte le varie agenzie di scommesse americane hanno rilasciato le quote dei match in questione. Prime 5 posizioni Royal Rumble maschile:. Big E: 7/2. Brock Lesnar: 4/1. Drew McIntyre: 15/2. Roman Reigns: 10/1. AJ Styles: 12/1. Prime 5 posizioni Royal Rumble femminile:. Bianca Belair: 4/1. Bayley: 9/2.
Leggi
0 min read. Durante l’ultima puntata di Smackdown, la WWE ha annunciato che le Bella Twins torneranno sul ring nel corso del Women’s Royal Rumble Match. La WWE almeno per quanto riguarda il loro ritorno e non solo, ha voluto annunciarlo fin da subito, cosi da creare maggiore hype in vista dello show “Onestamente non pensavo che la WWE annunciasse il nostro ritorno durante una puntata di Smackdown, di solito queste cose si tengono in segreto, cosi da avere l’effetto sorpresa.
Leggi
Proprio per il match femminile sono emersi in queste ore i nomi di alcuni ingressi a sorpresa con risvolti clamorosi soprattutto per quanti riguarda la presenza di Mickie James attuale Impact Knockouts Champion. I fan attendono di scoprire chi si aggiudigherà la rissa reale, maschile e femminile, nonchè i vari partecipanti. oyal Rumble si sta avvicinando a grandi passi. Secondo quanto riportato da PWInsider altri due possibili ingressi a sorpresa potrebbero essere quelli di Melina e Cameron…
Leggi
Chi potrebbe vincere la Royal Rumble maschile? La WWE ha ormai chiuso in maniera importante il suo 2021, aprendo il 2022 con una sorpresa che nessuno si attendeva, ovvero un nuovo devastante regno col WWE Championship per The Beast Incarnate, Brock Lesnar. Ovviamente, dopo aver visto i vincitori dei rispettivi match titolati alla Rumble, sarà ora di aprire ufficialmente la Road to Wrestlemania, con i vincitori della Royal Rumble maschile e di quella femminile, che dovranno sceglire…
Leggi
Entrambe le Bella Twins (Nikki e Brie) sono già state annunciate dalla WWE come partecipanti al Royal Rumble match femminile che si il prossimo 29 gennaio. Come dichiarato dalla stessa Nikki, tuttavia, i rapporti con la Federazione sono ottimi, e questo permetterà senza dubbio altri ritorni one time only La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future.
Leggi
I'm officially declaring myself into this years #RoyalRumble match, and yes… I do plan on walking out of #WrestleMania with TWO Championships. Il nome di Priest si aggiunge così ai già annunciati, con questo video:. . Here it is. Oltre alle due Royal Rumble, la WWE ha anche annunciato il match valido per il WWE Championship tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, il match valido per l'Universal Championship tra Seth Rollins e Roman Reigns ed il Mixed Tag Team match tra Edge e Beth Phoenix…
Leggi
Una sarà sicuramente Mickie James, attuale campionessa Knockouts. Con l’inizio dei rapporti tra WWE e Impact Wrestling e la necessità della prima di avere un po’ di donne spendibili per il Royal Rumble match femminile, in molti hanno pensato che diverse atlete di spicco della seconda avrebbero partecipato. La seconda non sarà invece l’ex detentrice del titolo Deonna Purrazzo, che in due occasioni ha specificato di non essere interessata a parteciparvi.
Leggi
Esatto, per la prima volta un’atleta sotto contratto con un’altra compagnia di wrestling, detentrice di un titolo, parteciperà alla Rumble. Prima di congedarci, volevo esprimere un apprezzamento per il Mixed Tag Team match che ci sarà alla Royal Rumble. Sicuramente a vincere saranno i due Hall of Famer, ma il match sarà secondo me molto godibile e unico Parleremo di questo, di chi potrebbe vincere la Rumble, di RAW, SmackDown e molto altro nella 42esima edizione del Natural Selection! Vederla vincere la cintura le garantirebbe il rematch di SummerSlam contro…
Leggi
Per quanto riguarda quello femminile, sappiamo che la WWE ha già annunciato ben 19 concorrenti. Tuttavia, secondo PwInsider, sono previsti due ulteriori ritorni per la rissa reale delle donne: ci riferiamo a Melina e Cameron. La WWE è consapevole del fatto di non avere 30 ragazze a disposizione nei rispettivi Roster per poter riempire l’intero Royal Rumble match, pertanto sono previsti numerosi ritorni e non solo La card dello show, a distanza di qualche settimana, è…
Leggi
Anche se Mickie James ha voluto scrivere questo: “Tutti voi parlare di porte come se steste facendo grandi cose… io ho alzato l’ASTICELLA e sfondato il soffitto!!!! La compagnia dei McMahon ha sconvolto il mondo del wrestling quando nell’ultima puntata di SmackDown ha annunciato diversi nomi per la Royal Rumble femminile e uno di questi è stato quello di Mickie James. Non ci resta che aspettare e magari sperare che sia una sorpresa, invece che un annuncio anticipato, tanto ora la WWE hype è…
Leggi
Durante l’ultima puntata di Smackdown abbiamo potuto notare come la WWE abbia già annunciato diverse partecipanti per quanto riguarda il Royal Rumble match femminile, anticipando così anche diversi nomi che sarebbero potuti essere delle possibili entrate a sorpresa come ad esempio Brie e Nikki Bella o l’attuale IMPACT Knockouts Champion Mickie James e diverse altre ancora. Ma mi è stato detto che non volevano usare molte donne di NXT
Leggi
In questi minuti, AJ Styles ha annunciato che sarà una delle 30 Superstar che cercheranno di vincere la rissa reale per poter “volare” nel main event di WrestleMania 38. Al momento le altre Superstar annunciate sono: Damian Priest, Austin Theory, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Montez Ford, Angelo Dawkins, Sheamus e Jackass star Johnny Knoxville 0 min read. Mancano pochi minuti a Raw e già abbiamo la prima grande novità, che sicuramente alza di molto la qualità del Royal Rumble Match…
Leggi
Dopo gli annunci arrivati nel corso della puntata di Raw di ieri, si è ulteriormente delineata per il prossimo evento della WWE, ovvero Royal Rumble. La Royal Rumble si disputerà il prossimo sabato 29 gennaio, ovvero domenica 30 alle ore 2:00 qui in italia La WWE Raw Women’s Champion Becky Lynch vs. Doudrop. Ecco l’elenco completo di quanto è stato annunciato fino a oggi. Il WWE Champion Brock Lesnar (assistito da Paul Heyman) vs.
Leggi
Ancora ci sono 20 posti disponibili e almeno secondo i rumor ci potrebbero essere delle grandissime sorprese. 0 min read. Si potrebbe dire una puntata di Raw agrodolce per Big E, che prima ha annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble Match, e dopo è stato sconfitto da Seth Rollins (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DI RAW). L’ex campione WWE, quindi, si va ad aggiungere alla rissa reale, dove al momento sono stati annunciati 10 Superstar Johnny Knoxville, Austin Theory, Rey Mysterio, Dominik…
Leggi
0 min read. Di seguito la card aggiornata della Royal Rumble, evento che si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio dalle ore 02:00. Men’s Royal Rumble match. Johnny Knoxville, Austin Theory, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Montez Ford, Angelo Dawkins, Sheamus, Big E, AJ Styles, Damian Priest e 20 Superstar TBA. Women’s Royal Rumble match. Carmella, Dana Brooke, Nikki A.S.H., Queen Zelina, Rhea Ripley, Tamina, Aliyah, Charlotte Flair, Naomi, Natalya, Shayna Baszler, Shotzi, Lita, Mickie James…
Leggi
FONTE: RINGSIDENEWS.COM Vedremo se oltre a Mickie James anche altre Superstar non WWE prenderanno parte allo show. 0 min read. La partecipazione di Mickie James alla Royal Rumble ha dato vita a moltissime speculazioni, e adesso i fan sognano di vedere altre Superstar non WWE durante l’evento. La Superstar ha fatto capire di non essere particolarmente interessata alla cosa, rispondendo con un secco no.
Leggi
Charlotte Flair è salita sul ring per fare il punto su tutti coloro che sono stati confermati per il Royal Rumble match femminile di quest’anno. Mickie James vuole Charlotte Flair. Mickie non è solo sotto contratto con una promotion di wrestling rivale in questo momento, ma è anche una delle sue campionesse di punta. La sorpresa più grande di tutte è stata la partecipazione di Mickie James. Charlotte Flair.
Leggi