Nel corso della stagione diventa titolare nel suo ruolo e da esterno destro di centrocampo tanto da essere riscattato La Salernitana vuole Nikola Maksimovic per la sua difesa. Il difensore del Genoa ha giocato anche con le maglie di Torino e Napoli e vuole più spazio, granata in pole per ingaggiarlo. Ad oggi Maksimovic è favorito, tanto che in giornata ci sarebbe stata una chiamata tra Walter Sabatini e il suo agente Fali Ramadani, stando a Tuttomercatoweb.
Leggi
Tutti gli articoli su
Salernitana, Maksimovic è il primo…"
Più informazioni:
Ma da Iervolino non sentiremo mai dire "ho speso tanti milioni per far divertire la gente senza avere nulla in cambio" "La città ha espresso campioni della politica, mi riferisco anche alla famiglia De Luca. Sono solo a fare la conferenza stampa, pur non essendo l'ultimo sprovveduto. Le parole di Danilo Iervolino certificano l'intelligenza, la serietà e la lungimiranza di un imprenditore abituato a vincere le proprie scommesse da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza aspettarsi qualcosa in cambio.
Leggi
Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri. Iervolino: "Faremo il possibile per restare in A". vedi letture. Che promessa si sente di fare alla tifoseria? Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? Anche questa domanda è stata posta…
Leggi
«La Salernitana rappresenta per la nostra città una speranza, un qualcosa che va al di là dell’aspetto sportivo. Ci auguriamo che il nuovo corso possa portare la possibilità di creare un centro sportivo, allestire una formazione Primavera. Ore 15,34, inizia ufficialmente la nuova era della Salernitana, quella di Danilo Iervolino. SULLA SCELTA DI PRENDERE LA SALERNITANA - «Avevo promesso a mia moglie di non investire mai sul calcio, non ero affatto interessato IL PRIMO OBIETTIVO -…
Leggi
Tutto si può dire tranne che il nuovo presidente della Salernitana Danilo Iervolino non abbia fatto colpo sui giornalisti salernitani e sui tanti tifosi a seguire on line la conferenza stampa di presentazione. Nella mia vita, pur essendo giovane, ho fatto tante cose ma dalla mezzanotte del primo gennaio è come se tutto fosse stato accantonato per concentrarsi su questo progetto a tinte granata. Tante belle parole, grazie a una buona dialettica che deriva da una notevole cultura e discorsi convincenti, di…
Leggi
- SALERNO, 13 GEN - "Proveremo a rimanere in serie A. I bookmakers davano a 10 la vittoria, hanno fatto male i conti perché questa è una squadra orgogliosa, proveremo a salvarci". Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla "tecnologia", istituendo una "biglietteria dinamica" ma realizzando anche una "struttura medica" Iervolino ha detto…
Leggi
Dalla comunicazione e il marketing, fino al rapporto con i tifosi e all’operato della precedente proprietà: “Sicuramente incontrerò il sindaco presto per parlare di tante cose. Organizzazione, marketing e comunicazione. “Sono un neofita, d’ora in poi la società dovrà essere gestita in modo diverso, una gestione che riguarderà aspetti commerciali, marketing e innovazione. Cercherò di non fare questi errori, vorrei fare attaccare i tifosi sempre di…
Leggi
Lo adoro, ha carisma, ha vinto, sa dettare i tempi di gioco e punteremo su di lui. Non mi vedrete mai interferire con le idee dell'allenatore e del direttore sportivo, sia chiaro, ma personalmente lo ritengo un buon innesto. Il neo presidente della Salernitana esalta Ribery, ma sa che non potrà contare sul francese a lungo vista l'età che avanza. Nella lunga conferenza stampa d'insediamento della nuova proprietà della Salernitana, Danilo Iervolino ha parlato anche dell'ex viola…
Leggi
15:48 - Iervolino: "Voglio portare tantissima tecnologia E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. Tutte le parole di Iervolino in conferenza stampa. 17:06 - Ancora sul mercato: "Aver preso Sabatini è il vero colpo.
Leggi
Non si può non parlare con i giornalisti. Non si può parlare poco e male con i tifosi Quando parlo di discontinuità sia chiaro che non sto criticando nessuno. Ascolta la versione audio dell'articolo. Danilo Iervolino, nuovo presidente della Salernitana, ha parlato della gestione Lotito in conferenza: le sue parole. Intervenuto in conferenza stampa, Danilo Iervolino, nuovo presidente della Salernitana, ha parlato anche della gestione Lotito dichiarando:.
Leggi
Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla “tecnologia”, istituendo una “biglietteria dinamica” ma realizzando anche una “struttura medica” Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato. I bookmakers davano a 10 la vittoria, hanno fatto male i conti perché questa è una squadra orgogliosa, proveremo a…
Leggi
La squadra di calcio è fatta di valori e passione, bisogna creare quella necessaria trasparenza nei confronti dei tifosi. La Salernitana dovrà diventare molto più di una squadra di calcio”, ha esordito il nuovo presidente della Salernitana. Mondo del calcio — I nuovo proprietario della Salernitana punta anche a cambiare qualcosa nel sistema calcio “Sul mercato non cerchiamo figurine ma calciatori giovani, motivati, alcuni di esperienza, pronti a vivere con noi questa seconda parte di campionato”, ha spiegato…
Leggi
E’ stato il giorno dell’annuncio ufficiale di Danilo Iervolino che oggi si è insediato come nuovo presidente della Salernitana. Centinaia di giornalisti hanno affollato il perimetro della struttura e numerosi tifosi si sono riversati all’esterno dello studio notarile per incoraggiarlo e dargli il benvenuto. Salernitana, Iervolino approda in Serie A. Il nuovo presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni Un nuovo presidente si è insediato in Serie A.
Leggi
Non mi vedrete mai interferire con le idee dell'allenatore e del direttore sportivo, sia chiaro, ma personalmente lo ritengo un buon innesto. Ha carisma, ha vinto, sa dettare i tempi di gioco e punteremo su di lui. Ma, da qui a fine campionato, sarà fondamentale e lo immagino con noi anche il prossimo anno. "Non è il futuro della Salernitana. Questa la risposta del presidente Danilo Iervolino rispetto alle voci di mercato che volevano Ribery ormai lontano dalla Salernitana
Leggi
"Voglio lasciare la mia impronta nel calcio" Iervolino che successivamente si è presentato ai tifosi della Salernitana in conferenza stampa. La squadra va rinforzata ma può salvarsi. Il nuovo presidente del club si presenta: "Ho in mente un progetto complesso e ambizioso, questa squadra diventerà un modello. Squadra va rinforzata" Iervolino che annuncia Walter sabatini come nuovo ds: "E' un vincente Questa squadra diventerà un modello, un laboratorio da…
Leggi
"Stiamo elaborando - anticipa - un progetto con Technogym per creare il più grande laboratorio di medicina personalizzata e di preparazione per le performance di atleti nel settore calcistico. Secondo lui, la squadra deve essere un "hub di trasferimento dei valori dello sport, quello sano". Quanto al calciomercato, chiarisce la sua linea: "Non getterò nella mia vita neanche un euro, ma io sono un grande investitore" a sua ambizione è far diventare la…
Leggi
L’ho anche detto a Fabiani, mi sono complimentato con lui ma l’ho rimproverato per non aver creato un rapporto con i tifosi. l nuovo presidente della Salernitana Iervolino, che aha acquistato il club nella notte di Capodanno, si è presentato tramite un messaggio su Facebook a tutti i tifosi campani. Serve trasparenza verso i tifosi: cercherò di fare in modo che la squadra sia sempre più vicina ai tifosi.
Leggi
Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Iervolino: "Tra domani e sabato vedrò Sabatini". vedi letture. Andare avanti con Stefano Colantuono o cambiare allenatore? Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana. Il nuovo dirigente è carico, farà una conferenza stampa e sarà l'occasione per soffermarci sul mercato.
Leggi
Dove vede la Salernitana di Iervolino da tre anni? Parla il presidente Iervolino: "L'accoglienza dei tifosi mi dà una gioia incredibile, sono davvero felice di essere qui con voi. Parliamo di un dirigente che ha sempre lavorato per grandi squadre, ero quasi imbarazzato ad avvicinarmi ad un personaggio di questo calibro. live Salernitana, Iervolino: "Sabatini top, il futuro sarà a tinte granata".
Leggi
Salernitana, Iervolino: "Lotito ha svolto un ottimo lavoro ma non ha toccato le corde del cuore". vedi letture. "L'accoglienza dei tifosi mi dà una gioia incredibile, sono davvero felice di essere qui con voi. Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana I presidenti Lotito e Mezzaroma, l'amministratore unico Marchetti e il direttore sportivo Angelo Fabiani hanno svolto un ottimo…
Leggi
Salernitana, Iervolino: "Ribery non è il futuro, ma lo immagino con noi anche il prossimo anno". vedi letture. Lei parla di progetto giovani, in rosa però c'è Ribery. Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Non mi vedrete mai interferire con le idee dell'allenatore e del direttore sportivo, sia chiaro, ma personalmente lo ritengo un buon innesto.
Leggi