Per gli altri quattro imputati l'accusa ha voluto procedere nella richiesta della conferma delle condanne. Questa è stata la conclusione , nell'aula bunker del carcere Malaspina di Caltanissetta, della requisitoria del processo d'appello con rito abbreviato su quello che viene definito " Sistema Montante", in cui è imputato l'ex capo di Confindustria Sicilia accusato di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione.
Leggi
ggi davanti la Corte d'Appello di Caltanissetta. Ha preso ufficialmente il via oggi nell'aula bunker del carcere Malaspina di Caltanissetta la requisitoria del processo su quello che viene definito " Sistema Montante" che si celebra davanti la corte d'appello di Caltanissetta con rito abbreviato e a porte chiuse, verso l'ex leader di Confindustria Sicilia Antonello Montante e altri quattro imputati.
Leggi
Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea all’altezza di via Ingegnere e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta sotto la sua abitazione. Indossando solo degli slip, la donna ha cominciato a gridare parole incomprensibili e a lanciare oggetti in strada vasi, suppellettili, piccoli mobili, soprammobili, lirbi e scartoffie…
Leggi
Incredibile ma vero quanto accaduto a Catania nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio. Sul posto è stato necessario l’intervento della polizia municipale, della polizia di Stato e anche del 118. La strada è stata chiusa al traffico, dalle prime indiscrezioni trapelate pare che all’origine del raptus della donna ci sia un tradimento subito e appena scoperto Insomma, scene di panico e anche di un certo imbarazzo, con le persone che hanno assistito incredule.
Leggi
La strada si è riempita di cocci, terriccio, oggetti vari, ma pare che fortunatamente non ci siano stati feriti. Poco distante dalla fontana che precede la circonvallazione di Catania, una donna avrebbe iniziato a lanciare dal balcone della propria abitazione oggetti di vario tipo. Solo una grande paura quindi per le persone in transito. Attimi di terrore in centro: donna si spoglia e lancia di tutto in strada dal balcone del proprio appartamento.
Leggi
In via Etnea alta, non distante dalla celebre fontana che precede la circonvallazione di Catania, una donna in stato confusionale avrebbe iniziato a scagliare sulla strada vasi, elementi d’arredo, oggetti vari, dal proprio balcone. Al momento non risulterebbero feriti, ma la donna ha bloccato per diverso tempo la strada e quindi la circolazione ponendo in stato di pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti.
Leggi
Paura in via Etnea, a Catania, dove una donna, seminuda ha lanciato oggetti di tutti i tipi da un appartamento, al terzo piano di uno palazzo, tra gli sguardi increduli dei passanti. gtr/abr/ Pubblicità
Leggi
La polizia è intervenuta in una centrale via di Catania per bloccare una donna che stava lanciando oggetti dal balcone di casa, al terzo piano di un condominio a più elevazioni. Sul posto la polizia. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti della Questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna La donna è stata bloccata dalla polizia dopo aver danneggiato alcune auto. Una donna seminuda lancia oggetti da balcone in una via di Catania.
Leggi
Era stato insignito della George Cross, la più alta onorificenza civile britannica Ma il fratello Antonio giura che, in caso di sfida tra Palermo e Inter, Sergio tiferebbe per un pareggio [Paglialunga, Foglio]. Il numero uno dell’Agenzia internazionale per l’energia ha apertamente accusato la Russia di ricattarci. La circolazione è andata in tilt • Sono…
Leggi
Tutti gli oggetti sono finiti sulla strada sottostante, provocando disagi al traffico e stupore tra automobilisti e passanti. Tra gli oggetti atterrati al suolo anche la culla vuota di un neonato Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 gennaio 2022 09:06:58. Ultimo aggiornamento giovedì 13 gennaio 2022 09:06:58. Singolare episodio a Catania, dove una donna svestita ha lanciato dal balcone di un palazzo in via Etnea vari oggetti tra cui vasi da fiori, arredi e suppellettili.
Leggi
Intanto a #Catania Donna nuda al balcone svuota l’appartamento in strada. #13Gennaio i commenti stupendi 💪🤣🤣🤣🤣 pic.twitter.com/TNh24TdHU8 January 13, 2022. Intanto a Catania succedono cose turche🤦 pic.twitter.com/wwbctGeEJb January 12, 2022. Intervenuti anche i soccorsi del 118 Sui social tantissimi video e foto che immortalano la scena avvenuta il 12 gennaio in via Etnea. Danneggiate le auto parcheggiate sotto il balcone e nel video si sentono le grida dei passanti che chiedono alla donna di…
Leggi
Foto articolo: immagine di repertorio Dopo la donna che, chissà per quale motivo, ha deciso di lanciare dal balcone di casa tutto ciò che si trovava sottomano, un altro fatto della stessa assurdità si è verificato ieri sera a Catania. Un ragazzo, completamente nudo, indossando solamente i calzini, è sceso in strada, in via S. Euplio per l’esattezza, e ha cercato di introdursi all’interno delle vetture che in quel momento percorrevano quel tratto.
Leggi