Fumata bianca vicina: 18 milioni al River. Secondo quanto riportato da Olé, il Manchester City avrebbe chiuso la trattativa con il River Plate per Alvarez sulla base di 18 milioni di euro più bonus. Il club inglese, infatti, sarebbe vicino a chiudere con il River Plate per l’attaccante che dovrebbe rimanere in Argentina fino a giugno per poi fare il grande salto. Se l’accordo dovesse essere confermato, ci sarebbe un piccolo sconto da parte del River, poichè la clausola…
Leggi
Tutti gli articoli su
Manchester City, accordo vicino per…"
Approfondimenti:
Risulta essere sempre più movimentato il calciomercato del River Plate. Infatti, secondo quanto si apprende dal portale sudamericano Olè.com, dopo il ritorno di Juan Fernando Quintero al Monumental, i Millonarios sarebbero molto vicini ad assicurarsi l’acquisto di Ezequiel Barco, giovane talento argentino arrivato all’Atlanta United dall’Independiente nel 2018. Barco al River Plate, una trattativa lampo.
Leggi
Tentativo concreto del Napoli per Julian Alvarez, forte attaccante di proprietà del River Plate. Lo scouting monitora la situazione Alvarez, classe 2000, è seguito da tanti top club italiani ed europei, è un attaccante duttile che segna tanto e che la società azzurra vorrebbe provare a strappare alla folta concorrenza quanto prima. Il Napoli prova il colpo per la prossima estate ma si sta muovendo subito per anticipare la concorrenza, come ribadito dalla…
Leggi
Fiorentina, Manchester United, Milan, Inter sono le altre ma credo che il Napoli sia la sua dimensione, il Napoli dev'essere pronto a prenderlo e poi potrà giocare 1-2 anni lì ed è destinato poi a giocare nell'Olimpo del calcio" L'agente argentino Pablo Ceijas, ha parlato di Julian Alvarez quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. Giocare nel River non è facile né per un giovane né per un esperto.
Leggi
Il procuratore del talento argentino ne sta caldeggiando il profilo in giro per l'Europa in vista della sessione estiva di mercato. Stando a quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live, "si cerca di giocare d'anticipo. Marchetti ha poi aggiunto: "Non abbiamo conferme su eventuali interessamenti da parte di Milan ed Inter, altre squadre alle quali Alvarez è stato accostato.
Leggi
Secondo il mio punto di vista sarebbe la situazione ottimale tra tutte le squadre di cui si parla. Il giocatore e il suo agente vogliono una squadra che non sia di metà classifica e che dia la possibilità al giocatore di rivalutarsi ancora. Ma dal mio punto di vista il Napoli è la squadra ideale perché lui possa fare il suo arrivo in Europa A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pablo Ceijas, agente: “Alvarez? Giocare nel…
Leggi
«Tagliafico è straordinario. «A inizio stagione dissi che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, ora dico che sicuramente arriverà tra le prime quattro perchè è stato sfortunato tra infortuni e Coppa d’Africa. Non so se arriverà mai ai livelli di Van Basten, è dura arrivare a quei livelli, ma sono certo che farà molto bene». Su Tagliafico e Julian Alvarez. A Radio Kiss Kiss Napoli. Se il Napoli prende Julian Alvarez del River fa un…
Leggi
Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Notizie calcio - Daniel Bertoni, ex calciatore di Fiorentina e Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’interesse del Napoli per…
Leggi
Abel Balbo ha consigliato l'acquisto della stella del River Plate che Cristiano Giuntoli sta seguendo da diverso tempo in Argentina grazie ai suoi collaboratori. Sa fare goal, sa fare il regista, il terzino, il rifinitore: è il top player del futuro. Abel Balbo, ex attaccante argentino di Udinese e Roma, ha parlato della stagione del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "A inizio stagione dissi che gli azzurri di Spalletti avrebbero sicuramente vinto il titolo, ora dico invece…
Leggi
Il calciatore ha il contratto con il River Plate fino a dicembre del 2022, e il rinnovo non sembra essere all'orizzonte. Le ultime di Radio Kiss Kiss Napoli sul talento argentino. Alvarez, attaccante argentino di 21 anni, è entrato nel mirino dei top club europei e tra questi c'è anche il Napoli. In lui Giuntoli sembra aver individuato il sostituto di Insigne, il colpo da piazzare nel prossimo mercato estivo Il club partenopeo, come riportato da Radio Kiss Kiss…
Leggi
Un giocatore straordinario che sa fare tutto, ha esperienza ed è abituato a grandi piazze avendo personalità. Se il Napoli lo prende, fa un grande colpo: sa fare gol, è tecnico e può fare il centravanti-regista per far giocare la squadra. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune dichiarazioni. Quando ero a Udine, prima di andare alla Roma, ma non…
Leggi
Abel Balbo, ex attaccante, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: "Tagliafico è un giocatore straordinario, sa fare tutto e ha grande esperienza. E’ un giocatore abituato a grandi palcoscenici e per il Napoli sarebbe sicuramente un grande acquisto. Penso che Julian Alvarez sia un grandissimo talento, il miglior in Argentina in questo momento. E' un giocatore molto tecnico che può fare il centravanti-regista, e ha ancora tanti…
Leggi
Calciomercato Napoli Alvarez (Getty Images). Walter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha così commentato l’interessamento del Napoli per Alvarez:. “Alvarez piace a Giuntoli, non è detto che il Napoli lo prenda e su di lui ora c’è anche la Fiorentina. Con il contratto in scadenza il River Plate ha l’esigenza di trovare un acquirente e pure Alvarez spinge per lasciare subito il Sudamerica.
Leggi
Il calcio italiano oggi è molto tattico rispetto a quando ci giocavo io, ma penso che uno come Tagliafico non avrebbe problemi ad adattarsi” Parliamo di un calciatore adatto secondo me al gioco del Napoli perché è un terzino di statura media a cui piace molto la fase offensiva. Daniel Bertoni, ex calciatore di Fiorentina e Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Tagliafico?
Leggi
Tra l'altro ci verrò presto, perché mio figlio abita lì" Sui suoi trascorsi, Balbo ha chiosato: "Io in passato vicino al Napoli? Abel Balbo ha rivelato un retroscena sulla sua famiglia: "Mio figlio vive a Napoli, quindi verrò presto in città. Per il Napoli sarebbe fantastico come acquisto. Abel Balbo, ex attaccante dell'Udinese e della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e…
Leggi
Il Napoli prova il colpo per la prossima estate ma vuole anticipare la concorrenza. Come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sul fronte calciomercato Napoli per l’attacco il tentativo per Julian Alvarez di proprietà del River Plate è concreto. Ultime notizie Napoli Calciomercato Napoli. Chi è Julian Alvarez. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune…
Leggi
Il Napoli prova il colpo per la prossima estate ma vuole anticipare la concorrenza. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. Il tentativo per Julian Alvarez di proprietà del River Plate è concreto. L'attaccante argentino classe 2000 è uno dei maggiori talenti del calcio argentino e per questo motivo la società azzurra vuole provare il colpo per la prossima estate quando non ci sarà Insigne che si è accordato col Toronto
Leggi
Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’interesse del Napoli è più che concreto. La strategia di De Laurentiis è quella di chiudere subito il colpo per la prossima estate: in questo modo il Napoli può sbaragliare la concorrenza ed evitare di scatenare un’asta La sessione di calciomercato invernale potrebbe chiudersi con il solo acquisto di Axel Tuanzebe, ma in estate si dovrà effettuare una sorta di mini rivoluzione.
Leggi
Sulle caratteristiche di Julian Alvarez, Ceijas ha aggiunto: "Alvarez ha tecnica e potenza, calcia bene le punizioni. Rispetto a Fiorentina, Manchester United, Milan ed Inter, il Napoli rappresenterebbe la soluzione più giusta per la prima esperienza lontano dall'Argentina Insomma, il ragazzo deve giocare in un contesto competitivo e che ne aumenti anche la valutazione. Sulla possibilità di vederlo a Napoli: "Dove preferirebbe giocare…
Leggi
Giocare nel River Plate non è facile e lui è decisivo in tutte la partite, ha fatto 23 gol ed è stato nominato miglior giocatore del Sudamerica. Ceijas: “Il Napoli deve essere pronto a prendere Alvarez”. Se il Napoli porta a termine l’operazione dimostra di essere un passo avanti a tutti. Il River Plate vuole l’intera clausola rescissoria, cioè 20 milioni netti. Ma dal mio punto di vista il Napoli è la squadra ideale perché lui possa fare il suo arrivo in Europa A Radio Marte nel…
Leggi
Sulla possibilità di vederlo a Napoli: “Dove preferirebbe giocare Alvarez? Se il Napoli porta a termine l’operazione, dimostra di essere un passo avanti a tutti“ Il Napoli pensa a Alvarez, l’agente FIFA Pablo Ceijas ha parlato della trattativa riferendo anche alcune indiscrezioni. Sulle caratteristiche di Julian Alvarez : “Alvarez ha tecnica e potenza, calcia bene le punizioni. In uno o due anni, continuando la…
Leggi