Nani, pronto il ritorno in Serie A. L’ex stella del Manchester United è pronto ad approdare nella città lagunare. Il Venezia, a sorpresa, si appresta a chiudere il colpo Nani. Il portoghese si aggiungerà alla schiera di uomini offensivi del Venezia a breve Infatti, come affermato da Sky Sport, Nani sarebbe già arrivato in gran segreto in città per mettere la firma sul contratto. Sarebbe un ritorno in Serie A per Nani, che ha già vestito la maglia della Lazio nella stagione 2017/18, segnando solo tre reti…
Leggi
Tutti gli articoli su
Venezia, Nani è ad un passo: pronto…"
Più informazioni:
Per questo il Milan non ha ancora affondato il colpo per assicurarsi un difensore centrale. Ma il giocatore vuole maggiore continuità e nel frattempo Cagliari, Genoa e Bologna seguono con attenzione gli sviluppi della situazione Si tratterebbe in ogni caso di una cessione in prestito, perché il Milan è convinto del suo valore. In uscita — Oltre ai calciatori già citati, potrebbe succedere qualcos’altro in uscita.
Leggi
Bailly è sotto contratto con il Manchester United fino al 30 giugno 2024 e, nel 2016, è costato ben 40 milioni di euro. Il Milan vuole acquistare Bailly, in questo calciomercato invernale, con la formula del prestito. Così come è altrettanto logico che il Milan resti fermo sulle sue posizioni Questa è la decisione del Manchester United. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola stamattina ha fatto il punto su Eric Bailly, obiettivo di calciomercato del Milan, difensore in forza al…
Leggi
Il calciomercato sui giornali di oggi: Bailly, Gabbia, Pellegri. La Gazzetta dello Sport riporta di un tira e molla tra il Milan e gli inglesi del Manchester United per Eric Bailly. I rossoneri puntano al prestito con (o senza) diritto, ma i Red Devils vogliono incassare subito il più possibile. Si muove qualcosa anche per Pietro Pellegri: ieri il suo agente Giuseppe Riso ha incontrato di nuovo la dirigenza rossonera Anche nei giorni pre-partita, il calciomercato non si ferma e le trattative sono…
Leggi
Il Milan continua la sua ricerca per un colpo in difesa e ha messo nel mirino Eric Bailly, centrale in uscita dal Manchester United. Per questo resta viva la pista che portano a Diallo del PSG e non sono escluse altre sorprese Il giocatore ha già aperto alla cessione, ma ancora manca l'accordo con i Red Devils per la formula dell'accordo.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Maldini e Massara proseguono la caccia verso il fatidico difensore centrale. La strada che vorrebbero intraprendere Paolo Maldini e Frederic Massara è sempre quella del prestito, Bailly interessa per la sua esperienza internazionale. In pole vi è Bailly, ma ecco pronte le alternative. Il Milan valuta Eric Bailly per la difesa. Resta valida l’ipotesi Abdou Diallo del PSG, difensore in grado di svolgere il doppio ruolo, ovvero terzino sinistro e…
Leggi
Milan e la notizia che non piace a Stefano Pioli. Il calciomercato del Milan è in fermento, soprattutto per sistemare alcuni reparti ritenuti maggiormente carenti rispetto ad altri. Stefano Pioli è venuto a conoscenza di una situazione che non avrebbe fatto piacere al Milan. Il difensore del Manchester United potrebbe arrivare a Milano, ma soltanto con la formula della cessione, il Milan propenderebbe invece per un prestito.
Leggi
Tuttavia, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non hanno ancora deciso di affondare il colpo. Come riporta il Corriere dello Sport, gli unici due argomenti di riflessione sono legati agli infortuni, che molto spesso hanno bloccato il difensore del Manchester United, e il fatto che stia disputando la coppa d’Africa, impegno che rimanderebbe l’eventuale arrivo del giocatore Eric Bailly è balzato in pole nelle preferenze del Milan per la difesa.
Leggi
E deve essere un bravo regista, capace di fare le scelte giuste quando ha la palla. “Vogliamo un difensore completo, deve essere in grado di accettare l’uno contro uno, deve essere coraggioso. Calciomercato Milan: Maldini e Massara al lavoro per rinforzare la rosa di Pioli in vista della corsa scudetto. Arriva il sì del giocatore. Torna in campo anche il Milan di Stefano Pioli dopo le due vittorie in campionato che hanno rilanciato i rossoneri alla rincorsa dell’Inter di Simone Inzaghi
Leggi
E intanto si lavora sul fronte interno. Carlo Laudisa. Il Manchester United tiene duro per Eric Bailly, la colonna difensiva della Costa d’Avorio. Ecco perché appare sempre più evidente il ballottaggio tra Bailly e Gabbia In via Aldo Rossi è ormai chiara l’intenzione di portare a casa questo ingaggio solo con la formula del prestito, senza impegno a titolo definitivo. Bailly è sotto contratto sino all’estate del 2024 (con rinnovo unilaterale al 2025) e nel 2016 è costato ben 40…
Leggi
Pioli quindi ha bloccato, per il momento, Matteo Gabbia, giovane difensore cresciuto nel vivaio del Diavolo che non può partire E Pioli blocca Gabbia". vedi letture. Il Milan continua a insistere per Eric Bailly. L'alternativa è Abdou Diallo del PSG, ma anche i francesi non ci sentono per una cessione a titolo temporaneo e ne vorrebbero una definitiva a 25 milioni di euro. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno intensificando il forcing per il…
Leggi
Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,
Leggi
Maldini e Massara sono seriamente interessati a Bailly, ma non vogliono spingersi oltre (e non lo faranno) un prestito con diritto di riscatto. Una cosa è certa: Bailly rimane il preferito del Milan, subito dietro è piazzato Abdou Diallo del Paris Saint Germain, altro profilo difficile da trattare Il problema, però, è che il Manchester vuole monetizzare dall’eventuale cessione del difensore, acquistato per ben 40 milioni di euro nel 2016.
Leggi
Milan, lo United fa muro per Bailly: unica opzione per i rossoneri è il prestito con diritto. vedi letture. Eric Bailly è l'obiettivo numero uno per la difensa del Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il Manchester United tiene duro e gli ultimi contatti tra i dirigenti del club rossonero e gli intermediari dell’operazione non hanno portato a dei sostanziali passi avanti.
Leggi
Poi i difensori sono diventati i veri registi di inizio azione; devono cioè avere la capacità di fare la scelta giusta anche in possesso di palla. Comprarlo sì, purché sia il profilo giusto. vedi letture. È ormai noto da tempo: il Milan, durante il calciomercato di gennaio in corso, cercherà di acquistare un nuovo difensore centrale a causa del lungo infortunio subito da Simon Kjaer. Milan, per il difensore serve tempo.
Leggi
Mentre in chiave mercato si punta il difensore dello United Eric Bailly. Maldini Mercato Milan. Come titola la Gazzetta dello Sport: “Il Milan tra Bailly… e Sheva” proprio a indicare come il destino dei rossoneri oggi sia tra Mercato e campo. Oggi i rossoneri sono concentrati in particolare sul campo vista la partita di questa sera di Coppa Italia contro il Genoa. Infatti Maldini e Massara stanno pensando al nuovo difensore da regalare a Pioli, visto il brutto infortunio di Kjaer.
Leggi
A San Siro chiaramente ci saranno anche Paolo Maldini e Frederic Massara, che in questi giorni stanno lavorando intensamente per regalare un nuovo centrale al tecnico rossonero. Il centrale, scuola Milan, sta convincendo Stefano Pioli Il centrale ivoriano, impegnato in Coppa d’Africa, ha faticato a trovare spazio con il Manchester United e non è certo una prima scelta di Rangnick. C’è tanta voglia di far bene e mister Stefano Pioli non è intenzionato a stravolgere la rosa.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il calciomercato del Milan si concentra sempre sulla ricerca di un difensore centrale: c’è l’offerta per Casale, ma intanto Bailly…. Novità sul fronte calciomercato Milan, in particolare nella caccia al difensore centrale che possa sostituire Kjaer nello scacchiere di Stefano Pioli. Prestito che invece potrebbe accettare Bailly: il difensore del Manchester United nelle ultime ore sarebbe più propenso al trasferimento Secondo quanto riportato da…
Leggi